Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Juliet Esse    22/04/2012    1 recensioni
E' possibile tramutare l'odio profondo in amore?
La risposta è sì. Ce lo dimostrerà Jane, la nostra protagonista, alle prese con dei nuovi vicini al quanto rumorosi. Uno di loro però, le ruberà il cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn's pow#
-Dormiglioooonii, sveeegliaa!- l'uomo carota mi strillava nell'orecchio.
-Mmm..-mugolai io.
-Volevamo andare a ballare stasera, venite con noi?- chiese lui indifferente alla situazione.
-Che ore sono?-feci io ancora assonnato.
-Le 20.30. Dovremmo essere lì per le 22.-rispose con voce fin troppo squillante.
-Va bene, a lei ci penso io- dissi guardando il mio angelo dormire.
-Ok, scusa piccioncini.-
Sorrisi e basta. Mi alzai mooolto delicatamente, per non svegliarla e andai in bagno. 
Quando tornai in camera, lei stava ancora dormendo. Cavolo, me la sono scelta proprio bene! È  a dir poco bellissima. Ha  i capelli  marroni con dei riflessi ramati che le ricadono lungo la schiena (ho un debole per le more, che posso farci?!), gli occhi grandi e castani, innocenti ma allo stesso tempo provocanti. La sua bocca è il calco perfetto di un bocciolo di rosa, fresco e scarlatto.
Inizio ad accarezzarle i capelli, sperando che si svegli.
 
#Jan's pow
Una mano leggera mi accarezza i capelli. Schiudo gli occhi e vedo lui, Zayn.
-Ti sei svegliata principessa!- dice lui.
-Mmm.. da quanto tempo sei qui sveglio a  guardarmi?- gli dico.
-Da un po'.- risponde lui sorridendo.- mi piace troppo guardarti mentre dormi.. sei... così tenera!
-Malik, non sono una che ama i complimenti, lo sai.- dico abbastanza stizzita.
-Uhuh, nervosetta...Ho capito, hai le tue cose.. E' normale sentirsi così, sai le mie sorelle e mia madre mi hanno addestrato bene...- 
Mi scappa una rista: -No amore mio, non ho le mie cose, tranquillo. E ringrazio tua madre e le tue sorelle per averti addestrato bene- detto questo gli do un bacio su una guancia.
-Ma come, mi baci su una guancia?! Io lo volevo da un'altra parte il bacio...- Si avvicina e poggia le sue labbra sulle mie. Ancora non mi sono abituata alla sue labbra, a quel tocco così leggero e delicato. Un brivido mi percorre la schiena, poi si stacca da me.
-Così va meglio.- sorride soddisfatto.- Ah, stasera i ragazzi hanno pensato di andare in discoteca... in realtà io avevo in mente altri programmi.
-E quali sarebbero questi programmi?- chiedo ormai incuriosita.
-Rimanere a casa accoccolato sul divano insieme alla ragazza più bella del mondo e guardare un film... magari ordinando due pizze..- fa la faccia dolce.
-Ah.. beh tu rimani pure a casa con la ragazza più bella del mondo, io vado in discoteca coi ragazzi.- rispondo facendo finta di essere offesa.
-Va bene, se la ragazza più bella del mondo preferisce andare in discoteca allora ci andrà anche il suo ragazzo SUPERFIGHISSIMO.
Rido:- Va bene Zayn, mi va di restare a casa con te a guardare un film. Che si guarda?
-Non so, pensavo a un film horror... cosa dici?- chiede lui.
-Dico che va bene, ma se poi hai paura come facciamo?- dico io.
-La ragazza più bella del mondo sarà pronta ad abbracciarmi!- fa convinto.
-E se la ragazza più bella del mondo avesse altrettanto paura?
-Beh, potrei abbracciarla io, sempre che lei voglia.- risponde sicuro.
Come faccio a dire di no a una faccia del genere?
-Ok, andata.-dico.
-Bene!-esulta lui-andiamo a dirlo ai ragazzi.
 
#Harry's pow
Sono sommerso da coppiette. Niall non fa altro che baciarsi la sua nuova ragazza Charlotte, Zayn è in camera con Jan, Liam e Louis parlano al telefono con le rispettive ragazze. 'Devo trovarmene una anche io..' penso ad alta voce.
-Trovarti cosa riccio?- non mi ero accorto che Zayn e Jan mi stavano fissando dalla porta.
-No niente, lascia stare.-dico io afflitto.
-Volevamo dirti che io e Jan rimaniamo a casa stasera, vogliamo guardare un film.- dice Zayn.
Faccio un sorrisetto compiaciuto, d'approvazione. 
-E bravo Malik- dico facendo l'occhiolino.
-Harry, solo guardare un film, nient'altro.- risponde lui sottolineando l'ultima parola.
-Si, dicono tutti così..ok, noi torniamo tardi fate con comodo eh!-
-Cosa fanno con comodo?- dice Niall sbucando dalla porta.
-Malik e Jan non vengono, rimangono qui a guardare un film.- rispondo io.
-Jan, tesoro, mi daresti una mano a vestirmi per stasera?- chiede Charlotte all'amica.
Proprio non capisco a cosa servano i vestiti delle ragazza, tanto poi si sa che finiscono tutti sul pavimento no?
-Certo, ragazzi andiamo un attimo a casa mia, Char vieni- la mora saluta Zayn con un bacio e si dilegua con l'amica... ah le donne!
 
 
#Jan's pow
-Allora con Zayn?!- mi chiede Char appena varcata la soglia di casa mia.
-Tutto bene, lo adoro.- rispondo con aria sognante.
-Uhh, sono elettrizzata per voi! Stasera siete soli soletti e..
-Charlotte!- rispondo io ridendo, avevo capito dove vuole arrivare- guardiamo un film e basta!
-Si, va bene... allora cosa mi metto stasera?
-Provati questo.-tiro fuori un vestitino dorato e glielo faccio indossare.
-Sei un incanto!- le dico.- l'irlandese ne andrà matto.
-Oh, grazie! Ma scusa, dovresti cambiarti anche tu.. non puoi certo tornare di là in tuta e con la maglia di Zayn addosso...
-Hai ragione.. cosa mi metto?- rispondo preoccupata.
-Metti questi jeans e questa maglia, giusto per non far vedere che ti sei impegnata troppo... poi una spruzzata di profumo alla fragola, una pettinata ai capelli, un filo di mascara e.. voilà! Pronta!
Mi guardo allo specchio e sorrido. È incredibile cosa riesca a fare questa ragazza in meno di 10 minuti. Guardo l'orologio che segna le 21.45.
-Cazzo è tardissimo!- dico io.- dai andiamo.
Arriviamo a casa e troviamo i ragazzi pronti sulla porta. Niall saluta Charlotte con un bacio e si avviano tutti verso la macchina.
-Mi raccomando, fate i bravi- urla Harry dal finestrino.
Chiudo la porta e Zayn mi sta fissando.
-Beh?- chiedo.
-Come mai ti sei cambiata? Sei bellissima.- dice lui, mentre io quasi svengo.
-Cosa pretendevi? Che rimanessi in tuta e con la tua maglia?- rispondo maliziosamente.
-Ma la mia maglia sta molto meglio a te che a me... sei sexy con la mia maglia.
-Signor Malik, quando vuole me la rimetto.. ma ora andiamo a guardare questo film si o no?
Mi prende la mano e mi scorta fino al divano.
-Prego si accomodi.- dice lui. Io gli sorrido e mi siedo. Dopo si siede anche lui, mi appoggia il braccio intorno al collo e mi fa appoggiare la testa contro il suo petto.
Mi perdo sentendo il battito del suo cuore, forse lui se n'è accorto.
-Hey signorina, cosa fa?-
-Ti ascolto...- dico io.
-Oh.. è un suono piacevole?- dice lui.
-Si lo è...
D'improvviso una scena in cui il sangue è il protagonista appare sullo schermo e io mi stringo ancora di più a lui. Non ho mai avuto una passione per i film horror, ma per fare 'la dura' ho accettato.
-Hey tesoro vuoi un bacio?- dice lui.
Sorrido e lo bacio dolcemente, fin quando non iniziamo a baciarci più appassionatamente....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Juliet Esse