Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: brarry    16/04/2012    10 recensioni
È la fine per i One Direction.
Migliaia di fans sconvolte in tutto il mondo. La band ha appena dichiarato di essersi divisa per motivi a noi ancora sconosciuti.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

are you mad?



Jackie lanciò un'occhiata veloce verso l'orologio. In cinque minuti le sue quattro vecchie amiche sarebbero dovute arrivare. Non le vedeva da molto, da quando aveva terminato il suo corso di studi al liceo.
Spostò lo sguardo verso il tavolo apparecchiato con tazzine da tè e biscotti appena sfornati ricoperti di glassa color fucsia.
Ad un tratto il rumore del campanello riempì il silenzio della stanza. Presa dall'euforia, Jackie corse verso la porta e la spalancò. Dietro c'erano le sue quattro amiche, non erano molto cambiate rispetto agli anni precedenti. Erano solamente cresciute.
“Ma guarda chi si rivede” esclamò, lasciandogli il passaggio libero per entrare. Tutte e quattro sorrisero appoggiando i loro cappotti sul sofà. “Che casa carina.” esclamò Leslie guardandosi attorno.
Jackie annuì in segno di ringraziamento ed invitò le coetanee a sedersi. “Eccoci ancora tutte qua, di nuovo.” disse Ronnie eccitata.
“Dopo molto. È bello rivedervi.” aggiunse Victoria, che intanto sgranocchiava un biscottino con gusto.
Holly assaporava il tè lentamente e dopo averne bevuto un sorso appoggiò la tazzina sul suo piattino di ceramica. “Bene Jackie, devi solo spiegarci il motivo della tua convocazione. Mi sembra quasi una di quelle riunioni speciali che organizzavi tempo fa', quando succedeva qualcosa di importante a quei cinque scemi.”
Dopo aver servito il tè a tutte Jackie si accomodò sulla sedia che stava a capotavola. “Effettivamente i One Direction c'entrano in tutto ciò.” dalla sua schiena tirò fuori il cd che aveva trovato il giorno precedente e lo mostrò alle compagne. “Vedete, ieri stavo sistemando la casa, quando ho trovato questo e mi è venuta un'idea.” spiegò. “Folle.” aggiunse alla fine.
Leslie si mostrò incuriosita e spalancò gli occhi. “Che genere di folle idea?”
Nell'espressione delle quattro ragazze si poteva leggere chiaramente che erano eccitate e curiose di sapere cosa aveva pensato Jackie.
“Non prendetemi per pazza.” premetté lei, poi si schiarì la voce. “Ho intenzione di far rinascere i
One Direction.”
“Rifarli nascere.. in che senso?” chiese Ronnie con il fiato sospeso.
“Beh ecco, dovremmo ritrovarli, farli rincontrare in qualche modo e convincerli a ritornare ad essere un gruppo.” concluse Jackie, inzuppando un biscotto nella bevanda ancora fumante con estrema calma.
Victoria si alzò dalla sedia e appoggiò i palmi delle mani sul vetro del tavolo. “Ritrovarli? Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Potrebbero essere in Uganda come potrebbero essere dal lato opposto della strada.”
“La seconda la vedo un po' improbabile, Vick” scherzò Holly ridacchiando. “Io ci sto, comunque. Cosa hai in mente di fare?”
“Pensavo che ognuna di noi potrebbe occuparsi di uno dei ragazzi, documentarsi, cercarlo e convincerlo in qualche modo a farlo trovare con gli altri, magari senza dirglielo.” disse Jackie. “Lo so che è assurdo, ma potremmo provarci. Mai dire mai, giusto?”
Leslie si stiracchiò, si alzò a sua volta e iniziò a girare attorno al tavolo con fare da detective. “Si può fare. Dal punto di vista che ormai, dopo cinque anni che si sono divisi, non sono più molto noti alla gente e passano abbastanza inosservati. Voi ne avete più sentito parlare?” domandò alle amiche. Loro scossero il capo. “Vedete? È semplice. Grazie ai social network
sarà un gioco da ragazzi rintracciarli.”
Victoria era ancora piuttosto diffidente, ma infine si lasciò convincere dalle sollecitazioni delle altre.
“Però io vado da Zayn.” dichiarò lanciando un'occhiataccia a Jackie.
“Chiaramente andrai da Zayn. Holly da Liam, Ronnie da Niall, Leslie da Louis e io..”
“E tu da Harry. Come ai vecchi tempi.” Ronnie non lasciò nemmeno far finire la frase a Jackie che corse ad abbracciarla. “Sarà bellissimo.”
“Ce la faremo, ragazze.” esclamò Holly unendosi all'abbraccio.
“Ehy aspettate, anche io voglio partecipare a queste dimostrazioni d'amore!” Leslie si fiondò sulle altre trascinando anche Victoria, facendole cadere sul tappeto soffice una sopra l'altra.
“Sei sempre la solita, Leslie.” la strattonò Victoria ridendo. “Mi siete mancate.”

 

salve salvino uu
sono tornata con questo capitolo, che si, è corto.
da questo punto la storia di si dividerà in cinque parti (una per ogni ragazza)
quindi questo capitolo non potevo espanderlo più di così,
poi vi anticipo che io sono abbastanza stringata nello scrivere.
dai avete meno la leggere, meno stress. HAHAHAHAH
verrà fuori una cosa lunghina, sappiatelo.
occhei, detto questo passiamo al sodo.
ora vi mostrerò i 'volti' della mia fanfiction.
*rullo di tamburi*
jackie: http://24.media.tumblr.com/tumblr_m2724k1ixJ1qfzvr3o4_r8_250.gif 
ronnie: http://26.media.tumblr.com/tumblr_m2kv7dgApc1ru0wlgo1_500.gif
holly: http://24.media.tumblr.com/tumblr_m2kw635CX01r8elbro1_500.gif
victoria: http://27.media.tumblr.com/tumblr_m2ka3bnOzx1qao5m6o1_500.gif
leslie: http://30.media.tumblr.com/tumblr_lzd1rxfO7x1qavrhgo2_250.gif 
bene, direi che per oggi è quanto.
fatemi sapere cosa pensate della scelta dei personaggi, mi raccomando.
aspetto tante belle recensioni.
(a proposito di recensioni, GRAZIE a tutte, siete fantastiche e gentilissime)
al prossimo capitolo babezz.

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: brarry