Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: imiberry    23/04/2012    9 recensioni
Ciao a tutti carissime lettrici!!! MESSAGIO IMPORTANTE: penso che alcuni di voi hanno già letto la storia, dopo aver notato che faceva schifo!! ho deciso di cambiarla!! dimenticate l'Amore e la vita di colore Rosa! questa storia e ricca di emozioni, realtà, e novità che vi lascieranno mozziafiato!! vi prego datemi una seconda possibilità ecco un piccolo assaggio =) sempre sorridente e solare, piena di vita, già, questa era la vecchia strawberry, perché quella che é qui seduta sulla tenera erba: é una creatura che ha perso la speranza e che ha smesso di credere nei lieti fine o nell’amore eterno, una ragazza che ha capito che la vita é una troia, che prima o poi ce la mette nel culo come ha fatto con lei. Persino la parola Amare non aveva più alcun senso,''
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Keiichiro Akasaka/Kyle, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Retasu Midorikawa/Lory, Ryo Shirogane/Ryan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un pomeriggio speciale per la nostra eroina visto che era l’ultimo giorno di scuola: finiti i ritardi, i compiti a casa, ma sopratutto il sonno perduto; Benvenute Vacanze!!!!!

Finalmente la campanella suonò e straw si diresse verso l'uscita con Megan, che stavano già stavano sognando il mare, con i raggi di sole che accarezzano la pelle, il dolce fruscio del vento che procurava brividi di piacere, e ai gelati lungo la spiaggia..quando senti’ improvvisamente una voce famigliare chiamarla:

?: strawberry...strawberry...aspetta un attimo!!!

strawberry si girò di scatto, era Mark il suo fidanzato stavano insieme più di un anno e non si puo’ certo dire che la loro relazione era da invidiare in quest’ultimo periodo.

s:oh...ciao Mark, mi fa piacere vederti! ‘’perché menti a te stessa e agli altri?’’

M: è da prima che ti chiamo!! Va tutto bene piccola?

S: si si stai tanquillo é solo che sono un po’ stanca;

M: fa niente tesoro vuoi che ti accompagni a casa?

S: no non ce né bisogno, e poi sono in compania di Megan-che intento si era allontanata per lasciare un po’ d’intimità alla nostra giovane coppia.

M: dai straw non fare la modesta, e poi é da un po’ che non stiamo un po insieme!

S: senti Mark mi fa piacere che ti preoccupi per me ‘’bugiarda, fino a quando le tue bugie staranno in piedi hein,’’ pero’ veramente oggi non me la sento, voglio stare un po da sola per favore;

Marc ci rimase male dalla risposta di strawberry ma doveva ammettere che ultimamanete le cose tra di loro non andavono più cosi’ bene, la fiamma che alimentava il loro amore si era spenta dopo l’incidente, certo capiva bene la situazione in cui si trovava la sua amata, ma era sempre più difficile da sopportare.

M:okay... tu chiamo stasera allora?

S: certo! A stasera allora!

Si diedero un bacio, freddo, cinico quasi come se lo facessero per abitudine non per amore. E le due ragazze s’incamminarono verso casa.

Megan: strawberry cosa succede tra te e Mark?

S: Niente di speciale,sai com’é la nostra storia va di male in peggio! Tutto qui!-disse lei in modo sarcastico.

Megan: nooooo non mi dire, non avevo notato!!!! Fece lei in modo ironico, strawberry non riusci’ a trattenere il riso e scoppio’ a ridere! Fecero la strada insieme, parlarono di tutto e di niente rievocarono i loro ricordi d’ infanzia, i loro problemi, ma si sa che quando ci si diverte il tempo passa infretta, infatti Megan arrivo davanti alla porta di casa, le due ragazze, dovettero separarsi a malincuore si salutarono e strawberry si avvio’ verso casa da sola. Tanto ci si era abituata.

Arrivata a casa, guardo la finestra, nessun segno di vita, busso’, nessuna risposta, come al solito.’’ Mi sa che passeremo un altra serata a due mia cara strawberry!’’ non aveva voglia di mettere piede a casa, o puittosto in quell’edificio che oramai non rappresentava più niente per lei: freddo e pieno di tristezza, rievocava in lei ricordi dolorosi, quindi preferiva evitarli e come era al suo solito si diresse verso il parco Inohara uno dei rari luoghi dove ritrovava una pace interiore.

Arrivata si sedette sull'erba a fissare il vuoto pensando a come la sua vita era cambiata in una frazione di secondi, era passata da tre metri sopra il cielo all’ inferno vero e proprio. Lei era un angleo caduto qualcuno che non trovava pace e che non trovava il suo posto in quella misera esistenza, dove portava una maschera che non era la sua: sempre sorridente e solare, piena di vita, già, questa era la vecchia strawberry, perché quella che é qui seduta sulla tenera erba: é una creatura che ha perso la speranza e che ha smesso di credere nei lieti fine o nell’amore eterno, una ragazza che ha capito che la vita é una troia, che prima o poi ce la mette nel culo come ha fatto con lei. Persino la parola Amare non aveva più alcun senso, Mark era diventata una comparsa nella sua storia, é passato un anno da quando sono usciti la prima volta: quello si che era vera passione, quando non vedeva l’ora di vedrelo, di stare tra le sue braccia e sentire il suo profumo, vederlo durante i suoi allenamenti,e le notti passate insieme a fare l’amore con desiderio, dove i due amanti diventavano una sola cosa! Questo era tanto tempo fa! Questa era la vecchia Strawberry!!!!

S: eh già, la vecchia strawberry!

Fece per alzarsi e andarsene quando senti’ une voce a lei sconosciuta rispondergli:

?: se continui a parlare da sola, la gente finirà per crederti pazza!

Si giro’ di scatto e si trovo’ davanti un ragazzo più o meno di vent’anni, alto e muscoloso con dei capeilli biondi,anzi quasi dorati che facevano pensare: a quei campi di grano in piena estate, e i suoi occhi, di un blu cosi’ acceso che quando ti guardava avevi l’impressione di nuotare in un mare artico un colore speciale che nasconde pericoli infiniti come se fosse, una specie di terza dimensione. Doveva ammetterlo strawberry che quel ragazzo era veramente niente male.

S: nessuno a chiesto il tuo parere! E adesso con permesso! Disse lei con una smorfia, fece per andarsene ma il biondino le barro la strada.

?:come siamo sgradevoli... e io che ero venuto a parlarti! Non ti hanno insegnato le buone manire la rossa?

S: senti biondino, non ho tempo da perdere okay... adesso se non ti dispiace va a giocare da un altra parte! Ogni suo tentativo di sfuggire alla sua presa finiva per fallire.

?: il gattino graffia a quanto pare!!!! Continuava a guardarla cercando di capire ogni suo gesto, smorfia era una ragazza molto semplice e questo stranamente lo attirava, lo intrigava, per non parlare di quei capelli rossi come il fuoco e i suoi occhi color nocciola dei tratti unici, il suo carattere da intrepida combattente che non gliel’avrebbre reso le cose facili lo eccitava. Nessuna ragazza gli aveva mai tenuto testa fono ad ora, normalmente le femmine si gettano ai suoi piedi o per i il suo fascino o per i soldi. Lei era diversa!

?: com’é che ti chiami rossa?

S: non sono affari che ti riguardano chiaro!!??

?: quanto siamo scontrose, se vuoi giocare duro sappi che stai di fronte alla persona giusta! O mi dici come ti chiami o passiamo la serata al parco, deciditi!

S: o santo cielo, che cosa ho fatto per meritarmi tutto questo?

?: non lo so, se mi dicessi il tuo nome sarebbe tutto più facile credimi.

S: okay lo faccio solo perché sono in ritardo e devo tornare a casa sappilo!! Prese un lungo respiro, mise il suo orgoglio da parte e disse: mi chiamo Strawberry Momoyima; ora levati dai piedi!

?: finalmente,vedi non sei micca morta io sono Ryan Shirogane; piacere;

S: posso andare adesso?

R: si ma prima, ti rivedro’?

S: non penso prorpio dopo quello che mi hai fatto passare oggi!

S’incammino’ verso l’uscita del parco, stranamente l’incontro con il biondino, o dovrei dire Ryan, era stato piuttosto divertente. Per non parlare di quel bel corpo che nascondeva sotto la maglia..

S:’’ma a che cavolo pensi straw.?? No hai un ragazzo e lui é solo un maniaco, torna in te straw, torna in te’’.

Strawberry rientro’ a casa lasciandosi dietro un altro anno scolastico terrible, sperando che le vacanze gli riservino qualcosa di positivo, o almeno che gli rimonti il morale. Lo sperava dal profondo del suo cuore.

Intanto il nostro Play boy si diresse verso un piccolo caffé che aveva appena aperto, vicino al parco Inohara, entro’ dalla porta di servizio, fu accolto da un uomo alto con dei capelli lunghi e mori:

?: allora Ryan, cosa ne pensi?

R: devo dire Kyle, che il luogo é molto bello, abbiamo fatto un ottima scelta!

K: ne ero sicuro, l’innaugurazione del caffé Mew Mew, si farà fra tre giorni, il solo problema manca il personale.

R: non ti preoccupare che penso di avere già qualcuno in mente.

K: di già??? Come hai fatto?

R: diciamo che é stato il destino ad averci fatto incontrare!

K: sono curioso di vedere chi é allora!

R:’’spero solo di ritrovarti, strawberry’’

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: imiberry