Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CriSpoon    11/04/2012    6 recensioni
-Come stavo dicendo prima che arrivasse la nostra signorina Bajot, ho in serbo per voi un'attività speciale!- La sua voce calma e pacata non era affatto tranquillizzante dal momento che non vedevo l'ora di scoprire quale fosse la famigerata attività. -Ognuno di voi, lavorerà per un mese per delle persone famose.- Ok, era ufficiale, il mio cuore stava battendo all'infinito, era la cosa più bella che mi fosse mai capitata! Ero cosi felice che sentivo i castori ballare la salsa nel mio stomaco! -Qui ho venti nomi- continuò il signor Davis alzando una busta. -Ora estrarrò per vedere per quale star dovrete lavorare.- Prese in mano la busta e infilò le sue mani li dentro: -Andy Adams, tu lavorerai per Rupert Grint- per un attimo mi ero distratta a guardare la ragazza con le lacrime agli occhi, ma poi, ritornai subito nel mondo reale quando il signor Davis pronunciò il mio nome: -Valerie Bajot, credo che il tuo sia un po' più impegnativo visto che sono cinque.. I ONE DIRECTION!-
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VALERIEi> Fottuta boccaccia, era questo tutto quello che riuscivo a dire? Complimenti Val, fatti prendere per una cogliona anche dai One Direction adesso. I cinque continuarono a sorridermi stringendomi la mano uno alla volta e presentandosi come sei io non li conoscessi: -Ciao meraviglia, io sono Harry.- disse il ragazzo dai riccioli fluttuanti e gli occhi verde oceano porgendomi la sua mano gelida. -Ehi, io sono Louis.- lo seguì il simpaticissimo del gruppo che indossava un cappellino viola e i degli occhiali neri dalla montatura particolare. -Io sono Zayn, tanto piacere di conoscerti.- il moro dai lineamenti marcati e lo sguardo temendamente sexy si avvicinò a me delicatamente. -Piacere Liam.- mi sorrise lui arricciando il naso. -Niall.- il biondo dagli occhi color ghiaccio mi strinse la mano e rimase in silenzio davanti a me. Non avevo mai notato quanto fosse bello, il suo viso scolpito faceva venire i brividi, le sue guanciotte color pesca erano simili a quelle di un bambino ed il suo sorriso, nonostante l'apparecchio, riusciva a bloccare il respiro. NIALLi> Io e gli altri ci guardavamo sorpresi: non immaginavamo assolutamente che la nuova costumista fosse cosi estremamente bella. I capelli biondi le cadevano dolcemente sul petto, i suoi occhi, verdi verso l'interno e marroni verso l'esterno, erano contornati da un tocco di ombretto celeste che rendeva il tutto ancora più stupendo di quanto già fosse. Tutti incominciarono ad avvicinarsi a lei e a dirle i propri nomi; la cosa sembrava semplice. -Ciao meraviglia, io sono Harry.- Il solito! Non sopportavo quando faceva così e da una parte, gli invidiavo questa sua abilità nel corteggiare che io nonostante ci provassi, non riuscivo a tirar fuori. Oh, cazzo. Toccava a me! Durante quell'infinito secondo, pensavo a cosa avrei potuto dirle.. ''Ciao bellezza'' no, troppo banale , ''Ehi ciao, io sono Niall, tanto piacere.'' naa, troppo lungo. Il suo sguardo entusiasto si posò su di me, il suo sorriso che le creava una delicata fossetta sulla guancia destra mi faceva sentire impotente, ero caduto in un vortice di emozioni e l'unica cosa che uscii dalla mia bocca fu ''Niall.'' Come se non bastasse, rimasi a fissarla come un imbranato.. chissà cos'avrà pensato. -Io sono Valerie, il piacere è tutto mio!- si rivolse a noi con la sua voce angelica. *** -Allora, quanto tempo resterai tra noi?- Ci sedemmo tutti su un divano ed iniziammo con l'interrogatorio. -un mese!- -Un mese e basta?- Domandò sorpreso Zayn! -Zayn, non dire così solo perchè è bella e vuoi fare colpo, magari non è nemmeno brava! Se ci veste da Teletubbies saremo costretti a mandarla via prima di un mese! Brillantezza prima di tutto.. dopo bellezza!- rispose Louis. -Dai, secondo me ci sa fare!-  disse Harry accortosi della faccia stranita della ragazza. -Eddai, stavo solo scherzando!- in quel momento, una valanga di cuscini si precipitò sulla faccia di louis che urlava a squarciagola come una donna a cui viene rubata una borsetta. -Allora, la portiamo questa ragazza a mangiare si o no?- domandò liam. -Dove la portiamo?- chiese Zayn. -Da Nando's!- risposi io che per tutta la conversazione non avevo spiccicato parola! -No Niall, da Nando's no, qualcosa di più elegante!- Harry mi fece sentire cosi in imbarazzo che avrei voluto scavavare un buco e sotterrarmi. -Oh no, io amo Nando's!- alzai la testa e non potevo crederci.. ''IO AMO NANDO'S'', lo aveva detto sul serio. Ok, era la mia anima gemella! SALVINO AMICO GIOACCHINO (?) Allora, cosa ne pensate? Fa tanto schifo? Rispondete con una recensione che non guasta mai! :) PS. W NANDO'S! <3 CHRIS!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CriSpoon