Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ProudOf_OneDirection    12/04/2012    14 recensioni
-«Dio Harry,sei disgustoso!»Esclamò la ragazza.
-«E allora perché continui a stringermi la mano come se volessi altro da me?»Ribbattè Harry con un sorrisino!
E' la prima volta che scrivo una FF,quindi capitemi se non sono così tanto esperta .-.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco,mancava poco per quella maledetta partenza che avrebbe cambiato ogni cosa.
Le lancette si muovevano veloci sull'orologio,quel suono era orribile.
Non sapevano se quelle promesse potessero valere. 
Ma ci speravo entrambi.


Avevano dormito per un oretta.Alyssa era già sveglia,mentre Harry si rigirava nel letto,si svegliò.
«Devo andare vero?»Si alzò dal letto raccogliendo i vestiti.
«Si,è ora!»sussurrò la ragazza abbassando la testa.
«Se non mi sbrigo perderò l'aereo!!»
«Magari.»
Il ragazzo si sedette vicino Alyssa.
«Tornerò!Lo sai.Faccio questo solo per regalarti un futuro migliore
«...»
Si alzò per prendere il viso della ragazza nelle sue mani-«Ti amo!»
«Ti amo anche io Harry.»
La ragazza si strinse ancora di più a lui.
Dopo qualche minuto si alzò,si cambiò ma visto che in pochi secondi era pronta, si fermò a guardarlo, appoggiata a una parete della stanza.
Non sarebbe stata la stessa senza di lui, senza ogni suo singolo movimento.
Lo guardava mentre sistemava tutto con gli occhi lucidi,poi guardava l'anello e sorrideva!Quello era il ragazzo della sua vita.
«I-io ho fatto,andiamo Aly?»


La mamma di Liam e Zayn era giù,gli avrebbe accompagnati all'aeroporto.
«G-giorno ragazzi.»Sussurrò la ragazza entrando in auto.
C'era molto silenzio,molta tensione,poteva essere tagliata con un coltello.
Dopo di poco arrivarono all'aeroporto,presero le valigie,cerano ancora 20 minuti prima della partenza.
Louis si avvicinò alla ragazza.«Sei sempre stata la mia migliore amica,sei come una sorella per me!Mi mancherai
Liam si aggiunse.«Si,sei una grande persona Aly!Resta sempre così
Anche Niall si avvicinò per i saluti. «Non avrebbe funzionato,mi accontento di avere un'amica stupenda,ti voglio bene!»
Zayn si avvicinò con la testa abbassata.«Ho sbagliato,mi sono comportato una merda,ma spero di mancarti Aly,tu mi mancherai!»
«Mi mancherete tutti!-si asciugò le lacrime-siete i miei migliori amici,vi voglio troppo bene!»

-Il volo A-35 sta per decollare. Preghiamo i passeggeri di salire sull’aereo.-annunciava una voce,mentre Harry si avvicinava alla ragazza.


«E' arrivato il momento.»Il ragazzo si diresse verso Alyssa con le braccia aperte,pronta per abbracciarla.La ragazza si butto nelle braccia del fidanzato,abbandonandosi a lui. «Non mi dimenticherai vero?Tornerai?Io non posso vivere senza di te.»Esclamò guardandolo negli occhi.
«Non ti dimenticherò mai. Non potrei mai farlo. Ti giuro che tornerò, ti giuro che mi rivedrai Aly. Ti amo. Ti amo, amore. Sappilo, ti amo tanto!!»
Appoggiò le labbra su quelle della ragazza prendendola per le braccia,dai loro occhi scivolò una lacrima.
La ragazza stava per allontanarsi... «Aly aspetta-si levò un bracciale-tienilo sempre con te,mi mancherai piccola!»
La ragazza sorrise asciugando le lacrime.
«Harry forza dobbiamo andare...»Aggiunsero i ragazzi.
Le strinse forte la mano, per poi andare ed iniziare a camminare a testa bassa verso quello stupido corridoio.
Si girò verso di lei, la salutò con la mano e gli occhi rossi dal pianto.
Alyssa rimase lì, immobile a guardarlo, fino a quando lo vide sparire, dietro una porta di vetro.




Questa è la mia vita,questo è tutto quello che mi è successo in pochi mesi.
Non avevo una famiglia,e ora ho due genitori stupendi.Ho conosciuto degli amici fantastici.
Ho incontrato un ragazzo che amo con tutta me stessa,sarò dura!
Sono sempre stata una ragazza forte, ne ho sopportate tante nella mia vita. 
So di poter affrontare anche questa, la più difficile di tutte.
Ma abbiamo fatto un patto, una promessa ci unisce e questo mi da quell’aiuto di cui ho bisogno per resistere.
Piangerò, sarà dura, ma non sarà impossibile. 
Lo aspetterò e sarò sempre qui per lui, solo per lui.

FINE.
 


 

__________________________________

Sooono qui!
Scusate il ritardo,ho preso una piccola (?)
pausa ma ora sono qui!
Volevo ringraziare tutte le persone
che hanno seguito la FF.
TORNERO' CON IL CONTINUO,SE VOI
VOLETE!
Bacioni ♥.

 

Seguitemi sulla mia pagina se volete.
https://www.facebook.com/pages/Harry%CF%9F/340997979256494

ProudOf_OneDirection
__________________________________

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ProudOf_OneDirection