Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Marie16    04/04/2012    8 recensioni
... Eccomi con una long. Sì lo so, ne ho in corso una, ma non potevo farci nulla. E' un'idea pazza, ma spero possa attirarvi. Cosa succede se gli inazumiani fossero in periodo medievale? Cosa succede se quattro regni si contendono una terra? Beh, non vi resta che scoprirlo!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le terre di Inazuma erano contese tra quattro regni. Il regno Raimon, il regno Royal, il regno Dark Emperors ed il Regno Zeus.

Il regno Raimon aveva come principe l'ingenuo e gentile Mamoru Endou, che sperava in una semplice discussione sulla suddivisione delle terre tanto bramate dai regni.

Il regno Royal aveva come principe Yuuto Kidou, conosciuto da tutti per la sua astuzia, la sua scaltrezza e la sua intelligenza. Il giovane principe riteneva sciocco ed ingenuo parlare, bisognava agire, magari muovendo una guerra al regno più debole.

Il regno Dark Emperors aveva come principe Ichirouta Kazemaru, conosciuto per la sua incredibile velocità. Fino a qualche anno prima Kazemaru viveva col principe Mamoru nel suo regno, stanco delle continue prese in giro del principe Kidou, decise di mettersi a disposizione del re ed egli ne fece il principe. Il giovane vorrebbe aiutare Endou nella sua impresa, per questo, nonostante il re non fosse d'accordo, si era alleato con lui.

Infine, il Regno Zeus aveva come principe l'egocentrico Afuro Terumi, non meno conosciuto degli altri, ma, anzi, forse il più conosciuto per la sua bellezza ed eleganza. Il principe era nel mezzo e, infatti, si dichiarava neutrale nella rivalità che il principe Yuuto muoveva fra lui ed il principe Mamoru.

Nei regni v'erano delle regole rigide, una di queste impediva a tutti, reali e sudditi che fossero, di innamorarsi di qualcuno che non fosse dello stesso regno. Erano consentiti solo ed esclusivamente i matrimoni combinati volti a risolvere guerre e/o ad evitarne.

Su questa legge non era d'accordo la principessa Aya, sorella di Mamoru, che spesso si lamentava con suo fratello di ciò, ma il padre sembrava irremovibile. Aya, infatti, s'era innamorata niente di meno che del principe Afuro, il quale sembrava vagamente interessato a lei. Purtroppo Aya era la promessa sposa del principe Yuuto, il quale, invece, non sembrava avere interesse in lei, quanto più era impegnato nel prendere in mano il suo regno.

Della stessa opinione di Aya era la sua dama di compagnia, Miyako, la quale da ormai un paio d'anni andava dietro a Kazemaru, ma non era in grado di far cambiare opinione al re, vista anche la scarsa riuscita della principessa.

Una mattina, che sembra prospettarsi come tutte le altre, il giovane principe Mamoru s'era svegliato ed era andato al suo solito allenamento. Si allenava con la spada, Mamoru, si allenava per difendere il regno e sua sorella.

Principe!” lo chiamò d'improvviso uno dei servi. Il principe si voltò verso di lui, scuotendo il capo.

Sì, che succede, Kai?” chiese Mamoru, tentando invano di sistemare i capelli, sudati, fissando il servo negli occhi.

La principessa Aya è sparita!” esclamò l'altro, sudando freddo. Sapeva che il principe era buono, ma quando gli si toccava la sorella perdeva le staffe come pochi.

CHE COSA?!” esclamò infatti, adirato. “Dov'era l'ultima volta che l'hai vista?” chiese, cercando di calmarsi. Kai socchiuse gli occhi, assumendo uno sguardo pensieroso.

Beh, diceva che sarebbe andata nel neutrale regno Zeus, ma non è più tornata.” replicò, sospirando leggermente.

Miyako era con lei?” domandò di nuovo, spogliandosi dall'armatura d'allenamento per indossare la tunica semplice ma elegante da principe. Scosse lievemente il capo per sistemare i capelli, restando in attesa di una risposta da parte del giovane. Quello per tutta risposta scosse il capo, sollevò le spalle e sospirò. “Chiamala.” ordinò, e subito il servo corse.

Miyako giunse dal principe in cinque minuti, limitandosi a fissare il contorno del suo viso con uno sguardo perplesso.

Mi avete fatta chiamare, Endou-sama?” chiese, limitandosi a sorridere timidamente.

Mia sorella Aya è sparita.” rispose, puntando gli occhi castani nei timidi e spauriti occhi della dama di compagnia della sorella. “Perché non eri con lei?” Miyako sospirò lentamente, portando una mano a sistemare una ciocca dei lunghi capelli castani dietro l'orecchio. Fissò il principe negli occhi, poi sospirò.

Aya-sama mi ha ordinato di non seguirla.” cominciò la dama “Non so bene il motivo di questa scomparsa, ma è probabile che Aya-sama non volesse farvelo sapere.” spiegò poi, portando entrambe le braccia al petto, sospirando leggermente. Il principe scosse il capo, Miyako sapeva che era arrabbiato, glielo leggeva negli occhi.

Ci si rivede, Endou-kun.” s'intromise una voce. Miyako e Mamoru si voltarono nello stesso istante verso la voce e subito videro il Principe Yuuto sorridere beffardo verso l'ingenuo principe.

Oh, salute a voi, Principe.” disse Miyako, eseguendo un breve inchino che accompagnò con gesto del capo.

Salute, Kidou-kun.” lo salutò gentilmente Mamoru, scoccandogli un sorriso. Yuuto si limitò a sorridere beffardamente in sua direzione.

Allora, dov'è la principessa? Sapeva che oggi sarei venuto a prenderla.” replicò, fissando i due. Mamoru cominciò a sudare freddo, portando una mano sul viso.

Ora si spiega tutto.” pensò Mamoru, capendo il perché della scomparsa improvvisa della sorella.

Aya-sama è malata.” mentì Miyako “Se fosse possibile potrebbe ripassare fra qualche giorno, Principe Yuuto?” chiese, portando una mano fra i capelli.

... Sta male davvero, Endou-kun?” Mamoru sorrise, annuendo leggermente. Yuuto scosse il capo lentamente, assumendo un'espressione pensierosa. “Ripasserò fra una settimana.” replicò, voltandosi ed andandosene. Aveva intuito che qualcosa non andava. Non era un ingenuo.

Come ti è saltato in mente, Miyako? Il principe Yuuto non è stupido.” Miyako scosse il capo e sollevò le spalle.

Sto sperando che Aya-sama torni in fretta. Potremmo chiedere aiuto a Kazemaru-sama, no?” propose, arrossendo all'idea di rivedere Kazemaru. Era da diversi mesi, infatti, che non lo sentiva.

Ottima idea.” replicò il principe, dirigendosi dunque verso le stalle per prendere il suo destriero e raggiungere il regno del suo alleato.


Sicura ti vada bene così?” mi chiese la voce dolce di Afuro. Sorrisi in sua direzione, abbracciandolo.

Mio fratello capirà.” risposi, sorridendo. Lui mi strinse nell'abbraccio, accarezzandomi i capelli.

Non è di lui che mi preoccupo. Come la prenderà il principe Yuuto Kidou?” mi chiese di nuovo, fissandomi negli occhi.

Non mi importa.” replicai, socchiudendo gli occhi castani. Afuro scosse il capo e sollevò le spalle.

Dichiarerà guerra a tuo fratello, te ne rendi conto?” sollevai le spalle e borbottai.

Mio fratello se la caverà.” risposi solamente. Lui scosse di nuovo il capo e mi baciò in fronte.

Ero scappata senza dire nulla a Mamoru, non volevo diventare la sposa di Kidou. Non mi interessava.

Stavo infrangendo le regole, ma poco mi importava. Volevo amare liberamente, e se per farlo avrei dovuto mettere in pericolo il mio regno, l'avrei fatto.

Mi dispiace essere egoista, ma non potevo resistere un giorno di più...


Angolino dell'autrice:
Okay, non uccidetemi! Questa long è nata nella mia testa come un'idea generale. Perché non vedere l'Inazuma ai tempi medievali?

Boh, spero vi piaccia come prologo. Mi sembra un po'... Uh... Un po' strano ecco.

Bene. Dedico questo capitolo a:

Chicco, a cui rinnovo il ti voglio bene!

Mely, che adoro e a cui voglio un mondissimo di bene!<3

Spero che vi piaccia.

Un abbraccio cuccioloso,
Marie

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Marie16