Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Scream_Out_Loud    15/04/2012    2 recensioni
Samantha, detta Sam, vive a Londra insieme alle sue due migliori amiche, Alyson, detta Aly, e Jennifer, detta Jen o Jenny. Venne a conoscenza dell'esistenza dei One Direction solo grazie all'amica Jennifer. E' una fan, ma non di quelle ossessionate. Un giorno accadde qualcosa...
Premesse: sono una principiante ma spero di migliorare grazie alle vostre recensioni! :) La storia verrà narrata all'inizio sotto il punto di vista di Sam (segnalato dalla sigla "PDV di ..") e poi anche dagli altri personaggi che si aggiungeranno piano piano alla storia. E' tutto frutto della mia fantasia, mescolata ai troppi film che guardo xD Il titolo che porta la storia è dato dalla canzone preferita di Sam, What Makes You Beautiful (dei One Direction) che avrà un ruolo di non poca importanza nella storia. Ho bisogno di consigli e li accetto volentieri!!
Spero vi piaccia!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14.
Preoccupazioni.


PDV di Sam
Ero felicissima, era stata una bellissima settimana, l'avevo passata a incidere canzoni con i ragazzi. Diciamo che non potevo desiderare altro, avevo tutto quello che potevo sognare: un ragazzo magnifico, degli amici fantastici, una carriera stupenda che esaudiva il mio desiderio più grande. Non mi mancava niente.
 
Eravamo in casa mia, i miei fratelli erano usciti con gli amici a giocare a calcio ed eravamo rimasti in casa solo noi.. Stavamo passando il pomeriggio del sabato a organizzare una festa per la sera. Avremmo invitato tutti i conoscenti, musica e tanta roba da mangiare per Niall xD
- Allora veniamo da voi per le 8.30? - confermò infine Jennifer.
- Certo Cucciola - le rispose Zayn arricciando il naso e dandole un dolcissimo bacio sulle labbra.
- Quante smancerie - disse Louis facendo una smorfia, abbracciando Eleanor.
Scusate ho dimenticato di dirvi che il caro Louis ha trovato la ragazza dei suoi sogni. Beh che dire di lei, era assolutamente favolosa, aveva delle gambe chilometriche ma snelle, dei fianchi perfetti e tutte le curve al posto giusto, inoltre aveva dei capelli profumati e morbidissimi. Insomma la ragazza perfetta. Finalmente vedevo Louis sorridere sinceramente e lo vedevo felice. Stavo guardando la scena sorridente quando all'improvviso mi sentii mancare l'aria.
 
PDV di Jennifer
Con Zayn era tutto come nelle favole, e lui era il mio principe azzurro. Ero al massimo della felicità ogni volta che lo avevo al mio fianco e ogni volta che mi baciava potevo dire di toccare il cielo. Stavamo chiacchierando quando all'improvviso vidi Jennifer scivolare tra le braccia di Liam, priva di sensi.
Non mi feci prendere dal panico e corsi di là a prendere un bicchiere d'acqua mentre Liam la stendeva sul letto. Dopo pochissimo si riprese, per fortuna... Era già la seconda volta che succedeva... C'era qualcosa che non funzionava bene, ma Sam diceva di stare bene. Non mi fido. Non fraintendetemi, non sto dicendo che non mi fido di Sam, é solo che lei dice che sta bene anche quando ha 38,5 di febbre...
 
PDV di Liam
Cosa le era successo? perché era svenuta di nuovo? iniziavo seriamente a preoccuparmi...
- Sam ti prego riprenditi – sussurravo vicino a lei stesa sul divano.
- Oddio Niall chiama un ambulanza!! facciamo qualcosa!! –gridòin preda al panico Alyson.
- Stai calma Aly –cercòdi tranquillizzarla Niall.
- Ragazzi magari ha solo un calo di zuccheri –disse Eleanor
- Non lo so, ègiàsuccesso anche al concerto –rispose Louis guardandola dispiaciuto.
- E anche durante la settimana èsvenuta un paio di volte –aggiunse Harry che fissava il vuoto scioccato.
- Come èsuccesso anche altre volte nella settimana!??! –sbottai io.
- Si è sentita male mentre uscivamo di casa, ha perso i sensi per pochi secondi, e poi èsuccesso quando eravamo nella sala incisioni, mentre voi altri eravate da qualche parte. Ma mi aveva chiesto di non dirti niente per non farti preoccupare – disse infine Harry con uno sguardo vuoto e languido.
Miseriaccia…Aveva qualcosa.. non si sviene 3 volte la settimana per un calo di zuccheri… Non appena si fosse svegliata l’avrei portata da un medico.
 
PDV di Alyson
Era ovvio che qualcosa non andava. Sam diceva sempre di stare bene anche quando non era vero. Deve avere qualcosa, anche perchénon era più la Sam energica che conoscevo. Avrei chiesto ai suoi genitori. Dovevo sapere cosa aveva, era la mia migliore amica e dovevo sapere cosa le stava succedendo.

 
PDV di Zayn
Cosa stava succedendo.. non era normale svenire cosìspesso…Vidi Liam andare nel panico piùtotale. Non sapevo cosa fare per rendermi utile. Ma di certo non dovevo stare lìcon le mani in mano.
- Chiamo i genitori di Sam –proposi.
- No! – disse Jennifer –si preoccuperebbero troppo –
- E cosa facciamo?! Stiamo qui e la vediamo morire?! –urlòAlyson all’improvviso.
- Non sta morendo! Non dirlo nemmeno per scherzo! –intervenne Liam, completamente fuori di se.
Alyson si zittìimmediatamente e dispiaciuta si aggrappòa Niall piangendo.
Vidi la mano di Sam muoversi come se stesse cercando a tastoni qualcuno.
- Liam - dissi
- Cosa c’è? –si voltòverso di me, quasi arrabbiato. Liam non mi aveva mai parlato sgarbatamente eravamo amici come non mai, ma in quel momento non lo avrei riconosciuto. Sapevo che non avrebbe mai lasciato andare Sam, qualsiasi cosa le fosse successa.

PDV di Sam
Mi ripresi, e vidi molta confusione tra i ragazzi. Vidi che Liam era piuttosto alterato, cosa che non èda lui, èsempre stato calmo dolce e gentile con tutti, non l’ho mai visto gridare contro a qualcuno. Eppure era veramente molto turbato. Mi alzai con le poche forze che avevo e vidi Harry guardarmi supplichevole. Capii che gli aveva detto tutto.
- Harry dannazione! –cercai di dire col tono piùalto che potessi assumere.
Lui si portòuna mano tra i suoi riccioli e abbassòlo sguardo. Liam mi guardòintensamente, non so cosa volesse esprimere quel suo sguardo, se rabbia, se preoccupazione, se paura…
- Sam…Perchénon mi hai detto che sei svenuta altre volte questa settimana? -
- Liam io sto bene –risposi imperterrita. Non era vero che stavo bene, ma l’ultima cosa che volevo era far preoccupare i miei amici e soprattutto Liam.
- Ragazzi noi ora andiamo, vi lasciamo da soli, se avete bisogno chiamateci, per stasera forse èil caso che rimandiamo –disse Louis
- Nono, voglio venire. Ci divertiremo e non penseremo a questo piccolo inconveniente –ribattei io sicura di me e sorridente. Riacquistavo velocemente le forze, anche se ero comunque molto piùdebole di quanto dimostrassi.
I ragazzi uscirono di casa e rimanemmo solo io e Liam, ancora sul divano. Mi misi seduta, a fissare Liam che a sua volta mi guardava intensamente.
- Sam, cos’hai? –
- Niente –risposi io un po confusa.
- Sicura? Ti prego dimmi se hai qualche cosa che non va…nel senso.. –incominciòa balbettare –u-u-u-na m-m-alattia –
- No non sono malata Liam, se lo sapessi te lo direi –sorrisi
- va bene –sospiròlui. Mi alzai sulle ginocchia e mi avvicinai a lui. Lo baciai passionalmente, volevo fargli capire che io sarei per sempre stata sua, mi aggrappai al suo collo con le braccia e lui portòle mani sui miei fianchi. Poi si staccòe guardandomi negli occhi mi disse –Sam, io per te ci saròsempre –sorrise, e sorrisi anche io di ricambio –lo so Liam, Lo so –continuammo il bacio interrotto, sempre piùpassionalmente. Mi fece sdraiare sul divano e scese al collo, trattenni un gemito mentre mi accarezzava la schiena da sotto la maglia.
 
PDV di Liam
Non so cosa mi fosse preso, non volevo lasciarla andare, forse mi stavo spingendo un po troppo in là.. Cosìritornai a baciarla con molta foga. Quando sentii una finta tosse da dietro di noi -.-“chi era che rompeva?! Mi fermai e ci staccammo imbarazzatissimi. Era Harry che ci guardava di sottecchi, aveva dimenticato la giacca -.-
- Scusate il disturbo ma la mia giacca non so dov’è – affermògrattandosi la nuca e sorridendo innocentemente.
- Oh si, era sull’appendino nell’atrio – disse Sam, per poi alzarsi e accompagnarlo fino all’appendino.
Qualche secondo dopo la chiusura della porta d’entrata vidi Sam tornare. Si sedette sulle mie ginocchia e io le accarezzai i fianchi e lei mi passòuna mano tra i capelli. Sentii un brivido lungo la schiena, volevo ancora baciarla e tenerla stretta a me, ma non volevo spingermi troppo in là. Era incredibile quanto quella ragazza mi facesse andare fuori di testa. Le scostai una ciocca di capelli dal collo e glielo baciai dolcemente, la vidi socchiudere gli occhi e irrigidirsi. Mi poggiòuna mano sulla spalla. “Chissàcos’ho combinato”pensai. Poi vidi le sue labbra distendersi fino a formare un bellissimo sorriso. Il sorriso che mi rendeva ogni giornata felice. Poi pronunciòdue paroline, anzi tre contando anche il mio nome. Tre paroline che mi fecero perdere la testa, proprio come riesce a fare lei muovendo quei capelli castani e sorridendo, guardandomi negli occhi con quegli occhi profondi e luccicanti, che sono trasparenti e ti trasmettono ogni suo sentimento. –Ti amo Liam – detto questo appoggiòla testa sulla mia spalla e chiuse gli occhi. La portai in camera e l’adagiai sul suo letto. Le lasciai scritto un bigliettino sulla scrivania e poi uscii e raggiunsi gli altri.

PDV di Sam
Mi svegliai un po' stordita, mi alzai dal letto massaggiandomi la testa, guardai la sveglia sulla scrivania per vedere che ore erano, erano le 6.30. Poi vidi un biglietto firmato da Liam.
" Hey quando ti sei svegliata fammi uno squillo. Se stai meglio ti passo a prendere per le 7.40. Un Bacio Liam "
Caspita ero già in ritardo, tra un ora sarebbe arrivato Liam, dovevo ancora preparami tutto. Vestiti, capelli, trucco... Tutto! Dovevo anche farmi una doccia, cosí corsi in bagno e mi feci una lunga rilassante doccia, ok forse un po troppo lunga. Alle 7.15 mi stavo asciugando i capelli, che disastro! Presi dei vestiti alla casaccio dall'armadio. I miei di sotto stavano già mangiando.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scream_Out_Loud