Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: indiceindaco    18/04/2012    3 recensioni
Il Suriname, in America meridionale, il 25 novembre ha di che festeggiare. Si tratta della sua indipendenza. Anche tutte le donne il 25 novembre festeggiano qualcosa: la libertà di dire basta alla violenza sul sesso debole, che a dirla tutta debole non è. 
E allora, ventidue donne, ventidue storie, fatte a brandelli, per raccontare la loro indipendenza e la loro forza.
Direte voi, e che c'entra tutto questo con H.Potter? Con il mondo delle ff? E perchè ventidue?
Ebbene, apparentemente nulla. Ma questo è solo un regalo per una personcina che proprio il 25 novembre ha festeggiato, ma per ben altro. Auguri, Sorella! Anche se in ritardo.
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ha osato portare lo svitato alla cena, con il tuo Vernorn, Petunia.
Quello svitato dagli occhi scintillanti, quel coso anormale che non ha fatto altro che prendervi in giro.
E Lily, rideva, rideva perché lo ama, non come fra te e Vernon. Lei rideva...Di te, del tuo ragazzo grassoccio. E non aveva occhi che per lui, quel Potter.
Le tue lacrime si raggrumavano sul mascara che avevi avuto la premura di metterti su, Petunia.
Con un sorriso tirato hai trascinato via Vernon.
Te ne sei pentita, però, avresti voluto vedere se Lily si fosse accorta che stavi piangendo.



*Missin' moment, regalatomi da Pottermore. Gustosissimo :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: indiceindaco