Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo_chan    16/04/2012    1 recensioni
Avevo fatto la mia scelta. Una scelta che mi avrebbe castigato per il resto della mia esistenza, se la si può chiamare tale. Avevo scelto l'amore, l'amore di un mortale. Un amore condannato a non nascere, a causa di una maledizione che incombeva su di noi, su di me. Era questa la punizione divina. Avevo scelto di amarlo, ma loro scelsero che lui non si sarebbe mai innamorato di me.
Solo che io non potevo ancora saperlo.
Genere: Dark, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo fatto la mia scelta.
Una scelta che mi avrebbe castigato per il resto della mia esistenza, se la si può chiamare tale.
Avevo scelto l'amore, l'amore di un mortale. Un amore condannato a non nascere, a causa di una maledizione che incombeva su di noi, su di me.
Era questa la punizione divina. Avevo scelto di amarlo, ma loro scelsero che lui non si sarebbe mai innamorato di me.
Solo che io non potevo ancora saperlo.

La tempesta non si era ancora placata, in Paradiso, e aveva i suoi postumi anche sulla Terra. Tuoni, fulmini, lampi, una pioggia incessante. Erano le 4 di notte, ora terrena, quando il mio corpo esangue toccò quel pavimento ruvido e freddo.
Non appena arrivai sulla Terra, sentii un forte gemito che mi scosse. Le lacrime di un bambino appena nato.
Il cielo si scatenò ancora una volta. E la voce di Lucifero risuonò nelle mie orecchie:
"E' nato!"
Non capivo ancora, avevo un forte mal di testa. Tutti i dolori umani s'impossessarono di me. Dolore, Angoscia, Disperazione. Mi sembrò di aver sofferto da sempre, e di essere condannata a soffrire per sempre. Piano piano, ogni cosa dell'altro Regno scomparve dalla mia mente. Il mio corpo si stava rimpicciolendo, alle misure di una bambina di 10 anni. Dimenticai il mio passato, perfino il mio nome. E poi svenni, dormendo per 10 lunghissimi anni, senza che il mio corpo venisse alterato, restando piccola, fino al giorno del mio completo risveglio, dal quale tutto si sarebbe compiuto...

***
 

 

 

Suona per me... suona, melodia fatale...

Annuncia la mia disfatta. Comunica che ho perso, che sto per morire, affogando nel dolore...

I Demoni avanzano lentamente, dandomi tempo per fuggire...
Ma io non posso più scappare, perchè è inutile... Non c'è via d'uscita a qusta eterna condanna... 

Suona, dolce corda di violino... Suonate, tasti malinconici del clavicembalo... Sto morendo, sto affondando giu... e nessuno potrà salvarmi...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo_chan