Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MOne_DirV    23/04/2012    1 recensioni
La vita di Karen sta cambiando. Improvvisamente non abiterà più a casa Knight ma a casa HORAN. Cosa sarà Niall? Un fratello, un amico o qualcosa di più? E quel ragazzo, Zayn, con i lineamenti orientali? Perchè è così MISTERIOSO? Cosa nasconde il suo passato?
Riuscirà Karen a scoprirlo e ad aiutarlo? Riuscirà a chiarire i suoi sentimenti per questi due ragazzi?
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutte, lettrici  di EFP! :) 

Prima di tutto, voglio avvertirvi che questa è la mia prima FanFiction in assoluto e, essendo una grandissima fan degli One Direction, ho deciso di cominciare a scrivere una storia che riguardasse loro. Sono alle “prime armi” quindi non vi assicuro che sia “decente” ma spero comunque di migliorare nel tempo e di appassionarvi. Detto questo, non voglio scocciarvi più, quindi state comode e.. Buona lettura!

 
 
“Karen, tesoro, hai preparato le valigie?”      
“Sì, mamma!”
“Hai controllato tutto? Sei sicura di aver messo tutto il necessario?”
“Sì, mamma!”
“Allora possiamo andare? Oppure vuoi dare un’ultima occhiata?”
Perché è sempre così ansiosa?  “Sì, mamma! Quante volte ho già ripetuto questa frase? Calmati e sii serena. Ho preparato le valigie ieri sera e ho revisionato tutto stamattina, prima che ti svegliassi. Non c’è bisogno di tanta agitazione!”
“Sì Karen, hai ragione, scusa. Non volevo essere così esagerata, ma non è un semplice viaggio, stiamo traslocando e ormai lo dovresti sapere: quando si tratta di traslochi entro nel panico, ho sempre paura che qualcosa vada storto!”
 
E già, ci stavamo trasferendo. Abbiamo cambiato casa più volte ma questa (spero) era l’ultima. Mia madre è sempre stata casalinga ma, dopo la morte di mio padre, ha dovuto rimboccarsi le maniche e trovare un lavoro con il quale potermi sfamare. L’eredità di mio padre non era infatti delle migliori: negli ultimi anni si ubriacava spesso e non aveva più un posto fisso. Lo avevano licenziato più volte e guadagnava il minimo indispensabile per farci vivere. Non ho mai avuto un buon rapporto con lui: lavorava sempre fuori e a volte non lo vedevo per 7 o 8 mesi consecutivi, per cui, quando ritornava, mi sentivo quasi in imbarazzo e la sua presenza mi dava quasi fastidio. Con gli anni il nostro rapporto è diminuito sempre di più ed eravamo quasi arrivati al punto che non ci rivolgevamo più parola: sembravamo due perfetti sconosciuti. Quando morì di tumore al fegato, a causa dell’eccessivo consumo di alcool, sei anni fa, dunque, non mi dispiacque poi molto. Non versai nemmeno una lacrima. In fondo, io e mia madre vivevamo quasi tutto l’anno senza vederlo ed eravamo abituati alla sua mancanza. Così abbiamo voltato pagina e, ci trasferimmo dalla mia amata e odiata Glasgow, per cambiare vita, anche se, purtroppo, il passato non si dimentica tanto facilmente e, nonostante questi siano solo ricordi offuscati, le mie “ferite” non si sono ancora rimarginate del tutto. Quella, tuttavia, fu solo l’inizio di una serie di cambiamenti di residenza. Mia madre, infatti, ha cominciato a lavorare come pittrice. Da adolescente aveva frequentato vari corsi di pittura ed era sempre stato il suo sogno. Fortunatamente, quindi, è riuscita a firmare un contratto per un posto fisso presso un’azienda di Belle Arti, che, tuttavia, la costringe, per mostre o commissioni varie, a trasferirsi spesso e così anch’io sono stata costretta a cambiare scuola più volte in pochi anni. Non sono mai riuscita, dunque, ad avere dei veri amici o un vero fidanzato, anzi, per la cronaca, non sono mai stata fidanzata e ho dato qualche bacio a qualche festa solo perché avevo bevuto troppo, ma non ho mai avuto un primo VERO bacio. Forse però, ciò è dovuto anche al fatto che sono ESAGERATAMENTE timida e non so come ci si comporta con i ragazzi. Ho sempre avuto un po’ paura del sesso maschile, sicuramente a causa dell’esperienza vissuta con mio padre e quindi a volte mi spaventa anche solo il fatto di stringere amicizia con i ragazzi. Inoltre, come se non bastasse, non sono particolarmente attraente: semplici occhi marroni,  capelli castani, mediamente lunghi e mossi (li odio proprio perché non essendo né lisci né ricci sembrano quasi disordinati e non li posso neanche pettinare, anche se spesso tutti mi dicono che sono “insoliti” e che sono, quindi, molto belli), bassina (sono alta sì e no 1 metro e 63-65) e magra, forse anche troppo, non avevo infatti né un seno prosperoso né curve al posto giusto. Nonostante tutto ciò, mia madre dice sempre che sembro una bambola orientale: bambola perché essendo bassina e magrolina do l’idea proprio di una bambola (secondo lei) e orientale perché ho la pelle ambrata e i lineamenti orientali e, più di una volta mi hanno scambiato per una giapponese! L’unica cosa che adoro del mio fisico, dunque, sono questi miei lineamenti orientali proprio perché io adoro l’Asia e tutto ciò che la riguarda, soprattutto il Giappone e i manga/anime. Leggere manga e guardare anime è stato sempre il mio hobby preferito e, infatti, quando mi scambiano per giapponese non mi offendo affatto, anzi, a volte vorrei essere nata in Giappone piuttosto che in Inghilterra e un giorno mi piacerebbe tanto fare un picnic sotto un albero di ciliegio, magari con il mio ragazzo a scambiarci effusioni..
“Karen, mi stai ascoltando? Dobbiamo andare, il taxi è arrivato!” Ecco mia madre che mi riporta alla realtà.
“Sì scusami, ero sovrappensiero.”
“Cosa pensavi tesoro?”
“Mamma, secondo te riuscirò mai ad avere degli amici e a trovare il ragazzo giusto…?”
“Ma certo tesoro mio! Che domande! Sei bellissima” – è sempre esagerata – “ e poi vedrai, Niall è un ragazzo simpaticissimo e cono sicura che..”
“MAMMA! Non è detto che mi fidanzerò con lui solo perché tu ti stai per sposare con suo padre! E poi non lo conosco nemmeno..” Stavo per diventare rossa dalla rabbia! Era fissata con questa storia che prima o poi Niall e io ci saremo fidanzati e non vedeva l’ora di farci conoscere. Negli ultimi giorni era diventato l’argomento più discusso.
“Ahah ok, ho capito! E’ meglio se andiamo!”
“Ecco.” Oh, forse ho tralasciato l’unico piccolissimo e importante particolare: mia madre si stava per risposare con un altro pittore di successo: Bobby Horan. Si sono conosciuti l’anno scorso ad una mostra e dopo quasi un anno di fidanzamento hanno deciso di sposarsi, così Bobby ha proposto a mia madre di trasferirci a casa sua, a Bradford. Bobby, come mia madre è vedevo ed ha un figlio diciassettenne come me, Niall Horan. Saremmo davvero andati d’accordo come diceva mia madre?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MOne_DirV