Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: followsherdream    12/04/2012    0 recensioni
Una ragazza,Giulia,che dopo tanto tempo incontra i suoi idoli insieme alle sue migliori amiche,Costi e Vale,ma per un contrattempo non riescono a far avverare il loro sogni,ma...se succedesse qualcosa di meglio di ciò che si aspettavano?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SECONDO CAPITOLO ------------------------------------------- ''mi sentii appoggiare una mano sulla spalla,esclamando: "Costi...?"' Ma quel momento fu interrotto dalla voce di un ragazzo che sembrava incuriosito dal motivo delle mie lacrime così mi chiese :'tutto bene?' io mi girai e mi mancò il fiato per 1O secondi,mi ritrovai davanti Niall Horan,volevo urlare dalla gioia ma non ne avevo la forza. Costi mi guardava come per chiedermi 'è tutto un sogno oppure è tutto vero?!'. Niall notò la nostra maglia con la scritta 'Keep Calm and love five carrots' per capire che eravamo directioner e mi chiese 'sei una della ragazze che non è potuta entrare al signing?Tu sei carina e di solito mi ricordo di tutte le fan carine che incontro...' rossa come un peperone dissi 'emh...si...' così lui chiuse la nostra conversazione con un abbraccio. Se era un sogno non lo so,in tal caso volevo che nessuno venisse a svegliarmi dopo un anno stavo abbracciando il mio idolo. 'Niall! Dobbiamo andare!!' esclamò Zayn da lontano,ma improvvisamente intervenne Harry dicendo: "Uuuh! delle ragazze carine,andiamo!!' Insomma io, Costi e Vale eravamo incredule non potevamo crederci ma cercavamo di goderci il momento. I ragazzi raggiunsero Niall e giungemmo subito alle presentazioni,Harry sembrava 'attratto' dalla bellezza di Costanza infatti era lì che ci provava spudoratamente .-. ,come sempre del resto. Vidi una goccia cadere sul viso di Niall e pensai subito che stesse iniziando a piovere invece stava nevicando,ero con le mie migliori amiche davanti ai miei idoli,insomma le persone che amavo di più,sotto la neve,una sensazione davvero meravigliosa. Louis propose di ripararci dentro un bar poco affollato in modo da evitare l'assalto delle fan. Entrammo e ordinammo tutti una cioccolata calda,Niall si sedette accanto a me... quel ragazzo sembrava attirato da me ma era già tanto per me averlo accanto quindi non volevo illudermi;Louis continuava a fare battute squallide ma non potevamo fare a meno di ridere,quei ragazzi erano davvero simpatici,e io li amavo... Insomma,la neve non smetteva di cadere e per evitare di rimanere bloccati dentro il bar decidemmo di andare nell'albergo dove alloggiavano i ragazzi. Giunti nell'hotel Harry entrò in camera con Costi e Louis,mentre Zayn portò in camera Vale con Liam,approposito, Vale e Zayn da quando si erano visti erano sempre attaccati. Io entrai in camera con Niall,mi sedetti sul letto. Niall:"vuoi qualcosa da bere?" disse aprendo il mini frigo accanto al comò. Io:"nono,grazie:)" Niall:"sai,Giulia,devo confessarti una cosa..."disse sedendosi accanto a me. Io:"dimmi tutto:)" Niall:"bè,non per prendere conclusioni troppo affrettate,ma sai...credo di essermi preso una cotta per te..." Io:"...." Niall:"che c'è? qualcosa di male?sono così brutto?" Io:"nono! scherzi!? solo che non so davvero cosa pensare,ti vedo più come un idolo che come un ragazzo..." Niall:"capisco,mi dispiace,sono stato uno stupido acciden..." Lo interruppi con un bacio ♥"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: followsherdream