Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BabySloth    18/04/2012    9 recensioni
*Giornalista* -Allora ragazzi, molti fans parlano di bromance tra voi come ad esempio la famosa Larry Stylinson o la Ziam...e altri accoppiamenti...cosa ne pensate?-
Louis sorrise e cinse le spalle al suo amico Harry con il braccio -Oh, li troviamo molto divertenti. In fondo ci amiamo molto noi-
E qui tutti scoppiarono in una risata.
In fondo era semplice dire la verità, soprattutto se a farlo era quel burlone di Tommo...Nessuno capiva che con il sorriso stampato in faccia loro continuavano a dire la verità.
#Nessun Pregiudizio
#Nessuna disuguaglianza
Amare una persona del proprio sesso o di quello opposto non fa differenza, parliamo sempre e comunque di puro, semplice, dolce AMORE. ♥
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Ten.


-Zayn! Ma è possibile che sei sempre l'ultimo? Dai che ci stanno aspettando move your fabulous ass!-

-Calm down sexy Liam. Ci vuol tempo per sistemare il mio ciuffo!- Uscì dal bagno quello con tranquillità.

-Mi ci vorrebbe un secondo per smontartelo lo sai?-

Il pakistano lo superò palpandoli come al solito il sedere -Ti amo anch'io. Ora andiamo dai.-

Si stavano preparando per l'ennesima intervista, Niall si abbuffava come suo solito passando dal cioccolato ai salatini, dai biscotti alle patatine al gusto di ketchup, lasciando come sempre sorpresi tutti.

Finalmente salirono sulla macchina per raggiungere lo studio televisivo, quel giorno avrebbero parlato con Donnie, la nuova presentatrice del programma.

Centinaia di fans li stavano aspettando fuori dal grande edificio, fermata la macchina firmarono qualche autografo poi accerchiati dalla sicurezza entrarono.

Harry afferrò una manica delle bretelle di Lou e finse di sistemargliela solo per avere un contatto con lui, durante le interviste ci pensava spesso alla loro prima sera, dove erano finiti per fare l'amore. Un sorriso ebete gli si stampava in viso e non voleva andar via per nulla al mondo.

Gli piaceva poi provocare il più grande, sapeva di fargli venire i brividi anche con una semplice carezza sul braccio, e allora lo stuzzicava ogni volta che poteva per farlo arrabbiare un po' e poi farsi “punire” con piccoli morsetti lungo tutto il corpo.

-Le tue magliette a righe ti rendono sexy, ma lo sei di più senza...-Sorrise malizioso.

-Hazza...non qui dai...evita di farmi venire la voglia di saltarti addosso e levarti i vestiti grazie.-

L'altro lo abbracciò così da potergli bisbigliare all'orecchio -Oh...non sarebbe male farlo qui davanti a tutti...-

Louis rise e gli diede un amichevole pugno sulla spalla.

-Mancano cinque minuti alla diretta- Annunciò un collaboratore.

Zayn e Liam intanto erano nel bagno a sbaciucchiarsi, un po' come facevano due fidanzatini a scuola per non essere visti.

-Ehi ragazzi, mi dispiace interrompervi ma tra poco tocca a noi- Bussò Niall sapendo di trovarli lì.

Liam arrossì leggermente e Zayn gli diede un ultimo bacio prima di uscire e riunirsi agli altri.


Inizia lo show!

-Benvenuti a tutti dalla vostra Donnie! E' con immenso piacere che vi annuncio l'entrata di una fantastica band che sta avendo un successo incredibile, un caloroso applauso per i One Direction!!!!- Disse la presentatrice.

I ragazzi fecero il loro ingresso da dietro le quinte cantando WMYB facendo impazzire completamente le spettatrici in studio.

Finita l'esibizione introduttiva i ragazzi si sedettero sul divano di pelle rossa pronti a rispondere a un'altra sfilza di domande sul loro conto.

-Allora ragazzi, state riscontrando un enorme successo in diverse parti del mondo, come vi sentite?-

La prima domanda era uguale ogni volta, cambiava magari il modo in cui veniva formulata ma il concetto era sempre lo stesso ed era tra le domande più semplici a cui rispondere.

-Oh, siamo al settimo cielo per questo, non ci aspettavamo così tanti fans e il loro sostegno ci riempe il cuore di gioia. Vorremmo incontrarli tutti e speriamo di riuscirci.- Rispose Liam.

-Avete visto quanti cartelloni e magliette riportano gli accoppiamenti Larry Stylinson o Ziam...cosa ne pensate? Vi danno fastidio?-

I ragazzi guardarono il monitor dove venne riprodotto un breve video con diverse fans e i cartelloni con scritto Harry love Louis o Ziam forever etc...

Louis sorrise e cinse le spalle di Harry -Non ci danno nessun fastidio, anzi li troviamo molto divertenti! E poi lo sanno tutti che ci amiamo-

Tutti scoppiarono a ridere e non immaginavano nemmeno quanto Louis fosse sincero...

Terminate le domande i ragazzi tornarono a casa nel pomeriggio per riposarsi un po'.

-Ehi Lou- Lo chiamò dolcemente Harry sdraiandosi sulle sue gambe.

-Dimmi piccolo-

Hazza storse il naso in una smorfia, non gli piaceva essere chiamato così, però Louis lo faceva così dolcemente...

-Se ti dicessi che ti amo cosa mi risponderesti?- Arrossì.

Il più grande abbassò la testa per guardarlo negli occhi e si perse in quelle bellissime iridi verde smeraldo. -Ti risponderei con quattro semplici parole.-

Il riccio alzò un po' la testa così da far sfiorare i loro nasi -E quali sarebbero queste quattro parole?-

Louis avvicinò le sue labbra a quelle dell'altro -Ti amo anche io.-

Chiusero gli occhi e trasportati da quel nuovo amore si baciarono, e poi ancora e ancora finché la stanchezza di essersi svegliati presto non li fece addormentare l'uno nelle braccia dell'altro.

The End. ♥





#Spazio Autrice

*Sbucadadietroloschermodelpcsalutandoconlamanina*

Eh...Ciao!
Bene, eccomi qui, vi lascio con l'ultimo capitolo di "We tell the truth with a smile"  =D
Un po' mi dipiace di averla fatta terminare, mi sono divertita molto a scriverla!
Spero che questa storia vi abbia appassionato e vi invogli  a leggere poi le mie prossime storie.
Grazie di cuore per aver speso il vostro tempo a leggerla!
lasciatemi una recensione con le vostre impressioni :3
Mi dileguo, alla prossima FF! ♥

Oh, come sempre scusatemi se trovate degli di battitura e/o grammaticali, anche se rileggo due o tre volte ogni tanto sfuggono sempre.

Goodbye.

                Baciotti,
           
                                Kiara ♥
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BabySloth