Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Debby Malfoy    06/11/2006    2 recensioni
" Il sigonrino Draco ha abitudini e gusti particolari...si prepari: ogni mercoledì notte verrà qui, in cucina, per svolgere una materia supplementare...Malfoylogia!" Chi meglio di Dobby, l'elfo domestico, può aiutare una Ginny follemente innamorata del caro Draco? RECENSITE!!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il più grande allocco di tutti i tempi!!

 

 

 

Dov’eravamo rimasti…:  Mi alzai di scatto, facendo cadere Hermione dalla sedia.

                                           Dovevo vendicarmi.

                                           Era il momento di dimostrare a quella creatura con chi

                                           aveva a che fare.

                                           Era il momenti di dimostrare chi era superiore.

                                          Di far valere Ginny Weasley.

 

 

 

Ancora leggermente incredula, mi affrettai ad uscire dalla Sala Grande.

Fremente di rabbia, percorsi velocemente il breve tratto che mi separava dalla cucina e…una volta solleticata la pera del ritratto…APRITI CIELO!!!!

Presi Dobby per il colletto della sua camicia gialla fosforescente e iniziai a inveirgli contro:

< Brutto essere immondo! Come hai potuto lasciare un bigliettino NELLE MUTANDE di Malfoy!!! Oltretutto, sei pure un depravato! Avrei anche potuto essere più tollerante se l’avessi scritto in maniera decente ma…insomma…anche un troll avrebbe capito che si trattava di un elfo domestico! >

Silenzio. In cucina, nessuno parlava. Tutti i volti delle creaturina erano girati verso di noi.

Vedendo che la sceneggiata era finita, tornarono in fretta e furia alle loro faccende.

< Signorina Ginevra, signora, si dia un contegno! Se vuole conquistare il signorino Draco, signore, deve prima di tutto essere fine e femminile! >

Fermi tutti! Ragioniamo un momento…sbaglio o mi stava facendo la predica?!

Dovetti raccogliere in me tutte le forze del cielo e della terra per non prendere il coltello appoggiato sul tavolo e squartarlo vivo!

< Dobby, carissimo…ti rendi conto di quello che hai fatto? Ora, il Preside ha detto che o salterà fuori il colpevole, o inizierà un’indagine su tutti voi! E, bada bene…tu sarai il primo sospettato, visto il passato che ti lega ai Malfoy!

mi disse, sorridendo tranquillo.

 

… … …COSACOSACOSA?????!!!!!! Stava facendo del sarcasmo sulla mia finissima intelligenza, per caso?

Cercando di sorvolare sulla questione, cercai di continuare il mio discorso:

< Molto bene, caro amico ciliegia, hai già pensato a come risolvere la questione? E naturalmente…a come riscattarti? > Conclusi, assolutamente fiera di me stessa.

Senza ombra di dubbio, l’avevo incastrato; non poteva di certo aver trovato una soluzione ad un problema così spinoso!

< Naturalmente ci ho riflettuto molto, signorina Ginevra, signora. > rispose, affettando velocemente una patata.

< E ho preso una decisione: mi dichiarerò colpevole di tutto! >

Non era possibile.

Allora non era tutto marcio! Qualcosa di buono esisteva anche in lui!

< Davvero? Grazie Dobby!! Mi eviti molti problemi! Ti posso anche risparmiare di trovare una risoluzione al problema del bigliettino! In fondo…insieme potremo venirne a capo! > Dissi contenta. Forse, avevo ancora una possibilità con Malfoy!

< Ma…cos’ha capito, sciocchina! Andrò da Silente, gli dirò di aver trovato un biglietto e, a causa della mia troppa riverenza…mi sono sentito in dovere di consegnarlo al signorino! Ritoccandolo un po’ perché…sa com’è…sono così servizievole! > e mi fece l’occhiolino con aria furba.

Ero rimasta con la bocca aperta, molto somigliante ad un pesce lesso.

Carissimi signori, quest’inutile creaturina era pure losca e furba!

Vatti a fidare degli elfi domestici…

Non riuscendomi più a trattenere, mi misi a ridere di gusto.

< E tu…tu credi che Silente, il più grande mago di tutti i tempi, creda ad una scusa patetica come questa? > dissi, fra una risata e l’altra.

< Ma signora…il più grande mago di tutti i tempi, come lo definite voi, è anche il più grande allocco di tutti i tempi! Crede a tutto…è peggio di un merlo indiano! >

Ok. Va bene insultare me, posso ancora accettarlo e capirlo, ( anche se molto poco… ) ma addirittura Silente! C’era qualcosa che non andava in quel cervellino bacato!

< No comment, Dobby…ci vediamo mercoledì notte! >

Stavo giusto per uscire, quando…

< Ginevra, signorina, aspetti! Stamattina, verso l’ora di pranzo, ho parlato con la sua amica Piovra… > iniziò a dire.

< Come fai a sapere che è mia amica? > era incredibile quell’orrido nanerottolo!

< Sa…serve a qualcosa flirtare con Sibilla Cooman! > mi rivelò, sussurrando, in modo da non farsi sentire dagli altri elfi.

Oh mio Dio…era anche uno spione!

< Le stavo dicendo che abbiamo fatto quattro chiacchiere…e abbiamo progettato un programma di studio per Malfoylogia! >

< Ehm…sul serio?... Wow…devo…portare qualcosa, la prossima volta? > chiesi, con una certa insicurezza.

< Ma naturalmente…vediamo:

-         un po’ di coraggio

-         una scorta di buone volontà e…per concludere…

-         un cervello nuovo se può! Con più circonvoluzioni cerebrali ( le mitiche GRINZE!!! NdA) se possibile!

Detto ciò, mi chiuse la porta in faccia…GRRRRRR…L’AVREI STRANGOLATO QUEL BRUTTO SPIONE FICCANASO!!!!!

 

 

FINEEE! RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO RECENSITO! E…COMMENTATE ANCORA!!!! BACIONI :)

 

 

 

 

 

 

                                         

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Debby Malfoy