Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: brarry    13/04/2012    12 recensioni
È la fine per i One Direction.
Migliaia di fans sconvolte in tutto il mondo. La band ha appena dichiarato di essersi divisa per motivi a noi ancora sconosciuti.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

prologo.



È la fine per i One Direction.
Migliaia di fans sconvolte in tutto il mondo. La band ha appena dichiarato di
essersi divisa per motivi a noi ancora sconosciuti.

 

 

Jackie ripiegò il giornale che aveva acquistato presa da un attacco di panico. Non era decisamente il modo migliore per iniziare una giornata.
Si guardò attorno e si sedette sulla panchina più vicina che trovò, non facendo troppo caso al barbone che vi era appollaiato sopra. “è la fine.” pensò ad alta voce, fissando il vuoto davanti a se.
L'uomo che le era accanto la osservò incuriosito. “Ma sei così giovane. Cosa ti sarà successo di così tanto orrendo?” le domandò.
Senza proferire parola, Jackie allungò la mano che stringeva il giornale e glielo lasciò prendere. “Legga qua.”
Il barbone alzò le sopracciglia e lesse. Dopo qualche secondo alzò gli occhi. “E quindi? Non mi sembra che sia morto nessuno.”
Un attacco di nervosismo assalì la ragazza. “Senta, questa è peggio di una morte. Si rende conto che Harry, Louis, Liam, Zayn e Niall non sono più i One Direction? Da ieri a oggi! E io cosa dovrei fare ora? Staccare i miei poster dalla porta? Eh no! Di chi aspetto il prossimo concerto? Me lo dica lei, visto che non le sembra così importante.” sbraitò strappandogli dalle mani la rivista.
L'uomo la guardò perplesso. Si percepiva chiaramente che era rimasto senza parole. “Scusa.. non pensavo che..”.
Jackie si alzò e lo scrutò infuriata. “Non me ne frega niente di quello che pensava!” urlò camminando dritta davanti a se.
Rimasto solo, il barbone si sdraiò sulla panchina e guardò il cielo blu dinnanzi a se.“I giovani d'oggi sono proprio strani.”

 

 


Cinque anni dopo

 

 

Questo scatolone lo appoggi pure quì, grazie mille.”
Il signore prese il grande pacco marrone del furgone e lo posò appena dentro l'uscio di casa. “Quindi è tutto?” chiese gentilmente.
La ragazza gli sorrise. “Si, è tutto. È stato davvero gentile a darmi una mano con questo trasloco. Grazie mille, arrivederci.” L'uomo uscì dalla casa e Jackie si avvicinò alla porta, chiudendola piano.
Stravolta dalla giornata appena trascorsa, doveva farsi forza e svuotare quell'ultimo scatolone, poi avrebbe potuto riposarsi.
Lo trasportò sul tavolo nuovo di zecca e lo aprì aiutandosi con un paio di forbici.
Era lo scatolone dei ricordi. C'erano tutti i peluche, foto e cd della sua adolescenza ormai giunta al capolinea.
Fece passare oggetto per oggetto, sistemandoli accuratamente sul tavolo e sulle mensole, tanto per riempire momentaneamente la stanza praticamente vuota.
Dopo una buona mezzora era rimasta solo una cosa nello scatolone: un cd.
Jackie lo prese in mano e lo osservò. Era il primo cd dei One Direction, il suo gruppo preferito di qualche anno fa. Si ricordò di quanto fosse sconvolta quando seppe che si erano divisi. Un vero e proprio shock.
Accese lo stereo e ce lo infilò dentro, ormai consumato dalle troppe volte che era stato ascoltato. Nonostante ciò, funzionava perfettamente. La prima canzone era What Makes You Beautiful. Se la ricordava ancora a memoria.
La ragazza si sedette per terra e iniziò a pensare a quanto fossero belli quei tempi, quando si ritrovava tutte le settimane con le sue quattro amiche a discutere di quello che avevano fatto i ragazzi nei giorni precedenti.
Non si seppe mai il vero motivo per quale i cinque si divisero quel giorno. Alcuni sostenevano che fosse a causa di una ragazza, altri pensavano che all'interno del gruppo erano in competizione continuamente e che ormai la loro amicizia non esisteva più.
Ad un tratto spalancò gli occhi e si alzò di scatto. Si mise a frugare in tutte le cianfrusaglie che aveva attorno e si calmò solamente quando ebbe in mano il suo cellulare. Prese a schiacciare freneticamente i tasti.

To: Ronnie, Leslie, Holly, Victoria.
Text: Ciao ragazze. Sono Jackie. Ho bisogno urgentemente di parlarvi. Fatevi trovare domani alle quindici alla mia nuova casa. L'indirizzo è London Street 12. A presto. xx



 

Buonasalve.
presa dall'ispirazi
one del momento, sono tornata con questa fan fiction.
vi anticip
o che non sarà una delle solite storielle amorose smielate.
p
otrebbe esserci qualcosa del genere, ma andando avanti.
rit
ornando a noi.
nel prossimo capitolo vi metterò pure i volti della mia storia,
ora non mi sembra il caso, c'è solo un personaggio.
non sogni quanto aggiornerò, dipenderà dalle recensioni e dalla mia voglia di fare uu
so che questo capitolo non spiega un cavolo, infatti è una pseudo introduzione.
se volete essere aggiornati su twitter per i nuovi capitoli, lasciatem il nick nella recensione *u*
beeh, basta dai.
fatemi sapere cosa ne dite. 
per ogni cosa mi trovate su twitter (@applenight_)
adieu

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: brarry