Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: doubleinfinity    16/04/2012    1 recensioni
non lasciatevi ingannare dal titolo, che potrebbe portarvi a pensare che si tratti di glee, stavolta no, mi sono completamente dedicata ad una storia da directioner.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio per prima, frugo nelle tasche di Zayn cercando le chiavi della macchina e quando le trovo, inizio a girare per Los Angeles cercando un bar aperto o qualcosa di simile.
Dopo qualche minuto mi imbatto in uno Starbucks e parcheggio. Sto per entrare quando si apre la porta e ne escono Adam e Anne.
- Lacey, ciao - mi salute Anne prima ancora che io riesca a riconoscerli
- Adam, Anne, che bello rivedervi. Vi abbraccerei volentieri, se non fossi piena di sabbia, stanotte abbiamo dormito sulla spiaggia e.. sto diventando logorroica, quindi meglio che stia zitta -
Adam ride e poi tira fuori dalla tasca dei pantaloni una busta, che mi porge.
- questi sono i vostri biglietti, li abbiamo appena ritirati, così potete arrivare quando volete. Tieni -
- grazie mille, allora ci vediamo stasera -
- a stasera - mi salutano entrambi con un gesto della mano e poi se ne vanno.
Quando torno alla spiaggia sono ancora tutti come li avevo lasciati, tranne Liam, che si è svegliato e mi sta cercando. Lo saluto rapidamente con un bacio e poi apro la confezione delle brioches e la sventolo sotto al naso di Niall, stando attenta a non farle cadere mentre lui, svegliato dal profumo, agita le braccia e sveglia Zayn, colpendolo su un fianco. Il casino che stanno facendo ha svegliato anche Louis e Darcy, che dormiva sul suo petto. 
Nascondo di nuovo la colazione, facendo segno di svegliare gli altri due, prima.
Hilary si sveglia senza problemi, ma Harry non vuole proprio aprire gli occhi, quindi di comune accordo, lo solleviamo e lo buttiamo in mare. Al contatto con l'acqua fredda, urla scatenando una risata tra noi che siamo rimasti asciutti.
Esce dall'acqua e Hilary gli sistema un asciugamano sulle spalle. Ormai conosco i gusti di tutti, quindi do ad ognuno "il solito" mentre ci sediamo in cerchio per fare colazione.
 

Liam’s POV
Non so in che modo ho resistito, probabilmente dovranno farmi santo per aver sopportato Lacey tutto il pomeriggio. Da quando siamo venuti via dalla spiaggia, non ha smesso un secondo di parlare della partita, di Adam e dei Lakers e l’unico momento in cui ho avuto (relativamente, visto che ogni due secondi i ragazzi entravano in bagno a chiedermi qualcosa) pace è stato sotto la doccia. Mentre finisco di vestirmi, sento Lacey parlare con gli altri e scusarsi, visto che li lasciamo soli l’ultima sera tutti insieme, mi unisco a loro mentre Darcy la rassicura.
- non mi offenderò perché hai preferito Adam a me, posso benissimo capire le tue ragioni -
- guardate che io e Louis siamo seduti qui insieme a voi .. –
- te l’ho già detto che sei carino quando sei geloso, vero? – mi sporgo appena per baciarla, mentre Harry ed Hilary ci salutano ed escono per andare al concerto.
Lacey guarda l’orologio appeso alla parete e poi si alza dal divano.
- ho della sabbia ovunque, quindi penso che una doccia sarebbe l’ideale -
Si chiude in bagno e quando esce la raggiungo in camera, ha fatto si e no in tempo a mettersi un paio di mutande e un reggiseno quando mi chiudo la porta alle spalle.
- va bene che ti ho sollevato dall’obbligo di girarti tutte le volte che mi cambio, ma credo tu te ne stia approfittando, signor Payne -
- tecnicamente non mi hai proibito di farlo, quindi non vale –
Mi avvicino e le tolgo l’asciugamano che ha in testa, i capelli neri, ancora bagnati, le cadono in morbidi ricci poco più giù delle spalle, mentre un ciuffo sfugge al suo controllo e le finisce sugli occhi, lo sposto con due dita e poi appoggio entrambe le mani sulle sue anche.
Non so se è pronta, non ne abbiamo mai parlato. Le sue mani corrono sulla mia schiena, cercando l’estremità della maglia, ma prima ancora che riesca a sollevare il bordo, Darcy apre la porta.
- Lac.. ommioddio, scusatemi -
Lacey si scosta velocemente da me e afferra il polso di Darcy prima che se ne vada
- è tutto ok, Day. Di cosa avevi bisogno? -
- volevo chiederti se mi prestavi il telefono perché il mio è scarico –
- strano .. certo, è sul comodino. –
- grazie – prende il telefono di Lacey ed esce dalla stanza, rossa come un peperone.
- se non ti dispiace però ora dovrei vestirmi –
- se dicessi che non mi dispiace mentirei –
- ragion per cui ora te ne andrai, altrimenti finisce che arriviamo tardi –
Ride e mi spinge fuori dalla porta mentre cerca qualcosa da vestire.
Esce dalla camera qualche minuto dopo, indossa dei jeans e una camicia, stavolta da donna, e un paio di sneakers, prende i biglietti dal tavolino su cui li avevamo lasciati e poi apre la porta. Sta per uscire ma si ferma e si volta verso i ragazzi e Darcy.
- sicuri che non vi dispiace se ce ne andiamo? –
- abbiamo un film, dei popcorn e tanti argomenti di cui spettegolare, se non ve ne andate vi spingiamo fuori noi. A calci – chiudiamo la porta e ci avviamo.
 
Quando arriviamo Anne ed Adam sono già lì.
Mi siedo vicino ad Anne e lascio Adam e Lacey vicini, poi mentre aspettiamo che inizi la partita,tiro fuori dalla borsa di Lacey una nostra foto con autografata e la dedica “alla bellissima Anastasia, con affetto”. Anne la prende e cercando di non stropicciarla, la mette nella sua borsa.
Per tutta la partita guardo Lacey, ha gli occhi lucidi e non smette un secondo di sorridere, è emozionata come una bambina il primo giorno di scuola ed è tenerissima.
La partita finisce, dopo due sconfitte consecutive, finalmente i Lakers hanno vinto, ci lasciamo trasportare dall’entusiasmo ed esultiamo tutti quanti, Adam abbraccia Lacey e poi guardando entrambi urla cercando di sovrastare il rumore della folla.
- dovreste venire più spesso se ci fate vincere -
Usciamo dallo stadio e ci accompagnano alla macchina.
- è stato veramente un piacere conoscervi – dice Lacey
- anche per noi, sei una ragazza adorabile, Lacey – le dice Anne
- tienitela stretta, Liam e soprattutto continuate così, chissà che forse un giorno non suoneremo insieme – mi porge la mano ed io la stringo
- sarebbe una cosa meravigliosa, dico davvero –
- mi raccomando, ogni tanto fatevi sentire su twitter, così se capita che siamo di nuovo nella stessa città ci vediamo per un saluto, almeno –
- certo che sì, Anne e comunque sei splendida, sappilo –
- non scherzavo quando dicevo che era adorabile, visto? –
Sorride mostrando una fila perfetta di denti bianchi, poi noi saliamo in macchina e torniamo a casa
 
Infilo le chiavi nella serratura e la prima cosa che noto è che è quasi completamente buio, se non fosse per la luce della televisione. Apro la porta più silenziosamente che posso, poi dopo aver fatto entrare Lacey, la richiudo sbattendola, la ciotola dei popcorn si rovescia e tutti e quattro saltano sul divano. Lacey ride e accende la luce. Ci avviciniamo ai ragazzi: Darcy e Zayn sono abbracciati in un angolo mentre dall’altra parte del divano Niall cerca conforto tra le braccia di Louis, più li guardiamo più ridiamo.
- allora com’è andata la partita? – chiede Louis
- i Lakers hanno vinto e io ho rivisto Adam –
- divertiti? – chiede Zayn
- sì, ma la prossima volta dovete venire con noi. Cos’avete fatto di bello? –
- guardato un film, mangiato qualcosa e giocato a carte, una seratina tranquilla –
- a che ora avete il volo, voi? – chiede Niall rivolto a Darcy e Lacey
- partiamo alle cinque, quindi credo sia ora di andare a dormire. Buonanotte a tutti –
Lacey bacia sulla guancia tutti e poi va in camera, saluto tutti e poi la seguo.
 
 
Lacey’s POV
Liam si rilassa sul letto mentre io faccio la mia valigia. Quando finalmente finisco, la spingo vicino alla porta e poi mi siedo sul letto.
- Stavamo facendo un discorso molto importante, prima - mi dice Liam
- Davvero non mi ricordo di cosa stavamo parlando, rinfrescami la memoria – gli dico maliziosa mentre mi sdraio al suo fianco.
Infila la mano destra tra i miei capelli e avvicinando i nostri volti, preme le sue labbra sulle mie mentre la mano sinistra scende sul mio fianco per poi risalire e arrivare ai bottoni della mia camicia. Slaccia il primo, ma poco prima che riesca a slacciare anche il secondo qualcuno bussa e poi apre la porta.
Hilary ed Harry fanno irruzione nella nostra camera, Liam si scosta velocemente da me e si rimette in piedi in un batter d’occhio, si scusano e velocemente ci augurano buonanotte, mentre escono ridendo sotto i baffi.
Ho già messo in valigia il pigiama, quindi dormo con la camicia di Liam che ho usato ieri sera, mi siedo sul letto e lego i capelli in una coda.
- forse il destino sta cercando di mandarci un messaggio .. – 
- forse .. oppure è abbiamo solo degli amici che entrano in camera nei momenti meno opportuni. Ti sei divertita, in questi tre giorni? –
- altrochè, ero in una città che sogno di visitare da sempre con la persona che più amo al mondo –
- che ovviamente è … -
- sei tu, Liam. – lo interrompo
- come hai detto scusa? –
- hai bisogno dei sottotitoli o lo capisci da solo che ti amo? –
Mi bacia dolcemente e interpreto il bacio come risposta alla domanda che gli ho appena fatto.
Per qualche minuto stiamo in silenzio e quasi mi addormento, ma riesco lo stesso a sentire Liam chiamarmi.
- Lace? –
- mmh? –
- io sarei, ehm .. la tua prima volta? –
- no, la seconda. Il primo tentativo è stato un fiasco totale. E tu? –
- no, non saresti la prima. Anche se il mio primo tentativo non è stato così male come il tuo –
- Liam, sai che amo il suono della tua voce, ma ho un aereo da prendere tra cinque ore o poco più, quindi forse è meglio che dorma –
- certo, Lace. Buonanotte, principessa –
- buonanotte, Liam –
 
Mi sveglio solo quando lo sento chiamarmi, sono le quattro ed è ora che Zayn ci riporti in aeroporto, saluto tutti più affettuosamente che posso, poi ripartiamo e per tutto il viaggio di ritorno leggo, guardando Hilary e Darcy dormire beate.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: doubleinfinity