Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Allie_OuO    12/04/2012    1 recensioni
Eccomi con una seconda storia...Spero vi piaccia XD
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Day is the opposite of the Night

Prologo:
 
"Un'altra noiosissima giornata di scuola. Entrai in aula e mi misi al mio posto.Non dormivo mai abbastanza. Iniziai ad ascoltare quella noiosissima lezione,in quel noiosissimo posto, in un noiosissimo mondo. Le ore passavano lentamente, ma finalmente dopo un po arrivò l'intervallo. Dovevo ancora abituarmi al fatto di essere cambiata. Decisamente cambiata. Da un po di tempo ero sempre fredda con tutti...e avevo sempre delle ferite sul corpo..ma quello loro non lo vedevano. Il mio comportamento era contro le regole. Ma non cipotevo fare più nulla. Mi alzai e andai in bagno. Mi bagnai i polsi e gli occhi con acqua gelida per svegliarmi un pochino. Non funzionava molto,ma almeno facevo qualcosa oltre ad annoiarmi. Tornai in classe e mi misi al mio posto. Un lato positivo c'era in tutta la storia: non provavo più sentimenti.Iniziò la terza ora,Matematica. Iniziai a ripensare alle cose successe negli ultimi giorni. La prof. richiamò la mia attenzione perché ero abbastanza distratta. Per quanto me ne importava,poteva benissimo continuare a gridare come un'oca. Mi misi a disegnare ghirigori con la matita sul libro.La lezione finì senza che io me ne accorgessi. Erano passate altre due ore. Bene,mancava poco alla fine. Mentre ripensavo a come era cambiata la mia vita,qualcuno bussò alla porta. Senza aspettare che qualcuno lo invitasse ad entrare,lo vidi varcare la soglia della porta. Ebbi solamente cinque secondi prima di capire cosa stesse succedendo. Ma mi ritrovai scaraventata a terra.."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Allie_OuO