Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: indiceindaco    14/04/2012    2 recensioni
Il quinto anno di Harry non è facile. La solitudine e la rabbia sono compagne meschine. Ma l'ombra di un dubbio si insinua. Scritta per il contest "Se esprimi un desiderio, fa attenzione", la raccolta si è aggiudicata l'ottavo posto, e si sviluppa intorno alla canzone: "Friend Or Foe?" delle T.a.T.u.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Rossargento*Verdoro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Tempeste di ghiaccio, effetto serra nel cuore.

Esco dalla Sala Grande, non ho finito la cena, ma mi stava stretta quella  stanza apparentemente spaziosa. Tutti stanno lì a fissarmi, a mormorare, mi  innervosiscono. Non riesco a tollerarlo.
Sto per risalire, dirigendomi verso i dormitori, quando ti vedo. Addossato alla parete, da solo. Sembra che tu ti sia accorto che qualcuno ti sta fissando, perché alzi lo  sguardo, accigliato, ricambi la mia occhiata interrogativa. Cambio percorso, mi avvicino.
-Perché lo hai fatto?Insomma.. sei un'amico o un nemico? Perché una volta lo sapevo.- dico beffardamente.
Capisci a cosa mi riferisco. Ma in un attimo sono io a non capire: ti sporgi verso di me, sfiori le mie  labbra, in un bacio impalpabile, ad occhi aperti, scavando nel mio sguardo.
Ed io sono perso, in una tempesta di ghiaccio.
Poi svanisci, istantaneamente, superandomi ed entrando in Sala Grande.


"Is it too late?
Nothing to salvage
You look away
Clear of the damage"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: indiceindaco