Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jery_j    11/04/2012    3 recensioni
Vi siete mai chiesti che cosa pensano i personaggi di Harry Potter, quelli che muoiono? Di solito mi chiedo che cosa provano le persone attorno a questi personaggi quando li vedono immobili con lo sguardo sul vuoto. Questa volta ho voluto fare un esperimento e provare a esprimere ciò che pensano i nostri personaggi quando gli strappano la vita. Buona lettura e ditemi cosa ne pensate!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto questo mi fa ridere, una guerra…che senso ha? Tutti a combattersi gli uni con gli altri solo per ottenere morti, lacrime e dolore? Non ce ne sono stati già abbastanza di dispiaceri negli ultimi tempi? Comunque sono contento perché oggi ho rivisto Percy dopo tanto tempo, felice. È una gioia vedere di nuovo tutta la famiglia insieme, come se fossimo ritornati indietro nel tempo, a quando eravamo solo sette fratellini contenti di ciò che la vita ci aveva dato. Penso che anche se siamo abbastanza poveri, questo devo ammetterlo, abbiamo una casa che a momenti cade giù e i nostri vestiti sembrino dei vecchi stracci siamo una delle poche famiglie rimaste unite con gioia e felicità festeggiando per le cose belle e sostenendoci a vicenda per gli ostacoli da superare. In effetti voglio bene a tutti loro, gli ho sempre voluto bene. Ai mei fratelli più grandi, le mie guide, Bill e Charlie, Percy , il secchione della famiglia, il piccolo Ron, anche se ormai tanto piccolo non lo è più, la dolce Ginny, l’unica figlia femmina della nostra fantastica famiglia e soprattutto George, il mio caro gemello con cui ho condiviso ogni istante della mia vita: da quando eravamo due piccoli pesti a questo momento, quando siamo ormai adulti ma una parte di noi bambini ci è sempre rimasta dentro, ne sono sicuro. Sette teste rosse a condividere ogni istante della vita, a volte anche litigando ma sempre dimostrando un grande affetto verso l’altro. Sto ridendo e vedo anche Percy farlo ma un istante dopo il suo sorriso svanisce trasformandosi in un espressione triste rigata di lacrime. Un colpo mi ha preso in pieno il petto. Non sento reggermi e cado a terra sentendo un dolore lancinante al cuore. No Fred, non morire, eravamo così felici, perché devi sempre rovinare tutto? Vedo ai miei piedi Percy, Harry e…George. È l’ultimo viso che vedo, come se mi specchiassi, ed è con questo viso che lascio questo mondo. Addio fratelli.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jery_j