Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sweeteyesgaga    22/04/2012    4 recensioni
La breve storia di una vita rivoluzionata da una canzone. Un sogno che si realizza...in modo bizzarro e magico.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E allora feci ciò che avrebbe fatto qualunque ragazzo della mia età. Beh, cosa? Cercai le parole del testo su Google! Confesso che però questo mi era del tutto inusuale. Non stavo quasi mai al computer se non per fare le solite noiose ricerche scolastiche. Per me aveva la stessa utilità di un soprammobile.
Per me e per gli altri io avevo la stessa utilità di un soprammobile. O almeno fino a quel giono.
 
Anche se non conoscevo chi la cantasse, quella canzone mi risuonava in mente talmente chiara e viva che non potevo non ricordarla. Quei pochi versi in un attimo erano diventati la cosa più importante della mia vita. Come una mano che mi tirava con forza fuori da un baratro buio e infinito dove ero stata per troppo tempo.
 
Tornando alla storia, fatto sta che accesi il pc e mi misi a cercare…“You’re insicure don’t know what for…” Wow! una valanga di risultati! …”What makes you beautiful – One Direction” ... A dirla tutta, non aveva la più pallida idea di chi fossero! Così misi la canzone a scaricare e decisi di fare una ricerca su questo gruppo, gli One Direction.
 
Solo in quel momento realizzai che fino ad allora avevo vissuto fuori dal mondo. Sinceramente ripensandoci, non avevo mai portato molta attenzione alla musica. Non avevo mai portato attenzione a qualsiasi cosa. Ero talmente vuota che niente e nessuno mi poteva recare anche un minimo sollievo. E per me tutto questo era completamente nuovo, sconosciuto.
 
-“Oddio!”-
Digitando quel nome mi comparvero migliaia di pagine, video, forum e immagini riguardanti questo gruppo. Dovevano essere davvero famosi, a quanto pare…
 
Mentre frugavo incuriosita in quell’infinito elenco – non ho idea neanche di come – risaltò ai miei occhi una foto, e quasi mi mancava l’aria.
 
Oh…
 
“…mah, cioè…” Non riuscivo a capire più niente, quasi non respiravo più, e continuavo a fissare quella foto.
 
…era un angelo…
 
Un angelo biondo, dagli occhi di ghiaccio ma innatamente profondi, nei quali era impossibile non abbandonarsi e sognare.
 
Aveva un sorriso così spontaneo e sincero.
 
Non avevo mai visto niente del genere.
 
Non avevo mai provato niente del genere.
 
Mi sentivo scombussolata, strana, ma felice. Quello sguardo mi aveva catturato.
 
Niall Horan.
 
Niall James Horan.
 
Mi ero abbandonata totalmente a quelle sensazioni. Strane, inaspettate, bellissime sensazioni…
In tutto questo avevo passato 48 minuti imbambolata davanti a quella foto senza nemmeno accorgermene.
 
Passai tutto il pomeriggio a leggere notizie su questo gruppo, a guardare foto e video e ad ascoltare le loro canzoni.
 
Quello fu uno dei pomeriggi più belli della mia vita.
 
Io…
 

Nota dell’autore:

ecco il secondo capitolo della mia FF! mi scuso per avervi fatto aspettare tanto però preferivo pubblicarlo più tardi ma farlo bene J Spero che vi piaccia e vi prego sentitevi liberi e accolti a mandarmi recensioni e consigliarmi come migliorare la mia scrittura o la stesura del racconto.
Spero tanto di non ricadere nel banale e per questo aspetto i vostri commenti!
Infine ringrazio chiunque stia leggendo la mia storia! Voi mi rendete felici di continuare a scrivere J grazie alle 112 visite e alle 4 recensioni. GRAZIE!
Spero vi piaccia, godetevi il capitolo!
A presto, Sweeteyesgaga. x
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sweeteyesgaga