Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hethium    22/04/2012    4 recensioni
Stavo dimenticando come respirare, sicuro.
Si avvicinò ancora di più, ormai ci sfioravamo.
-Ehi Soph, ci credi nell'amore a prima vista?- mi chiese sorridendo.
-Eh?- risposi confusa.
-No, perché io ci credo.-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai eccitata come non mai.
Quel giorno, oh, dio, quel giorno, avrei visto, AVREI CONOSCIUTO, i miei idoli, la mia ragione di vita.
E tutto questo insieme alla mia migliore amica.
Anche se il concerto era la sera tardi, avremmo dovuto prepararci, quindi lei aveva dormito da me, e la mattina ci svegliammo verso le 8.
-Sveglia Ally, sveglia!- dissi scuotendola.
-Mmm...- farfugliò rigirandosi.
-AH, E' QUESTO TUTTO L'ENTUSIASMO CHE HAI IL GIORNO CHE CONOSCERAI I ONE DIRECTION?! COMPLIMENTI!- urlai.
Come previsto, lei saltò subito su, e mi guardò con uno sguardo assassino.
-Ben svegliata amore mio.- dissi con un sorriso, e l'abbracciai. -Dai, andiamo a fare colazione.-
Scendemmo di corsa, non preoccupandoci del rumore, tanto i miei erano in vacanza. Preparai in fretta due caffellatte, uscii i biscotti dall'armadietto e mi sedetti accanto a Ally.
-Afnrjgker...Cgerhmteklh?- disse Ally con la bocca piena. La guardai confusa, e dopo aver ingoiato disse: -Mancano solo 13 ore alla serata più bella della nostra vita. Dobbiamo prepararci, IN FRETTA!- Scoppiai a ridere, poi la guardai con un minimo di serietà. -Okay, sbrighiamoci.- dissi finendo il mio latte.

***
Per prima cosa, andammo dal parrucchiere, la nostra cara Jenny.
Io mi rifeci i colpi di sole, amavo i miei capelli castani, non li tingevo. Ally invece si rifece la tinta rossa, anche se aveva dei meravigliosi capelli neri.
Restammo là quasi due ore, in cui Ally nervosa ripeteva che non c'era tempo, che non avremmo finito tutto in tempo, insomma, avevamo poco tempo.
-Ragazze, cos'è tutto questo entusiasmo?- chiese Jenny mentre noi sentivamo More Than This.
-Stasera andiamo al concerto dei One Direction, il gruppo che ci piace tanto!- risposi sorridendo mentre Ally cantava a squarciagola.
-Wow! Sono contenta per voi ragazze!- rispose lei, mentre finiva di piastrarmi i capelli. -Ecco fatto, potete andare, siete bellissime!- disse salutandoci, mentre noi ci alzavamo e la salutavamo.
-Perfetto, ora dove andiamo?- chiesi guardando l'ora. -Io direi di andare a pranzo. Dopo, vestiti nuovi, poi iniziamo ad andare, che ne dici?- proposi sorridendo entusiasta.
-Uhm, certo, okay.- disse Ally, sempre più nervosa.
-Dai, siamo a Piccadilly, andiamo al McDonald che facciamo in fretta.-
Mentre mangiavamo i nostri panini, ci sedemmo sugli scalini davanti al negozio.
-Sei nervosa, eh Ally?- le chiesi sorridendo.
-Troppo! E se qualcosa va storto? E se mi trovano brutta e mi cacciano dal backstage?- Scoppiai a ridere.
-Ehi baby, sei bellissima. E, tranquilla, Niall ti noterà.- Sapevo quanto le piaceva Niall, era quello il suo problema.
-Grazie bellezza.- disse abbracciandomi.- E tranquilla, anche Louis ti noterà.- aggiunse sorridendo.
Dopo aver finito, entrammo in un negozio là vicino.
-Oddio, Soph, guarda!- disse correndo da una parte. Andai a vedere: era pieno di maglie dei One Direction. -Oh, wow, figo!- dissi guardandomi intorno.
Alla fine, scelsi una maglietta con scritto 'SUPERMAN IS HERE!' con una foto di Louis; Ally invece prese una maglia con una foto di Niall, con scritto 'Irish Are Better'.
Pagammo, e tornammo a casa mia. Ormai erano le 5, dovevamo sbrigarci.

***
Dopo esserci cambiate (io indossai degli shorts, la maglietta nuova, una felpa con scritto '1D', e le Toms, le scarpe come quelle di Louis. Ally si vestì come me, solo che mise delle converse bianche), truccate e preparate per bene, eravamo pronte. Andando al concerto, ci fermammo a Piccadilly per mangiare qualcosa, anche se eravamo troppo agitate, e mangiammo solo un po' di patatine. Poi andammo verso Hyde Park, dove si sarebbe svolto il concerto.
Arrivammo lì verso le 7, due ore prima del concerto. Ancora non c'era molta gente, quindi riuscimmo a metterci in prima fila, e piuttosto centrali. Era un posto perfetto, sarebbe stata una serata perfetta. Ci togliemmo le felpe mentre arrivava gente, e faceva sempre più caldo, e stavamo sempre più stretti. Finalmente, arrivarono le 9.
Quando si accesero le luci sul palco, cacciammo un urlo. Partì One Thing, e loro uscirono.
Dio mio, erano perfetti. Erano davanti a noi. Erano proprio loro, che cantavano. Avevo il cuore a mille, e nel frattempo urlavo, cantavo piangendo, sempre tenendo stretta la mano di Ally.
What Makes You Beautiful, Same Mistakes, Save You Tonight... Alla fine, arrivò Stole My Heart.
Liam, Zayn e Harry andarono dalla parte sinistra del palco, e fecero salire tre ragazze. E poi, oh, dio, Louis e Niall vennero verso di noi!
Era impossibile.
Sentii la sua mano che prendeva la mia, e vidi Niall prendere la mano di Allyson.
Salimmo sul palco quasi in trance, piangendo come coglione.
Louis continuò a tenermi la mano, mentre cantava.
Si avvicinò ancora di più a me, mi mise una mano sul fianco, vidi che lo stesso faceva Niall, mentre gli altri si tenevano più distanti. Arrossii violentemente, e vidi che anche Louis era imbarazzato.
Strano, non era una cosa che facevano sempre?
Non ci pensai troppo, però.
Sorrisi come una scema, mentre lui cantava.
"And you stole my heart, with just one look..." Cantai con lui, con loro.
Alla fine della canzone, ci fecero scendere dal palco. Era già finito tutto? Non potevo crederci.
Applaudii e urlai finché non uscirono, poi mi ricordai dei nostri pass per il backstage.
Presi Ally per mano, anche lei scossa dall'essere stata così vicina a Niall, e la portai vicino a dove si entrava nel backstage.
-Ehm, noi... noi abb-abb-abbiamo i p-p-pass....- balbettai tirandoli fuori dalla borsa.
Li feci vedere al tizio che stava là davanti, e ci fece entrare. Ci portò davanti a una porta.- Prego, i ragazzi sono qua dentro.- disse, poi se ne andò.
-Pronta Ally?- chiesi alla mia migliore amica facendo un respiro profondo. -Pronta Soph.- rispose lei.
Bussai.
La porta si aprii, e vedemmo che Liam, Harry e Zayn erano seduti in fondo, mentre Louis e Niall erano là, a guardarci e a sorriderci.
-Ciao ragazze!- disse Louis. -Ehm, entrate pure.- aggiunse Niall, mentre Ally entrava di scatto. Io entrai con calma, senza smettere di fissare Louis.
Ovviamente, con la mia goffaggine, inciampai sul tappeto, ma Louis mi prese.
-Ehi, Ciao bella, come ti chiami?- disse con un sorriso mentre mi teneva stretta.


----MY SPAAAAAAAAAAAAACE----
Okay, allora sì, già pubblico il capitolo, scrivo veloce veloce.
Piccola precisazione: nella mia storia, Louis NON sta con Eleanor.
Okay, leggete e recensite, forse domani aggiorno. :')
-Francesca
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hethium