Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Tiffany    15/04/2012    2 recensioni
Prima c'è una lei, la ragazza sempre sola;
Poi c'è un lui, un bellissimo lui;
E infine la sua banda;
Poi c'è una seconda lei, invisibile agli altri, ma osserva indiscreta;
Poi c'è un secondo lui che si è scordato della seconda lei;
Poi sempre la stessa banda;
Infine c'è una terza lei che è circondata da tutti;
Infine c'è un terzo lui che non la guarda neanche
e alla fine c'è sempre la solita vecchia banda che aiuterà queste sei persone sceme.
Se volete sapere della prima lei vi prego di entrare, leggere e recensire ed ora un piccolissimo assaggio dal capitolo 1:
"Mi sentì umiliata e ferita, lui, Louis William Tomlinson, che poche ore prima mi aveva detto che avevo un bel nome, il mio vero nome.
Ora mi snobba e mi prende per i fondelli.
Io non voglio essere trattata così!
Io voglio essere la sua ragazza, la sua principessa, ma NON quella da una notte e via, io voglio essere quella che rimane per sempre. [...]"
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
woman

Ditemi è sbagliato amare?

È giusto essere invisibili?

Se ami una persona è giusto che lei non ti noti?

È giusto che la persona che ami era il tuo migliore amico, ed ora che è diventato un bastardo nemmeno ti calcola?

Ora, infine ditemi, è giusto che ora lui sia nel tuo gruppo per biologia?

Ora, io, risponderò a tutte queste domande, e dato che hanno una sola risposta ve la dico ora: NO! Non è giusto!

 

Bene, dato che ho finito  di chiedervi tutto questo posso presentarmi:

 

Nome: Charlotte

Cognome: Sudflickt

Età: 18 (come quella di lui )

Descrizione fisica: ho gli occhi blu cielo, capelli neri come la pece, alta nella media, non sono rifatta come le troie con cui va lui.

 

Bene, ho finito, ma ora più che mai è meglio che io cominci a raccontarvi la giornata dall’inizio no?

Io vivo da sola, mamma ha sempre da fare, non la vedo mai, quindi è come se non ci fosse, papà, invece, ci ha abbandonate, quindi per me è come morto.

Ma questo non credo v’interessi;

 

-è ora- bisbigliai alle 5.30 del mattino, ero solita farlo anche nei giorni estivi, perché lui  mi veniva a prendere sempre a quest’ora per andare a pescare.

Mi ero alzata, mi ero fatta il bagno, mi ero vestita con una felpa e dei jeans skinny chiari e delle ballerine grigie.

Avevo preso velocemente lo zaino e me ne andai a scuola; sapevo che l’avrei visto con un’altra di quelle ochette.

Forse oggi ci sarà la tipa dai capelli rossi, oppure quella tipa, la nuova cheerleader chi lo sa!

Appena entro  lo vedo, mi era passato  accanto, allora cercai di chiamarlo

 

– Za…uff- non mi aveva nemmeno sentito, forse, nemmeno visto.

 

Appena sentì la campanella corsi in classe…

Prima ora della mia nuova giornata da incubo?  Inglese.

La odio questa materia.

Mi ero seduta in un’ultima fila così da passare inosservato, infatti in un primo momento fu così così, ma avevo sentivo qualcosa che mi fissava; mi ero voltata e vidi Louis che mi fissava in modo misterioso.

Chissà  cosa voleva. Non glielo chiesi in un secondo momento, quindi anche adesso me lo chiedo.

 

-Signorina Sudflickt ci vuole illuminare della sua presenza?- mi aveva richiamato la professoressa Mc Kinley.

Mi alzai e andai alla lavagna a finire le frasi che aveva iniziato sul rinascimento inglese.

La vecchia mi guardò sbalordita e scrisse qualcosa sul suo registro mentre io lentamente, a testa bassa, me ne ritornavo al mio posto.

Primo: Odio essere fissata;

Secondo: Odio questa materia del cavolo;

Terzo: Odio quella Mc Kinley che si crede chissà chi solo perché è la vice-preside di questa scuola di mer…

 

Quando suonò quella benedetta campanella avevo preso i miei libri e me ne ero andato alla velocità di una lampadina accesa.

 

Seconda ora? Biologia.

Avevo l’ora in comune con lui, Zayn, Harry e alla ragazza che interessava a Tomlinson: Emma, o almeno mi pare che si chiami così.

La Racket aveva deciso di unirci in sei gruppi di quattro persone o più. Il mio era il sesto gruppo e lo condividevo con: Emma Coroner, Zayn Malik e Harry Styles.

Tutti i gruppi si riunirono, allora decisi di presentarmi.

Dato che sapevo che Styles e la Coroner non sapevano chi ero, e probabilmente, molto probabilmente, Zayn si era dimenticato di me.

Sapevo che la Coroner mi aveva visto fissare per tutta l’ora Zayn, ma non ci feci caso.

Tanto penserà che sono una stupida oca che s’innamora del solito fighetto, ma in verità, io conosco Zayn meglio di tutti i suoi amici e putanelle messi insieme.

 

-Quindi siamo in gruppo insieme, piacere Charlotte-  avevo detto.

 [ritorno a parlare al presente]

 

Zayn mi guardò e poi sussurrò un

– Lotte-

-Non sei degno di chiamarmi Lotte; solo il mio migliore amico, che è morto, può e poteva chiamarmi così, non tu Malik- dissi guardandolo fiera.

 

Lui abbassò il capo e se ne andò prima del suono della campanella.

Ero mi sentivo così stramaledetta mente felice di averlo fatto sentire male che avrei ballato la conga.  

Strana dopo avergli detto tutto quello che una lacrima solcò il mio viso e poi cadde a terra.

 

-Io sono Emma, piacere Charlotte- disse la corvina per spezzare il momento triste e glaciale che io e Zayn senza volerlo avevamo fatto.

- P-puoi chiamarmi Char o Charlie- borbottai glaciale.

-Io, sono Harry- si presentò il ricciolo come se nessuno lo conoscesse.

Dopo tutta la presentazione anche Harry se ne andò a seguire l’amichetto perduto, forse per dirgli che Lotte aveva pianto, se quella lacrima poteva essere catalogato come piangere.

 

-Charlie, tu e Malik-sono-il-più-bello-e-vanitoso-che-si-scopa-tutte-Yeah! Vi conoscevate?- mi chiese Emma.

Annuii, tornai al mio banco e rimasi lì per la mia prossima ora che era nuovamente Biologia.

 

>______< Spazio che Pompa nelle Casse >______<

Prima di tutto ringrazio Elle98, Aury99 e xmrsmuffin per le recensioni

E chi ha letto e non ha recensito e chi l’ha solo aperta per noia.

Ed ora vi regalo un Bonus:

Emma: su, su! Muovetevi le scene non si fanno da sole!! Dobbiamo fare la scena in cui Charlotte entra a scuola!

Cameraman n°1: Signorina Tomlinson è tutto pronto è lei che ha sbagliato set

Emma: Oh… O///o *cambia set* Zayn pronto ad ignorare una bella gnocca?

Zayn: No!

Charlotte: Ti regaliamo uno specchio

Zayn: per lo specchio che mi fa vedere la persona più sexy del mondo si!

Tutti: -_-‘’ ti pareva che non lo dicesse.

>w< Bonus finito

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany