Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rachel_1D    19/04/2012    0 recensioni
Non vi voglio dire niente, leggetela e vedete se vi piace, fatemi sapere
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bhè a quel punto stava andando tutto per il meglio, anche se non doveva andare così. La sera prima Zayn era andato via verso le sette di sera, avevamo finito la ricerca per fortuna. Ma quel per fortuna stava diventando un per sfortuna. Non volevo finisse tutto con una semplice e banale ricerca di scienza, volevo qualcosa di più. Lo volevo, solo per me. *sottolineo che 2 settimane fa non avrei detto mai queste cose*.

Eppure lui mi fa quest’ effetto, i brividi, il respiro affannato e non le semplici farfalle ma una vera e propria mandria di bufali nello stomaco. La mattina mi svegliai alle otto del mattino senza voglia di studiare e di alzarmi dal mio letto caldo. Infatti non andai a scuola e restai al letto. Analizzavo ogni pensiero che mi passava per la testa e uno di questi era proprio: lui. Aveva qualcosa di speciale e solo adesso lo dico perché l’ho conosciuto meglio. Presi la chitarra, strumento che suonavo sin da piccola, iniziai a cantare Boyfriend (versione femminile). If i was your girlfriend Never let you go.

Il mio pensiero fisso era lui in quel momento, solo lui. E’ proprio vero che alcune canzoni ti rispecchiano veramente, o ameno vorresti. Mentre cantavo sentii vibrare qualcosa, ah era il mio cellulare. Un messaggio. Ero impaziente di sapere chi era ma anche un po’ ansiosa perchè avevo paura che se non fosse stata la persone che mi aspettavo ci sarei rimasta molto male. Lo aprii. Per fortuna la fortuna stava dalla mia parte, era lui. Spuntò subito uno stupido sorriso sulla mia faccia. Uno stupido sorriso che mi faceva stare bene. :Come mai non sei a scuola ??. Io non sono andato perché non mi sento bene. Quindi dato che dobbiamo rivedere la ricerca si può fare da me?-.

1) Come faceva a sapere che non ero a scuola?? 2

) La ricerca era finita e perchè voleva che andavo a casa sua? Risposi così: Si come va bene, ma come fai a sapere che non sono a scuola ?? Inviai e neanche dopo un minuto mi arrivò la sua risposta:

1) Ho le mie fonti e se va bene per te adesso. Strano abbiamo tutto il pomeriggio per ripassare e lui mi dice adesso?? Vabbè, chi li capisce gli uomini. Dato che per quel che mi diceva, non si sentiva bene, decisi di fargli un cd con tutte le sue canzoni preferite. Si perché quando facevamo la ricerca ascoltavamo musica, e da li capii quale erano le sue preferite. Cantava anche, una voce meravigliosa. Finito il CD mi poreparai per uscire. Non volevo essere troppo elegante, misi gli shorts, maglietta larga e stivaletti. Volai fuori di casa e mi precipitai in strada per raggiungere la sua casa. Tra quel pezzo di strada che si separava mi stavo incominciando a fare le mie seghe mentali. Come sarebbe andato ? Che voleva fare? Come mi sarei dovuta comportare e tante altri pensieri stupidi, solo stupidaggini. Arrivai a casa sua, suonai il campanello dopo quel minuto in cui avevo pensato a che cosa dire e come dovevo presentarmi. Mi aprii una ragazza, alta, magra, mora con degli occhi bellissimi.

:Ciao io sono Megan.

:Io sono Waliyha, la sorella di Zayn.Tu sei la ragazza che deve fare la ricerca con lui e la ragazza di cui ci parla tanto?? :Bhè si sono io, ma non so se vi parla di me. :Si comunque è di sopra, Sali le scale, sul corridoio a destra la seconda porta a sinistra. Mentre percorrevo le scale, che sembravano infinite, pensavo a quello che mi aveva detto la sorella. Ma veramente Zayn parlava di me alla sua famiglia?? Ma vabbè, salivo le scale, che non finivano più, ma per fortuna arrivai all’ultimo gradino con il fiatone. Quella casa era davvero grande, e anche molto molto bella.

Ricordai le parole di Waliyha –destra, seconda porta a sinistra- e con fortuna trovai la porta accostata. Bussai e una voce proveniente da li mi disse: Entra. La sua voce appena si fece sentire mi provocò dei brividi che non finivano più, infiniti, quasi come le scale. :Ehi Malik come va ??-dissi un po in imbarazzo anche perché era la prima volta che andavo a casa sua ed stavo li impalata come una pera cotta (?). Era dentro al letto, con le coperte fino al mento,non stava molto bene. Mi dispiaceva davvero.

:Bhe come vedi non molto bene-disse tossendo – Intanto ero ancora vicino alla porta, in piedi.

:Ho un rtegalo per te –dissi dopo aver poggiato la borsa-.

:wow tu che mi fai un regalo?? E che cosa sarebbe ??-. :Questo- dissi dandogli il CD-.

:Grazie mille e oltretutto ci sono le mie canzoni preferite . Grazie mille.

:Di niente. Mi fece segno di sedersi vicino a lui, io abbassai la testa un po in imabarazzo ma mi avvicinai e mi sedetti sul letto vicino a Zayn. :Ahai che male-disse toccandosi il collo -.

:Ehi tutto a posto? Vuoi che ti faccio un massaggio??-

*intanto il CD riproduceva We Found Love by Rihanna.

:se proprio insisti, accetto. Così mi misi dietro di lui, gambe incrociate e iniziai a massaggiargli il collo con dei movimenti piccoli, circolari e lenti. Sentivo la sua pelle candida, calda e morbida. Finito il massaggio mi misi sul letto, sdraiata e involontariamente mi accucciolai a lui. Mi strinse a se con le sue grandi braccia e disse: Shh lo so che non doveva andare così ma forse era destino o è cambiato tutto da un momento all’altro. E così dopo quelle dolci parole mi addormentai tra le sue braccia, volevo che quel momento non finisse mai.

 

                                                                         

Spazio autore:

Ehiii ragazze come va ?? #Balla la conga# Si lo so ho postato tardi per i soliti ipegni del cazzo.

#miss finezza#

Comunque ritornando alla storia.

Come la trovate?? A me piace tanto la storia tra Meg e Zayn, le cose si stanno facendo più belle e più romantiche ma vi dico in anteprima che ci sarà un colpo di scena. Hhaa sono cattiva. Muahhhhh. (WTF??) Grazie di tutto.

                                                      Me la lasci una recensione ???
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rachel_1D