Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: emmax5    12/04/2012    1 recensioni
tu due cuori non li ha e a me non basta la metà se tu scegliere non sai scelgo io che male fa? Dopo la fine della II guerra magica finalmente i nostri eroi sono liberi di amarsi soprattutto Ron e Hermione.
Un segreto che Harry e Hermione portano nel cuore, ma che alla fine viene alla luce, Ron non sarà molto contento di scoprire cosa è successo durante la sua assenza nella tenda... una fanfiction a colpi di canzone una per ogni personaggio...
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IO CONFESSO

 

Lo so di aver sbagliato e so cosa dirai,
lo so di aver sbagliato e sono qui, ma chi non sbaglia mai?
Lo so di aver tradito, ma tradire poi cos'è?
(......)
Posso resistere a tutto ma alle tentazioni no.




 


Quante cose non ti ho detto, quanti segreti ti ho nascosto, uno fra tutti quel bacio galeotto.
La follia di un momento, pioggia in mezzo al vento.
Forte, inaspettato eppure vero, sulle mie labbra brucia ancora quel fuoco, certo l'ho nascosto bene, è sepolto, celato ai tuoi occhi e a quelli del mondo.
Pensavo a te, l'ho sempre fatto per ore, giorni, settimane eppure in quel preciso momento in quell'istante esatto tu non c'eri, eri assente.
Un bacio può rovinare la vita, sporcare la coscienza,macchiare la purezza di un amore appena sbocciato.
C'è stato, è successo! Tornassi indietro farei lo stesso!
La colpa non è stata solo mia, non è assolutamente di Harry, la colpa per metà è anche tua!
Se fossi stato lì con me invece di scappare e lasciarci nel bel mezzo del niente quel bacio sarebbe stato tuo.
Quel tremore che sento ogni volta che ci penso ti sarebbe appartenuto ma non sai far altro che gridare il silenzio, questa è la tua arma migliore.
Mi guardi, resti immobile in silenzio, non rispondi, non ti arrabbi resti semplicemente inerte nel tuo mutismo.
E' il tuo modo di ferirmi farmi sentire quanto ti ho fatto male.
Dimmi che mi odi!
Dimmi che ti ho ferito a morte che mi disprezzi ma parla!
Non ignorarmi! Un bacio! E' stato solo un bacio!
 

Ma chiamerai il mio nome, lo so che lo farai
non c'è nessun altro al mondo
così vicino a te e così uguale a me
e un'altra possibilità io la voglio
non posso farne a meno del tuo amore impazzirei
ma perdermi tra i sensi mi divora
e io non cambio mai


 

Ti alzi lentamente e mi guardi, i tuoi occhi blu elettrico non tradiscono alcuna emozione, sei stranamente calmo.
Ti avvicini ma non troppo quel tanto che basta per permettermi di udire le tue parole che sono quasi un sussurro:
-Avete fatto l'amore quella notte nella tenda?-
Spalanco la bocca incredula, sono divisa tra la rabbia che mi fa montare dentro questa domanda e il sollievo che mi da sentire ancora il suono della tua voce.
Chiudo la bocca e cerco il modo giusto per rispondere alla tua domanda così diretta, non voglio essere sgarbata, non sono nella posizione che mi permette di attaccare.
Ti avvicini ancora di un passo, sei calmo, troppo calmo.
-Ti ho fatto una domanda molto semplice Hermione-
Questo tono di voce così fermo e sicuro non ti appartiene, questa calma estrema non ti appartiene all'improvviso mi sembra di avere davanti un estraneo.
Sillabi nuovamente la frase come se avessi a che fare con una bambina.
-Tu e Harry avete fatto l'amore quella notte nella tenda?-
Sono confusa, sento un nodo stringermi la gola, ancora un secondo di silenzio poi decido di rispondere alla tua domanda.
-No..-
Una parola appesa ad un filo di voce appena udibile dalle mie stesse orecchie.
Con due grosse falcate percorri i pochi metri che ci separano prima che possa rendermi conto di cosa stia succedendo mi trovo schiacciata contro il muro, la tua mano mi stringe le guance con forza.
Avvicini il tuo viso al mio, tanto da portare le nostre labbra a sfiorarsi.
Non posso fare a meno di incontrare il gelo dei tuoi occhi accesi da una strana scintilla; un lungo brivido mi percorre la schiena e mi fa tremare il cuore, mi occore qualche secondo per capire cosa sia questa sensazone che si è impadronita di me, non posso crederci, non voglio crederci : ho paura, ho paura del mio Ron!
Con il tuo corpo mi premi ancora di più contro il muro, ti metto le mani sul petto nel tentativo di creare una distanza di sicurezza, sento il tuo cuore battere all'impazzata sembra sul punto di esplodere eppure tu sei così calmo.
-Adesso guardami negli occhi e dimmi che non hai mai fatto l'amore con Harry! Dimmi che non provi niente per lui! Che magari eri sotto l'effetto di qualche potente incantesimo quando lo hai baciato nella tenda, quando stavi per bacialo questa mattina!-
La tua voce oramai è un sibilo, una lama che mi squarcia l'anima, sei irriconoscibile, gli occhi resi due fessure, i denti serrati, il respiro accellerato, stai decisamente perdendo la testa, stai impazzendo e la colpa è solo mia!
La paura prende il soppravento cerco istintivamente di allontarti da me, ti spingo fecendo leva con le braccia sul tuo petto, le guance cominciano seriamente a farmi male.
Capite le mie intenzione mi rendi subito inoffensiva, con l'altra mano afferri entrambi i miei polsi e chiudendoli in una morsa mi costringi a sollevarli sopra la testa, mi hai praticamente inchiodata al muro, non ho alcuna speranza di liberarmi sei troppo forte.
Aumenti la stretta sul mio viso, un lamento soffocato mi sfugge dalle labbra, ti guardo implorante ma non ti lasci intenerire.
Avvicini nuovamente il tuo viso al mio.
-Dimmi che non mi hai tradito non appena ho voltato le spalle!-
Chiudo gli occhi e prego con tutta me stessa che tu torni ad essere il ragazzo che amo sento il sapore del sangue inondarmi la bocca, il calore delle lacrime che scendono dai miei occhi e vanno a morire sulle tue dita.
-Mi dispiace Ronald, mi dispiace tanto....Ti amo Ron-
L'ultima cosa che vedo prima di scivolare nel buio sono i tuoi occhi blu elettrico finalmente privi di quella scintilla di follia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: emmax5