Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: eugeal    17/11/2006    3 recensioni
Eudial è tornata in vita e deve allearsi con le sailor per combattere contro un nemico letale. Ma Haruka ha un segreto che non ha rivelato nemmeno a Michiru...
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 Agosto - Dopo quasi un mese ancora nessuna traccia del nemico. Mi preoccupa. Temo che abbiano trovato un modo per rifornirsi di energia senza uscire allo scoperto. Setsuna e Ami stanno cercando il nido con il computer, ma ancora non hanno trovato nulla. Sono un po' triste: Haruka e' sempre impegnata ad allenare la strega e riusciamo a vederci poco durante il giorno. La sera invece si addormenta subito. Non dovrebbe sprecare tante energie con una nostra potenziale nemica.

18 Agosto - Haruka non dorme piu' insieme a me. Ha bisogno di riposare bene e dice che io la disturbo. Deve essere lo stress per questa situazione. Ancora nessun mostro.
Mi sento sola.

25 Agosto - Perche' e' cosi' fredda con me? Non capisco. Il nostro rapporto e' sempre stato speciale, perche' si comporta cosi'?
Sembra che stia cercando di evitarmi.

30 Agosto - Tutto quello che c'e' stato fra noi valeva cosi' poco?!
L'aver rischiato la vita l'una per l'altra innumerevoli volte non conta nulla?
Il mio era un sentimento sincero, ma lei... Lei preferisce gettare via tutto per una donna malvagia che ha tentato di strapparle il cuore!
Ora so. So perche' era cosi' fredda, come se non le importasse nulla di me.
Haruka, la mia Haruka, e la strega!
Sento freddo anche se e' estate... Haruka e' andata via con quell'essere ignobile. Non vivono piu' qui.
E' tutto finito..."

Eudial chiuse gli occhi per concentrarsi e strinse le dita sull'impugnatura del talismano di Haruka: poteva sentire il potere che scorreva all'interno dell'arma nelle sue mani, ma non era sicura di poterlo usare.
Percepi' un sottile cambiamento nelle vibrazioni del potere e cerco' di unirlo al suo potere naturale.
"Ora!" si disse e mosse l'arma: la congiunzione tra i due poteri era durata solo un attimo, ma era stata sufficiente a generare un fascio di energia che si era mosso in direzione del bersaglio, mancandolo.
"Ci sei riuscita! Il colpo non era ne' potente ne' preciso, ma hai capito come usare il talismano. Allenandoti migliorerai sicuramente."
Eudial restitui' l'arma ad Haruka, poi sedette vicino a lei all'ombra di un albero.
"Sei sicura che vada bene cosi'?"
"Certo, riuscirai ad usare il talismano, ne sono certa."
"Non parlavo del talismano..."
Haruka annui'.
"Te l'ho gia' detto. Preferisco che mi odi piuttosto che vederla soffrire per la mia malattia."
Eudial non rispose.
Gli avvenimenti del giorno precedente erano stati decisamente sgradevoli: era a casa con Haruka e stavano discutendo sugli allenamenti e sulle tattiche per affrontare il prossimo mostro, quando avevano sentito rientrare Michiru.
Haruka le aveva sussurrato in fretta di assecondarla, poi l'aveva attirata a se' e l'aveva baciata.
La scena che era seguita dopo era stata decisamente sgradevole: Michiru che chiedeva spiegazioni, Haruka che mentiva spudoratamente e Eudial che non osava parlare per non tradire il segreto di Haruka.
Alla fine lei e la sailor avevano preso le loro cose ed erano andate via.
Avevano trovato un piccolo appartamento e si erano trasferite li'.
Il comunicatore di Haruka suono'.
La sailor impallidi' e trattenne il respiro per un secondo prima di rispondere.
Il viso di Setsuna apparve sul piccolo schermo rotondo.
"Haruka, non so cosa sia successo fra te e Michiru, ma ora non importa. Ci siamo. Abbiamo trovato il nido. Venite subito."
Setsuna le informo' sul luogo dell'appuntamento e tolse la comunicazione.
"Hai sentito, strega?"
Eudial era impallidita. Annui'.
"Ci siamo. Questa sara' la battaglia decisiva. Se perdiamo per la Terra e' finita: assorbirebbero le nostre energie e le userebbero per distruggere tutto e attaccare il mio pianeta."
Haruka le porse il casco in silenzio e le due ragazze salirono sulla moto.
Guidava piu' veloce che poteva: ogni secondo era importante.
Mentre sentiva il vento freddo scivolarle sulla pelle si auguro' che quella corsa potesse durare in eterno: solo sulla sua moto riusciva a sentirsi ancora viva e poteva immaginare che le braccia di Eudial che le cingevano la vita fossero quelle di Michiru.
Era la sua ultima corsa, comunque andassero le cose lei non sarebbe sopravvissuta alla battaglia, lo sentiva, e avrebbe voluto avere accanto a se' la donna che amava.
Invece l'unica persona che le era rimasta vicina nelle ultime ore della sua vita era una sua ex nemica che qualche anno prima aveva tentato di ucciderla.
La strada scivolo' rapida sotto le ruote della moto e fini': erano arrivate.
Eudial scese dalla moto e sfilo' il casco: sentiva su di se' gli sguardi ostili e la rabbia delle sailor.
Haruka le circondo' le spalle con un braccio e le sorrise.
La strega senti' che quel sorriso non faceva solo parte della commedia per ingannare Michiru, ma che Haruka voleva incoraggiarla e ringraziarla per quello che stava facendo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: eugeal