Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gaia_directioner    11/04/2012    1 recensioni
Rebecca è una ragazza semplice,timida,introversa,ma se deve lottare per qualcosa di suo sa anche essere aggressiva(?).Ha 14 anni e per una settimana va in vacanza a Londra dove incontra...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente dopo aver dormito ero pronta per fare il giro di Londra.Prendemmo un taxi che ci fece girare la città.Cazzo in 14 anni della mia vita,non ero stata in un posto più bello!Ah,il big ben!Fino a poco tempo prima l'avevo visto soltanto nei libri d'inglese,ma invece ,ora,vederlo di presenza era tutta un'altra cosa. ''Ma è u...na cosa spettacolare!'' affermò Charlotte coem se avesse sentito la mia riflessione. Io mi litìmitai soltanto a calare la testa in segno d'approvazione.Solo Dio sapeva quanto bene le volevo.Era mia sorella sì , ma era anche la mia migliore amica.Solo lei sapeva capirmi come nessun'altro;questo era anche dovuto al fatto che eravamo coetanee.Ci levavamo 2 anni.Era lei quella più grande,lei che sapeva sempre consigliarmi..lei era la mia intoccabile sorellina! Ma ritornando al giro turistico..vidi pure la cattedrale di Westminster.Wow in confronto a quelle mie di Palermo,erano cento volte meglio!! Proseguimmo con la cattedrale di San Paolo..e??! Ma aspetta!Cosa sta succedendo?!?Sono diventata miope!!?Vidi Niall Horan e Harry Styles passare accanto al taxi. Non ero lì neanche da un giorno e avevo già incontrato i miei idoli??''Stoooooop the taxiii!'' urlai all'autista,per quei pochi vocaboli che sapevo in inglese. La macchina frenò bruscamente e io sbattei la faccia nello schienale. I miei non capivano ciò che volevo fare e stranamente neanche mia sorella,che lo capì in un secondo momento. Scesi dall'auto. ''Harryyyyyyyyyy Nialllll''urlai ai ragazzi,che si girarono di scatto. Oddio visti di presenza erano ancora più belli! Non riuscivo a spiccicare una parola,ma provai comunque a dire''Do you take..'' Harry aveva già capito ciò che volessi dire.. ''No non c'è bisogno che ce lo dici in inglese,stiamo imparare l'italiano''.Oh mio Dio,i miei idoli stavano imparando l'italiano !Che motivo c'era di imparare l'inglese io? Fra me e me pensavo : Che carini i ragazzi stanno imparando l'italiano per le fans,come puoi non amarli?'' Mi sentivo le gambe mosce e per poco non svenivo se non ci fosse stata mia sorella a sorrergermi per un braccio. Perciò con tutta la forza che avevo,cercai di fare dei passi per arrivare ai ragazziPassi che a me sembravano chilometri! Fortunatamente ressi all'emozione e riuscii a farmi due foto:una con Niall e una con Harry. ''Come ti chiami?'',mi chiese Niall.''Rebecca'' risposi. Vidi che quando risposi Niall stava scrivendo qualcosa nel suo Blackbarry. ''Cosa scrivi?'' gli chiesi io,facendogli notare la mia curiosità . ''Il tuo nome'' rispose lui,guardandomi con quegli occhioni blu a cui non resistevo..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gaia_directioner