Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shining Grint    12/11/2006    1 recensioni
I tempi bui possono arrivare come un'ombra, avvolgere e lasciarti improvvisamente.
La cosa importante è, però, saper reagire ed essere in grado di non farci stringere troppo forte.
Nulla è perduto per sempre!
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Two
Nightmare



May it be an evening star
Shines down upon you
May it be when darkness falls
Your heart will be true
You walk a lonely road
Oh! How far you are from home

Believe and you will find your way
A promise lives within you now

Enya-May It Be-

Tutto era successo qualche mese addietro, Hermione Granger era insieme ad Anthony Goldstain, vice presidente del club dei duellanti alla quale la ragazza partecipava in tutte le sue attività e innovazioni.(tranne nei duelli veri e propri)
Ginny ed Hermione erano sempre insieme, la loro amicizia diveniva via via più stabile; ognuna si preoccupava di mettere tutto a posto, respingendo quel tassello che voleva cascare e far cadere tutta la costruzione.

Iniziò un brutto periodo, Ginny e Ron avevano iniziato a litigare ed Hermione si era allontanata da tutti e due. “Non voglio centrare in questa storia!”diceva e la rossa si iniziò ad arrabbiare, ebbero la loro prima discussione.
“Non mi puoi aiutare? Ah forse sei troppo impegnata con Anthony, con il club e con i vari compiti…scusa sai…!” aggiunse in tono ironico
“Ginny, io non voglio semplicemente combinare nessun degenero!”
“Beh si da il caso che tu ed io siamo migliori amiche…”
“Sì e questo che cosa vuol dire, che mi devo mettere contro qualcun altro?”
“Non ho detto questo!Comunque credo che Ron sia tuo amico o no?”
Calò il silenzio

Hermione stava dormendo e si svegliò di soprassalto. Odiava rimembrare la loro prima discussione, ma non poteva sottrarsi, sapeva fin troppo bene che quando avrebbe richiuso gli occho le sarebbe riapparsa la scena.
Non era una fantasia,era ciò che era realmente successo, sapeva cosa avrebbe sognato…non era la prima volta. Come se venisse portata in un cinema a vedere sempre la solita storia. Quella storia di cui ne faceva parte, la vedeva da un altro punto di vista.
Era obiettiva, distaccata.
Riviveva la scena senza provare le emozioni che aveva sentito nella realtà, come un qualcuno che viene portato a vedere il suo destino anche lei veniva portata a vedere i propri errori.
Era nella sala, da sola, il film veniva proiettato e lei non poteva divincolarsi.
Chiuse gli occhi.


*



Believe and you will find your way
Promise lives within you now
May it be the shadow’s call
Will fly away
May it be your journey on
To light the day
When the night is overcome
You may rise to find the sun

Enya-May It Be-



Il sonno le crollò addosso e l’avvolse, così come il sogno, l’incubo.
“beh sai cosa stai dimostrando con questo tuo non-voglio-fare-casini? Sai quali sono le conseguenze?”
“Almeno non commetto errori” ripetè Hermione, Ginny non sembrò sentirla e proseguì
“ Le conseguenze saranno che tu diventerai sempre più egoista hermione, ti stai allontanando da noi…non so se te ne accorgi.”
L’illusione svanì come fosse un’immagine riflessa in un pozzo dove gocce d’acqua vi cadevano dentro formando grossi cerchi concentrici che s’infrangevano sul muro circostante.

Nel presente Hermione si accorse di piangere, prese un fazzoletto e si girò sul fianco in modo da lasciar correre le lacrime sulle guance rosee.

“Io rispetterò la tua decisione. Vedo che tu sei disponibile quando gli altri sono in difficoltà…!”
”Ti sbagli Ginny. Lo faccio per il vostro bene, non continuarmi a trattarmi da stupida o da finta vittima. Sono sicura e convinta di ciò che sto facendo”
“Brava, vai avanti così, allora”
“Ginny smettila!Gli errori…” la interruppe
“L’errore più grosso lo stai commettendo ora, non rifiutare l’opportunità di cambiare strada –Hermione fece una smorfia- caz….Hermione. la vuoi far finita con questi atteggiamenti da super-donna? Tutti possono sbagliare, ora aiutami! Fino ad adesso non l’hai fatto? Non me ne frega,basta che inizi ora…non m’importa del passato, m’importa solo se tu tenti di ricucire il tutto!Lo capisci?”
La ragazza dai capelli color miele alzò le sopraciglia. In segno di: ‘ne sei convinta?’; Ginny afferrò il concetto prima che potesse esprimerlo.
“Hermione, Smettila, ne sono più che convinta! Togliti quella maschera, io ti accetto e ti accetterò di sicuro quando mi farai un segno di riconciliazione.Pensaci te ne prego…non andare avanti per questa via.! Ti prego…”
“No, chiusa la conversazione.” Prese la sua borsa e andò nel dormitorio, Ginny era sconcertata.

Non poteva crederci, non voleva crederci.

La sua migliore amica non voleva aiutarla e perché? Cercava di immedesimarsi in Hermione ma non ci riusciva, non trovava una valida spiegazione.
Raggiunse Hermione. …




---


Ciau!Ecco qua il secondo chappy di questa ff, devo dire che è abbastanza noioso e mi spiace non sia un bel chap ma dovevo per forza scriverlo…altrimenti la storia non avrebbe senso. Scusate ma era necessario.
Grazie comunque per cui legge la ff chi recensisce:
Ginny16: grazie mille, come vedi ho cercato di mettere due chap insieme, bha nell’altra storia li faccio molto più lunghi stavo tentando di accorciare un po’ ma effettivamente avevo scritto poco.^_- Grazie del consiglio!(meno male me l’hai detto!)
Tranquilla che migliorerà!grazie ancora!
Lisanna Baston:U.U mi commuovi…cara. Beh grazie…eh eh eh. non so che dire…sono felice che tu la pensi così!tranquilla il prossimo chap sarà migliore…e grazie ancora!Baci
Krystel Diggory'80: Ciau!Sono molto content ache tu mi venga a trovare anche qua!Grazie mille e tranquilla che finirà bene! ^.- ciau, bacioni!

Buona lettura a tutti, recensite per favore.
Shining


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shining Grint