Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Unforgiven_Ice_Girl    15/04/2012    2 recensioni
Questa è la prima storia che pubblico su questo sito. Si intitola "The girl who listened to Metallica" (La ragazza che ascoltava i Metallica). In ogni capitolo scriverò una strofa della canzone dei Metallica "The Unforgiven II" seguita dalla relativa traduzione. In seguito illustrerò i pensieri della ragazza protagonista, delusa dai suoi stessi sentimenti. Vi prego di lasciare recensioni, ma vi prego anche di essere buoni con i commenti, poiché scrivo per svago, non sono una scrittrice professionista. Grazie per l'attenzione ed ora... buona lettura!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The door cracks open
But there’s no sun shining through
Black heart scarring darker still
But there’s no sun shining through
No, there’s no sun shining through
No, there’s no sun shining…
 
La porta si sta aprendo
Ma non entra la luce del sole
Il cuore nero ferito è ancora più scuro
Ma non entra la luce del sole
No, non entra la luce del sole
No, non c’è nessun sole che brilla
 
Ed è dopo aver perso la speranza che decidi di farla finita con i pensieri, magari gli altri hanno solo bisogno che tu ti apra di più con loro, che ti dimostri più socievole, più gentile.
Non serve a niente nasconderti nella tua stanza, pensare troppo e ragionare soltanto con te stessa.
Qualcuno ti vuole ascoltare sicuramente, ma tu non dai la possibilità di essere ascoltata a nessuno.
Allora smettila di nasconderti!
Stai soffrendo a causa degli altri, sì… ma una possibilità non si toglie a nessuno, no?
E poi… anche se non andasse bene, ci sarebbe lui a consolarti… quindi provaci!
 
E ci provi, ti apri. E cosa ottieni in cambio?
Niente.
Forse non c’è proprio un modo per piacere agli altri, per farti accogliere a braccia aperte.
Forse devi stare così, devi rimanere a soffrire in silenzio, senza dirlo a nessuno.
Forse non c’è un modo per dimenticare la sofferenza, per passare dall’altra parte del ponte, per aprirsi con gli altri.
La cosa peggiore è che… neanche lui sembra aver capito la tua richiesta di aiuto, il tuo messaggio di tristezza.
 
Hai fatto il possibile per aprirti, e il risultato è sempre lo stesso. E’ sempre il solito, scarso, inutile risultato.
Aspetti una nuova occasione, ma non sembra arrivare…
Attenta a non volare troppo in alto, perché la caduta potrebbe far tanto male.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Unforgiven_Ice_Girl