Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hethium    23/04/2012    3 recensioni
Stavo dimenticando come respirare, sicuro.
Si avvicinò ancora di più, ormai ci sfioravamo.
-Ehi Soph, ci credi nell'amore a prima vista?- mi chiese sorridendo.
-Eh?- risposi confusa.
-No, perché io ci credo.-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ehi, Ciao bella, come ti chiami?- disse con un sorriso mentre mi teneva stretta.
Arrossii violentemente, e feci un mezzo sorriso. -Soph.- sussurrai.
-LOUIS, SONO GELOSO EH! NON FARE IL CASCAMORTO CON... ehi tesoro, come ti chiami?- urlò Harry dall'altra parte della stanza.
-Sono Soph.- ripetei per la seconda volta scoppiando a ridere. -Grazie.- dissi rivolta a Louis, poi mi allontanai di poco da lui.
Vidi che Ally si guardava intorno abbastanza spaesata. In fondo, anch'io ero un pò sorpresa.
Erano solo cinque normalissimi ragazzi, che si divertivano.
-Ah, e lei è Ally.- dissi prendendo la mia migliore amica per un braccio. Lei aprì la bocca senza dire nulla, provocando una risata generale.
-Saluta, Ally.- scoppiai a ridere anch'io, e lei mi seguì. -Ehm, ciao ragazzi.- disse lei guardando in basso.
-Ciao Ally, io sono Niall.- disse il biondo sorridendole. -Niall, lo sa chi sei, tranquillo.-  commentò Harry buttandosi su un divano, accanto a Zayn e Liam.
Zayn e Liam ci fecero un cenno di saluto con la mano, mentre Louis e Niall andavano a sedersi su un altro divano.
-Dai, sedetevi, non state lì impalate!- disse Louis con quel suo sorriso meraviglioso.
Come in trance, mi sedetti accanto a lui, lasciando il posto vicino a Niall ad Ally: pensavo che stesse per avere uno svenimento, o qualcosa del genere, quindi le sorrisi per incoraggiarla.
-Allora, vi è piaciuto il concerto? Oh, ovvio, è stato il nostro concerto, insomma.- scherzò Harry, mentre Zayn gli dava una botta in testa.
-No, seriamente, vi è piaciuto?- disse Liam sorridendo.
-Oh, si, è stato bellissimo.- dissi senza smettere di sorridere: seriamente, non avrei potuto farlo neanche volendo! -Oh....si...bellissimo....-commentò Ally, troppo presa a guardare Niall, che nel frattempo le sorrideva.
-Ehi, ma voi trattate così tutte le fan che entrano nel backstage?- scoppiai a ridere guardando Ally e Niall, che nel frattempo si erano presi la mano, convinti di non essere visti da nessuno.
-Naaah, solo quelle carine.- scherzò Louis. -E quelle che casualmente sono anche salite sul palco.- aggiunse Liam. -E che non iniziano a urlare come delle sceme appena ci vedono.- finì Zayn. -Si, insomma, quello che hanno detto loro.- disse Harry facendo un sorriso.
Ci fu un momento di silenzio in cui ci guardammo tutti imbarazzati, tranne Niall e Ally che sembravano essere in un altro mondo: erano così carini, si sorridevano, ed erano rossi rossi.
In quel momento, si aprì la porta, e una ragazza che avrà avuto l'età nostra e dei ragazzi entrò, in fretta, sembrava scappasse.
Richiuse la porta alle sue spalle e ci si appoggiò.
-Ciao ragazzi, sono riuscita a passare, per fortuna il tipo grosso non c'era, e...- si interruppe quando ci vide. -Voi chi siete?- disse indicando me e Ally.
-Sono Soph e Ally, hanno il pass per il backstage.- intervenne Harry, poi si avvicinò alla ragazza. -Ciao Ronnie, amore.- disse, e la baciò.
Sembravano incollati, non si staccarono neanche quando iniziò una risata generale. Mi girai verso Ally, e vidi che lei e Niall erano molto vicini.
Come si dice? colpo di fulmine. Ecco, sembrava proprio così. Parlottavano tra loro, senza mai smettere di sorridere.
A un certo punto, il telefono di Liam squillò, e finalmente Harry e Ronnie si staccarono.
-Pronto?... Oh, ciao amore! Si, il concerto è andato bene... Okay, arrivo.... Viene anche Zayn, ti va?... perfetto. Arriviamo.- disse sorridendo, poi chiuse il telefono.
-Ehi Zayn, Danielle ha una ragazza da presentarti, andiamo?- Liam sorrise a Zayn, che arrossii. -Okay, andiamo.-
Si alzarono e quando passarono davanti a noi, Ally li guardò, staccandosi finalmente da Niall.
-E' stato un piacere conoscervi ragazze.- disse Liam, dandoci un bacio sulla guancia.
-Si, ehm, ciao.- disse, più timido, Zayn, dandoci anche lui un bacio. Poi uscirono.
Nel frattempo, Harry e Ronnie continuavano a baciarsi. Quella ragazza era così... strana! Però, uhm, sembrava simpatica...
-Okay, noi andiamo. Ciao Ally, ciao Soph, ciao Boobear, ciao Niall.- salutò tutti velocemente, poi uscì trascinando Ronnie che salutò con la mano.
-Ehm, allora, siamo rimasti solo noi...- disse Louis grattandosi la testa, poi guardò velocemente Niall e Ally.
Si avvicinò a me. -Ehi, che ne dici se usciamo e lasciamo questi due soli?- mi sussurrò.
-Oh, certo, insomma, mi... mi piacerebbe.- risposi un pò confusa. Era un sogno? mi diedi un pizzico , e no, non era un sogno.
-Benissimo, andiamo.- mi sorrise, poi mi prese per mano -e giuro, stavo per svenire- e mi portò fuori.
Uscimmo dal retro, in una via piccola e buia, ma almeno non ci seguiva nessuno. "Ufficialmente", i One Direction erano tornati al loro hotel, assalito dalle fan.
Avevo dimenticato la mia felpa dentro, quindi avevo un pò freddo, e iniziai a tremare. Lui evidentemente se ne accorse, perché si tolse la giacca e me la diede. Poi, un pò timido, mise un braccio intorno alle mie spalle.
-Grazie.- sussurrai sorridendogli.
Arrivammo in una via un pò più allo scoperto, sperando che non ci fossero fan, ma le nostre speranze furono vane: dopo pochi passi, un branco di fan assalii Louis, scattando foto e chiedendo autografi. Preso di sorpesa, Louis mi sembrava più che altro spaventato, e io non ero di certo da meno. Ero letteralmente terrorizzata.
Mi prese la mano, e iniziò a correre verso un vicolo buio. Lo seguii, e riuscimmo, non so come, a sfuggire alle fans.
Ci appoggiamo ai muri opposti per riprendere fiato, poi lui, lentamente si avvicinò a me. Io ero come paralizzata, respiravo a malapena.
Mise una mano sul mio fianco, mi attirò a lui.
Stavo dimenticando come respirare, sicuro.
Si avvicinò ancora di più, ormai ci sfioravamo.
-Ehi Soph, ci credi nell'amore a prima vista?- mi chiese sorridendo.
-Eh?- risposi confusa.
-No, perché io ci credo.-
Così dicendo, mi prese il viso tra le mani e mi baciò.
Si, era sicuramente un sogno. Il migliore dei sogni.


----MY SPAAAAAAAAAAAAAAACE-
Yoyo, salve a tutti!
Wa, figo, già aggiorno.
Scrivo troppo (?)
Si, può essere.
Allora, recensite, anche se fa molto schifo :'3
Ora io scappo.
Baaaaaaaaaci, e grazie per le recensioni.
#fraaancesca
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hethium