Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nalu93    10/04/2012    0 recensioni
La nascita,la fuga,la caccia,la morte. Ecco cosa succede quando si segue la strada scritta da altri. Ma se si vuole uscirne? se si vuole smettere di seguirla? Ci troviamo in un mondo dettato da una sola regola: Soppravvivere.
Quella notte qualcuno morì,altri sopravvivero; ma nessuno ne uscì senza cicatrici ,e soltanto dopo molti anni queste verranno a galla.
Quando si barcolla nel buio,l'unica luce di salvezza e la mano che ci viene allungata dall'ombra stessa; il problema è ricordarlo a chi sta sempre nella luce : gli istinti corrono più veloci del pensiero che cerca di fermarli.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Neville Paciock | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, James/Lily
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silmis Hunt 3
Loosing Faith : The Hunter


 
Nei giorni seguenti non era cambiato nulla.
Non importava cosa succedesse,il comportamento dei tre semplicemente non variava. La lupa non aveva ancora cambiato forma e continuava imperterrita a camminare lungo il perimetro della cella; l'unica vera differenza era che il sangue secco era finalmente sparito dal suo pelo.
Gli altri due invece non si erano spostati dal loro angolo,se non per sgranchirsi le gambe ogni tanto e loro, al contrario della lupa, mangiavano quello che gli veniva dato,anche se in un modo piuttosto strano:
ad esempio, un giorno mangiava la ragazza e lui non toccava cibo, il giorno dopo era il contrario; non importava se il cibo fosse mescolato a delle pozioni ,gli effetti di queste erano invisibili,se non addirittura inesistenti. Pareva quasi ne fossero immuni. E come se non bastasse ogni volta che usavano qualcosa di più forte , la lupa faceva 'accidentalmente' rovesciare il piatto che conteneva le pietanze; ed era inutile cercare di cammuffarne l'odore, lei lo sapeva sempre.
In pratica era stato impossibile ricavare ogni tipo di informazione. Silente si passò una mano stanca sul volto; i membri dell'ordine ormai si erano stancati di sorvegliarli giorno e notte  e la lupa non lo rendeva facile per niente, infatti i suoi tentativi di fuga erano stati numerosi e a volte pericolosamente vicino al successo. Come poi sapesse lei dove trovare il punto debole in una Ward complessa come quelle che avevano intorno rimaneva ancora un mistero.
Alzò una mano afferrando l'ampolla contenente la Wolfsbane  alzandosi dalla sua meastosa sedia da preside. Forse quella era l'unica speranza per risolvere quel mistero.

La lupa continuava a camminare imperterrita. Avevano portato la cena un paio di ore prima,o almeno lo supponeva infondo senza una luna o un sole per controllare un orario si faceva un pò fatica,e questa era rimasta lì nuovamente intoccata. Non sapeva che giorno della settimana fosse,ne quante lune fossero calate da quando li avevano presi.
Gli altri due erano accucciati uno difianco all'altro,sempre nella loro forma umana, e pareva che osservassero la lupa muoversi mentre in realtà osservavano le guardie e i loro spostamenti.
La porta della stanza si aprì con un fischio dato dallo sfregarsi del legno contro il pavimento,seguito successivamente da dei passi. Un uomo anziano e con una lunga barba emerse dalla porta e la lupa si trattenne dal roteare gli occhi, se quell'uomo non ci fosse stato sarebbe stato tutto molto più facile.
Era seguito da una specie di lupo, anche se di lupo aveva davvero poco era quello che veniva ora chiamato 'Licantropo' , ma la cosa strana era che il lupo mannaro non faceva una piega alla smania di sangue che doveva affliggerlo e la lupa rimase turbata da questo fatto. Poi l'odore della wolfsbane nei dintorni la tranquillizzò,qui non avevano nessun modo di controllare i licantropi era solo quella pozione che rendeva il lupo così calmo,anzi addirittura confinava il lupo del licantropo in una barriera mentale. Che disgrazia! Rinnegare il proprio lupo era per lei e il suo branco un atrocità,sarebbe come rinnegare una parte di se stesso. Ma era anche vero che lei e i licantropi avevano molte differenze.
L'uomo, che la lupa soprannominò come Twinkle a causa dello strano luccichiò che avevano sempre i suoi occhi, prese fuori la sua bacchetta bianca e fece qualche complesso movimento con la mano e il 'lupo' si avvicinò a loro.
I peli della lupa si rizzarono subito. Avevano intenzione di mettere un licantropo lì con loro?! Wolfsbane o no ogni essere poteva essere pericoloso : uomo,vampiro,elfo,goblin e anche un simile,e per tale motivo li avrebbe trattati tutti allo stesso modo.
Nel momento esatto in cui il 'lupo' oltrepassò le barriere lei ringhiò cupa in avvertimento.
-Provaci lupo - pensò tra se e se. Non importava contro chi,lei era la più dominante in questa stanza e come tale lei doveva difendere il resto del branco e l'avrebbe fatto.
Il licantropo che aveva davanti era troppo sottomissivo di suo, in un vero branco non sarebbe mai arrivato sopra l'omega, probabilmente questo era causato dagli anni passati a rinnegare il suo lupo e la lupa lo poteva sentire del suo odore, era troppo umano per essere un licantropo.
Fenrir, uno degli altri licantropi che aveva incontrato, aveva avuto un odore più selvaggio. Certo, non aveva mai avuto quell'aria di dominanza che il suo Alpha aveva ma almeno era già più lupino anche se le sue azioni lasciavano molto a desiderare. Così tante morti sporche.
Il lupo mannaro si avvicino con la coda tra le gambe uggiolando piando. La lupa ringhiò nuovamente ma il licantropo parve non capire l'avvertimento,probabilmente la wolfsbane gli aveva cancellato anche gli istinti. Patetico - pensò tra se e se.
Irritata non diede nemmeno tempo al 'lupo' di parlare, infatti quando questi fece un altro passo avanti, lei mostrò i denti e gli balzò addosso puntando alla spalla sinistra.
L'uggiolio che uscì dalla bocca del licantropo non alluedeva minimante al dolore che questi stava provando. Il sangue caldo che entrava nella bocca della lupa pareva quasi pulsare,segno evidente di una ferita profonda. Aveva probabilmente lacerato un muscolo,e se era fortunata qualcosa di più grosso di un paio di capillari piuttosto dilatati.
Lei odiava il sangue,quasi quanto la solitudine, ma ora qui non c'era l'Alpha a proteggere lei e gli altri e quindi avrebbe dovuto assaporare ancora quella sostanza calda e preziosa.

Il 'lupo' non si era aspettato un attacco così immediato ma se non fosse stato sotto la wolfsbane probabilmente sarebbe stato in grado di evitarlo, ma la lupa che aveva davanti era veloce e non si sarebbe arresa così facilmente.
Le guardie e Silente erano più che scioccate dall'attacco della lupa e lo furono ancora di più quando questa senza fermarsi continuò ad attaccare rapidamente e in vari punti Remus che ormai faceva fatica a reggersi in piedi.
Silente non potè che riflettere su una frase che Fenrir aveva detto prima di finire ad Azkaban tanti anni prima, quella pozione poteva davvero causare la fine dei lupi mannari. Remus infatti non aveva la coordinazione necessaria per spostarsi,ne i sensi così affinati o gli istinti, dentro di lui mancava il lupo e mentre questo era positivo sulla sua mentalità  era anche negativo su se stesso in quanto era come se una parte di Remus fosse morta. Che lo accettasse o no Remus era il lupo.
L'ennesimo guaito e ululato di dolore si levò nella stanza e Silente riportò gli occhi sul licantropo che stava steso al suolo ansimante. La lupa sopra di lui aveva ancora la coda eretta e le zanne ricoperte di sangue esposte per tutti da vedere, non pareva aver voglia di smettere il suo attacco fino a che il suo 'nemico' non sarebbe morto e in un certo senso non poteva biasimarla. Ma Remus era un amico e non poteva lasciarlo morire,fu così che quando la lupa si avventò verso la giugulare del licantropo il preside lanciò un potente 'Depulso' contro la lupa scaravemtandola contro la parete. Successivamente, grazie ad un incantesimo di levitazione, portò Remus fuori dalle Wards giusto in tempo prima che la lupa riuscisse ad avventarsi nuovamente contro il licantropo.
A quando pareva questi lupi erano un pò più resistenti di un normale licantropo.
E mentre usciva dalla stanza dirigendosi verso l'infermeria con un sanguinante licantropo, non potè che pensare che anche questo piano aveva fallito.

A molti chilometri di distanza,nel bel mezzo di una foresta un gruppo di persone si stava radunando. Erano coperti dall'ombra degli alberi e a causa di questo non molto si poteva notare su di loro,ma si potevano udire chiare e forti le loro voci che rompevano il silenzio quasi forzato del luogo.
"Dunque sappiamo dove sono" disse una voce grave,maschile e bassa. "o almeno lo supponiamo" continuò la voce.
Mormorii di assenso si levarono da alcuni membri del gruppo.
"Non lo supponiamo, lo sappiamo. Silente sarà potente ma continua a pensare che la sua scuola sia il posto più sicuro al mondo." disse una voce fredda che proveniva dalla cima di un albero.
Gli altri guardarono verso quell'albero. Il fatto che il loro Alpha parlasse in tono così freddo riguardo a qualcosa con loro voleva dire che era arrabbiato o meglio dire infuriato con qualcuno e in un certo senso gli altri si ritenevano fortunati di stare dalla sua parte.
"Quando vuoi che partiamo Shade?" chiese la voce dolce e calma  di quella che era sicuramente una donna.
'Shade', come era stato così nominato, scese giù dall'albero lasciandosi scivolare dalla branca e atterrando al suolo con estrema disinvoltura. Teneva tra le mani quello che poteva sembrare un pugnale,la cui punta rispecchiava la luce della luna piena rompendo un pò di quel buio.
"All'albra, stanotte è la luna piena" disse l'Alpha come se quella fosse la risposta ad ogni domanda. E apparentemente lo era, dato che quelle persone presto lasciarono spazio a dei lupi. E mentre i lupi si infilavano nella foresta, il riflesso del pugnale fece nuovamente luce, lasciando impressa nel buio l'immagine di due occhi verde smeraldo. 

Note:
 eccoci qui ad un altro capitolo,scusate il ritardo ma sto passando davvero un brutto periodo >.<
Il capitolo è corto lo so,ma non sapete quante volte l'ho dovuto scrivere perchè non mi piaceva,non che adesso mi dica qualcosa in più ovviamente ma è meglio di come era prima.
Spero vi piaccia. ^^ Qualcuno ha capito chi sono quei tre lupi imprigionati ad Hogwarts?
E ora passiamo ai ringraziamenti !!
Un grazie a:
1 - BlAcK_pAnTeR_94 [Contatta]
2 - ErinMalfoy [Contatta]
3 - fay90 [Contatta]
4 - Fe [Contatta]
5 - fede17 [Contatta]
6 - ika90 [Contatta]
7 - tykisgirl [Contatta]
8 - Winona Lighteyes [Contatta]
Per averla messa tra le seguite!
Un grazie a:
1 - helly96 [Contatta]
2 - leloale [Contatta]
Per averla messa tra le preferite!
Ringrazio anche tutti quelli che l'hanno letta e la leggeranno ;3 Inoltre inviterei a commentare la fanfiction in quanto il vostro parere è importante per migliorare, sono quindi benvenute anche le critiche costruttive ^^
Ricordo che recensire occupa solo qualche secondo e aiuta me a scrivere (e a corregere gli errori che faccio) molto!
Ancora un infinito grazie
Nalu
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nalu93