Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Tiffany    15/04/2012    2 recensioni
Prima c'è una lei, la ragazza sempre sola;
Poi c'è un lui, un bellissimo lui;
E infine la sua banda;
Poi c'è una seconda lei, invisibile agli altri, ma osserva indiscreta;
Poi c'è un secondo lui che si è scordato della seconda lei;
Poi sempre la stessa banda;
Infine c'è una terza lei che è circondata da tutti;
Infine c'è un terzo lui che non la guarda neanche
e alla fine c'è sempre la solita vecchia banda che aiuterà queste sei persone sceme.
Se volete sapere della prima lei vi prego di entrare, leggere e recensire ed ora un piccolissimo assaggio dal capitolo 1:
"Mi sentì umiliata e ferita, lui, Louis William Tomlinson, che poche ore prima mi aveva detto che avevo un bel nome, il mio vero nome.
Ora mi snobba e mi prende per i fondelli.
Io non voglio essere trattata così!
Io voglio essere la sua ragazza, la sua principessa, ma NON quella da una notte e via, io voglio essere quella che rimane per sempre. [...]"
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
woman


Sono bella, sono intelligente, sono popolare e perché lui non mi guarda?

E per questo, forse, mi sono innamorata di quel ricciolo rompi scatole.

Siamo amici, ma lui, nemmeno mi guarda.

Comunque prima di assillarvi con i miei problemi è meglio che mi presenti no? ;)

 

Nome: Lucy J.

Cognomi: Payne

Età: 16. Si, sarò piccola ma ho l’atteggiamento di una vera signora J  

Descrizione fisica: ho i capelli lunghi e mori, dopo che ho saputo da mio fratello Liam che a Harry piacevano lunghi ho fatto di tutto per far si che crescessero lunghi, lisci e sani.

 Ho gli occhi color cioccolata, e come dicono tutti i ragazzi e  le ragazze della scuola sembro una modella.

 La cosa mi piace assai, ma lui, Harry, nemmeno mi degna di uno sguardo e la cosa non mi piace!

Odio non essere al centro dell’attenzione. Si, sono esibizionista .

 

Bene, comincio ad raccontarvi la giornata fino alla mia quarta ora.

 [tutto al presente ;) ]

Mi sono svegliata nello stesso momento del mio Pandino (Liam), ci andammo a fare un bagno, ovviamente in bagni diversi è_é , ci cambiammo e di corsa uscimmo da scuola, dovevamo andare a prendere Niall e Harry a casa  loro per andare a scuola.

Prima passammo da Niall che uscì di casa mangiando, come suo solito, ma non ingrassava mai, doveva assolutamente dirmi il suo segreto.

-‘Giorno ragazzi- disse entrando in macchina l’irlandesino

-‘giorno anche a te mangione- dissi io sorridendogli

-Ciao Niall- salutò mio fratello partendo a tutta birra verso casa Styles, la casa che amavo più di tutte, cioè amavo i letti, uno in particolare, quello che ogni sera accompagnava il mio principe dai capelli ricci nel mondo dei sogni.

 

Liam suonò il clacson e nessuno si affacciò alla finestra, suonò un’altra volta, anche questa volta nessuno rispose.

Tutti preoccupati, soprattutto io, scesimo dall’auto e corsimo dentro casa Styles e vidimo Harry completamente nudo, diventai rossa come un peperone, chiusi gli occhi, mi voltai, aprì la porta di casa ed corsi dentro la macchina.

-Io… - bofonchiai.

 

Mi sentivo tutta la faccia calda, era così calda che ci potevi friggere un’uovo.

Respiravo affannosamente e non capivo più nulla, buttai la testa l’indietro, mi misi le cuffie ad alto volume e cercai di riprendermi, ma quando stavo per raggiungere la mia pace mentale sentì qualcuno soffiare sulle mie labbra, all’inizio non ci diedi peso e feci una smorfia, ma poi sentì lo schioccò di un bacio sulla mia guancia, aprì di scatto gli occhi e vidi le labbra di Styles accanto alla mia.

Aveva sicuramente preso male la mira Hahahaha , perché avevano preso solo un pezzo delle mie labbra e un pezzo della mia guancia.

 

-AH!- strillai appena si staccò

-Hahahaha buon giorno mia dolce principessa spaventata- mi disse Harry tutto sorridente.

Oh dio! Aveva le fossette!!!

-IO… MA VAFFANCULO!- strillai ancora sotto shock

-Harry, ti ha visto nudo girare per casa come se nulla fosse vuoi ora che sia gentile?- gli chiese Niall.

 

Harry annuii e mi diede un bacio sul collo.

Diventai paonazza e lo spinsi indietro sul sedile posteriore.

 

-Lucy, non farci caso è sempre così stronzo- mi disse mio fratello io chiusi gli occhi e li feci segno di guidare e non di parlare.

 

Dopo una 20ina di minuti eravamo a scuola. Io, Loren e Catherine ci salutammo con dei bacetti sulla guancia e poi fecimo la nostra sfilata per andare in classe.

Tutti facevamo fischi d’apprezzamento e sussurravano cose tipo guarda che bella gnocca ecc.. come tutte le volte che mi vedevano succedeva sempre a scuola.

 

-Buon giorno prof- dissi entrando.

 

La Ronca mi sorrise e mi fece segno di sedermi.

Prima ora? Latino

Per tutta l’ora non feci altro che pensare a Harry e a quel bacio che mi aveva dato sul collo e a quello tra la bocca e la guancia.

 

-Signorina Payne, cosa stavamo dicendo?- mi chiese la Ronca, stronza l’ha fatto apposta.

-Prof, non la stavo minimamente ascoltando- le risposi sincera.

-Bene, allora le farà piacere passare un po’ di tempo dopo la scuola a ripassare la lezione  di oggi, in compagnia del suo amichetto Styles-  strillò la Ronca nominando la prima persona scritta su quel suo registro di merda.

 

Ma che nome aveva detto? Styles? Ma che culo!

Io e il mio Harry a studiare Latino che cosa romantica(!) Vorrei far santa la stronza/troia della prof Ronca.  

Ma non potevamo scopare invece di  studiare Latino? Studiare inglese?

 

-Non c’è problema prof- risposi io sorridendole.

 

Con lei c’è davvero gusto prenderla per il culo!

Quando suonò la campanella salutai la prof con la promessa di rivederla alla fine della scuola.

Appena uscì vidi mio fratello ed Harry che mi guardavano come se fossi pazza; allora Harry prende parola e dice

 

-Bellissima, cosa hai fatto per meritarti come me una punizione da quella?-

-Non la stavo minimamente ascoltando e gliel’ho detto in faccia, ovvio- dissi con nonchalance.

 

Harry e Niall risero mentre mio fratello se n’era andato scuotendo la testa.

Salutai i due puttanieri e piroettai alla prossima lezione, sapete qual era?  Educazione Fisica, per due ore di fila!

Non feci un cazzo in questa lezione, solo un po’ di corsa e un po’ di stretching e poi smisi dicendo che mi ero fatta male correndo.

Che brava attrice che ero!

Voglio un oscar! :D

 

-Bene, Payne, cosa ti sei fatta?- mi chiese Jonathan il capitano della squadra di basket

-Mi sono fatta male un muscolo correndo- risposi io

-Posso rimanere qui con te?- continuò lui

-fa come ti pare- gli risposi, lui non mi piaceva, aveva la faccia da maniaco quando era stronzo, invece Harry aveva una faccia da cucciolo smarrito che poi tanto smarrito non era perché pareva tutta una copertura.

Perché sotto, ma  molto sotto c’era il diavolo che ti portava al paradiso, questo lo sapevo perché quello stronzo si era portato a letto tutte tranne me e qualche d’una e tutte me lo raccontavano.

 

-Vuoi uscire con me?- mi chiese dopo poco

-CI penserò – risposi io menefreghista

 

Suonò la campanella e velocemente mi allontanai da Jonathan e corsi da Liam per dirgli quello che mi era capitato nell’ora precedente.

Ma dato che avevamo la terza ora in comune decisi di dirglielo lì, la quarta ora era: Matematica.

-Liam, Jonathan mi ha chiesto di uscire- sussurrai al mio fratellone

-Il maniaco della squadra di basket?- mi chiese curioso

 

Annuii, lui si trattenne dalle risate e mi fece segno di stare tranquilla e tirò fuori il cellulare, digitò qualcosa a qualcuno e poi inviò lo guardai interrogativa e lui scosse il capo.

Ero curiosa, molto, anzi moltissimo curiosa.

Ma non sapevo come scoprire chi era il destinatario di quel messaggio.

-NON OSARE MAI Più!- sentimmo solo, Liam impallidì, poi sentimmo solo dei gemiti e quando essi finirono capimmo che la lite era finita.

 

Velocemente sia io che Liam corsimo fuori e vidimo Jonathan conciato per le feste e un ammasso di riccioli scomparire verso i bagni, presi le mie cose e corsi in bagno per vedere se era il mio ricciolo, ma quello che vidi era terrorizzante.

 Harry aveva un occhio violaceo e il labbro spaccato.

Gli andai vicino e lo abbracciai, perché lo aveva fatto? C’entrava forse il messaggio di mio fratello?

 

>___< Spazio che Pompa nelle casse >__<

Eccomi qui!! Che ve ne pare del nostro Harry combattivo?

*Lucy alza la mano*

Dimmi Lu

Lucy: un vero gnocco!

Hahahaha  si come no!

                                                   Baci ed Abbracci

Emma Tomlinson

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany