Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alohomora__    14/04/2012    3 recensioni
-Perchè lo fai?
-Perchè io vivo per la danza! Ci sarà pur qualcosa che ti interessa!
-Oh sì, TU.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domenica, finalmente! Ero stesa sul mio lettone, con le cuffie nelle orecchie, quando mia madre entrò tutta contenta. Non so se vi ho detto che i miei sono separati. Be, nel caso, l’ho appena fatto. Dicevo, entrò tutta eccitata.
Ma:-Maya! Ancora così stai? Vestiti che oggi viene a pranzo l mio nuovo compagno con suo figlio, dai che magari è pure carino no?
Di malavoglia scesi dal letto e mi preparai. Per volere di mia mamma indossai il vestitino che arrivava sotto le ginocchia azzurro con strass e le ballerine nere, matita azzurra, mascara e…DLIN-DLON! Pensai tra me “appena in tempo!”
Ma:- (dal piano di sotto) Maya! Vai ad aprire e falli accomodare in sala!
Aprii la porta e mi ritrovai davanti un bell’uomo, che mi ricordava qualcuno, ed infatti dietro la sua spalla si intravedeva il ciuffo di LIAM. Oh, Liam!...Ma i spiegate perché cavolo mi fa quest’effetto?
X:-Ciao, tu devi essere Maya, non è così? Piacere, Alex.
Io:-Ehm…Piacere, e sì sono Maya. Se volete seguirmi in salotto…
Liam:-Maya! A me non mi saluti?- mi avvicinai e lui mi abbracciò. Rimasi un’attimo spiazzata. –Sei bellissima lo sai?
A:-Ah, sì. Mio figlio Liam mi ha detto che frequentate la stessa scuola…
Ma:-Alex! E tu devi essere Liam! Ciao, mi chiamo Cristal, sono la mamma di Maya.- “Questo lo aveva capito..” pensai –Quindi se Maya vuole accompagnarti in camera sua…-
Li:- Oh, emh… solo se per Maya va bene!-Sguardo provocatorio- ma a quanto pare sembra di si.
Io:-Seguimi…
Li:-Così questa è la tua camera eh?...
La giornata passò bene, fino a quando arrivò l’ora dei miei allenamenti quotidiani di danza.
Tra rimproveri di mamma tipo “Ma povero, Liam si annoia così, saltali!” e rassicurazioni del tipo “Non si preoccupi signora, mi piace guardarla!” riuscii a finirli. Mi stavo togliendo le scarpe quando Liam si avvicinò.
Li:- Perchè lo fai?
Io:-Perchè io vivo per la danza! Ci sarà pur qualcosa che ti interessa!
Li:-Oh sì, TU.
Prima che potessi capire quello che mi aveva detto, le sue labbra erano sulle mie. Ero in paradiso...sapevano di menta, possibile? Non ragionavo più, il mio cervello era andato a fare una passeggiata, perchè non potevamo rimanere così? Mi appoggiò al muro. Poggiò la mano sulla mia coscia. E…
Al:-Liam! Vieni andiamo a casa!
Si staccò di malavoglia. Mi guardò, mi sorrise, tolse i capelli dal mio orecchio e mi sussurrò
Li:-Te lo ripeto. Io vivo per te.
 






Scusate scusate scusate! *Occhidolci*
Sono appena tornata e questo capitolo fa schifo. 
Ma vi prego di dirmi lo stesso cosa ne pensate  please!
E' cortissimo, ma non ho tempo...il prossimo sarà più lungo, prometto.

Al prossimo capitolo, 
Maya
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alohomora__