Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Marie16    11/04/2012    6 recensioni
... Eccomi con una long. Sì lo so, ne ho in corso una, ma non potevo farci nulla. E' un'idea pazza, ma spero possa attirarvi. Cosa succede se gli inazumiani fossero in periodo medievale? Cosa succede se quattro regni si contendono una terra? Beh, non vi resta che scoprirlo!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mamoru e Miyako raggiunsero il regno alleato in un'ora di viaggio. Appena arrivarono lì, vennero annunciati e Kazemaru li fece subito entrare.

Endou-kun, Miyako, benvenuti.” disse, sorridendo. Miyako arrossì malamente ed accennò un inchino molto formale accompagnato ad un gesto lieve del capo.

Kazemaru.” disse semplicemente Mamoru, effettuando un brevissimo inchino. “Abbiamo bisogno del tuo aiuto.” replicò, fissandolo serio negli occhi. Kazemaru annuì brevemente, ricambiando lo sguardo del principe mentre lanciava un breve sorriso verso Miyako.

In cosa posso esserti utile, Endou-kun?” chiese, mentre fissava leggermente Miyako, che continuava ad arrossire.

Mia sorella Aya è sparita nel regno Zeus, voglio sapere se è lì che si trova, e se ci si trova di sua spontanea volontà. Io cercherò di rimandare il più possibile l'incontro di Aya con il principe Yuuto.” spiegò, scuotendo il capo in un sospiro sollevando le spalle lungamente.

Lascia a me e Miyako questo compito, non avrai nulla da temere.” Mamoru sorrise lentamente ed annuì. “Ci mettiamo in marcia, Principe.” disse poi il turchese, accennando un inchino verso Mamoru, prendendo per mano Miyako e dirigendosi verso le stalle le sorrise.

K-Kazemaru-sama...” mormorò lei, in imbarazzo. “Come faremo ad infiltrarci nel regno?” chiese timidamente, puntando gli occhi castani sul pavimento della stalla. Il principe stava sistemando le selle e le briglie di due cavalli, che li avrebbe condotti al regno Zeus.

Il turchese le sorrise ancora, alzandole il viso con un gesto della mano, tranquillo.

Miyako, smettila di trattarmi come se fossi una mia servitrice. Puoi darmi del tu tranquillamente, e lo sai.” Miyako arrossì ed annuì leggermente. “Comunque, per quanto riguarda l'infiltrarci, non sarà difficile.” le spiegò. “Sai suonare?” chiese.

So suonare il flauto.” rispose d'istinto lei, portando le mani al piccolo strumento in legno che le aveva intagliato la principessa Aya.

Perfetto.” rispose lui “Io suonerò la chitarra1.” spiegò, indicandole lo strumento posto al muro della stalla, poco di fianco a loro. Miyako annuì leggermente, salendo elegantemente sul suo destriero. Inspirò profondamente, non era abituata ad andare a cavallo, di solito con la principessa preferiva andare a piedi.

I-Io temo di non saper cavalcare bene.” fu la sua risposta. Kazemaru le sorrise dolcemente, guardando il suo destriero per attimi lunghissimi.

Tranquilla. Andrò piano, restami dietro.” Miyako annuì nuovamente, sorridendo imbarazzata al turchese.


Dopo svariate ore, raggiunsero il regno Zeus. Tutto intorno sembrava così caotico che ancora si chiedevano come fosse possibile nascondersi in un posto del genere.

Bene. Ora dovremmo solo fingerci dei musicisti per avere le informazioni che ci servono. Sei pronta?” Miyako e Kazemaru scesero dai loro destrieri che imbrigliarono vicino ad un albero. La giovane dama di compagnia annuì alle parole del principe, mise la mani in tasca e prese il flauto. Kazemaru la prese per mano, facendole andare il cuore ad un battito più che accelerato e si diresse al centro della grande piazza. Fece un lungo inchino e si mise in mezzo alla piazza, cominciando a suonare. Poco dopo anche Miyako prese a suonare.


Mi sembrò di vedere Miyako nel regno, stavo girando col principe Afuro, e notai un duo di musicisti che mi risultò familiare. Sicuramente mi sbagliavo, eppure quella giovane ragazza col flauto mi ricordava la mia dama di compagnia.

Principe, chi sono quei due?” chiesi, indicando al mio amato i due giovane musicisti. Lui scosse il capo e sollevò le spalle.

Non ne ho la più pallida idea.” fu la sua risposta. Afuro mi prese per mano e ci avvicinammo ai due sorridendo, prima però il principe diede loro qualche soldo, come premio per quella dolce musica che stavano suonando per noi.

Siete nuovi da queste parti?” domandai, spostando una ciocca dei miei capelli dietro l'orecchio. Il ragazzo ci sorrise, ed annuì brevemente.

Siamo musicisti girovaghi, è la prima volta che veniamo in questo regno. Il mio nome è Masato Nakamura, mentre la ragazza qui di fianco è Kaori Katsuragi.” spiegò, presentandosi. Sorrisi dolcemente in loro direzione, e la ragazza arrossì.

Io sono Aya.” dissi solamente, Afuro mi sorrise e mi strinse a sé. Mi scoccò un bacio sulla guancia ed arrossii.

Io sono il Principe Afuro Terumi.” replicò il biondo. I due girovaghi eseguirono un lungo inchino, ed il principe li fece alzare quasi subito. Non amava le formalità. “Bene, che ne dici se torniamo dentro? Non voglio che prendi freddo.” annuii brevemente in sua direzione, eseguii un inchino verso i due e sorrisi. Mi domandai spesso se quei due stessero insieme o fossero solo amici.


Sembra sia felice.” disse semplicemente Miyako, portando una mano fra i suoi stupendi capelli castani. Annuii leggermente, voltandomi verso di lei. Arrossì lentamente, quasi fosse una bambina alle presa con la sua prima cotta. Il mio cuore accelerò il battito, eravamo soli e non mi importava di infrangere una regola, io dovevo farlo. Le presi una mano e la trascinai lontano dalla folla, la feci adagiare al muro e la baciai dolcemente.

Sapevo che le ero sempre piaciuto, per cui fui sicuro di ciò che stavo facendo e, infatti, qualche secondo dopo Miyako rispose al mio bacio.

Ci allontanammo ancora di più dalla folla, avevo bisogno di parlare con lei...


Principe, ne siete sicuro?” domandò un servo all'ormai incontrollabile principe Yuuto, che sorrise divertito.

Certo.” rispose mentre sul suo volto comparve un sorriso malvagio al pensiero di ciò che presto sarebbe accaduto. “Vedrai, Mamoru-kun, presto tu e tutto il tuo regno avrete ciò che meritate.”

Il cielo venne squarciato da un lampo che illuminò di bianco ogni cosa.


Angolino dell'autrice:

Ed ecco il secondo capitolo u.u Presto Kidou effettuerà un bel piano per prendersi Aya, sisi.

Comunque, piaciuta l'idea di Kazemaru? u.u Eheh.

Era anche un modo per stare solo con Miyako, eheh, è proprio un furbetto l'amico!

Capitolo dedicato a:

Mary, oggi è il suo compleanno e fa 24 anni, auguri shore!<3 Ti voglio bene!!

Mely, a cui continuerò a ripetere che voglio un mondo di bene.

Hermi990 (Valy!), a cui spero piacerà questo capitolo. (Ti voglio bene!)

Chicco, a cui voglio bene!u.u

E a Sara, che mi ha dedicato un capitolo davvero stupendo! Ti voglio bene!<3

1La chitarra, anche se può sembrare strano, era già presente ai tempi medievali. Così come il flauto!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Marie16