Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LUcy__    24/04/2012    3 recensioni
ONE DIRECTION SVANITI NEL NULLA.
Questo di legge sui giornali da giorni.
Svaniti,rapiti.
Si sono svegliati su un isola,in una villa abitata da misteriosi personaggi.
James,il fedele maggiordomo,che sembra conoscere ogni segreto della particolare casa.
Julia dolce sognatrice, sempre gentile, comportamento che sembrerebbe una maschera.
Coraline, detta la mangiatrice di uomini, all'apparenza frivola ma molto sensibile.
Mary,apparentemente fragile ma con una forza d'animo immensa,capace di resistere a tutto.
Rebecca, semplice,gentile,amichevole e disponibile ma piena di segreti sconosciuti.
Ed Eve, fredda,triste,malinconica, caduta in depressione,tormentata e misteriosa.
In un isola tropiacale tornata nel passato,con misteriose ragazze,balli fantasma che popolano la notte, indovine,segreti e servitù particolare i One Direction non dimenticheranno mai quest'avventura...
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

 
-Louis
 
Il maggiordomo mi aveva mostrato la mia camera,io mi ci ero chiuso dentro subito. Era un'altra stanza sontuosa,elegante, con pesanti tendoni alle finestre,quasi come per voler nascondere la luce .Mi sentivo in colpa,dopotutto ero stato io ad insistere. Sentii bussare dopo un po’. Mi avvicinai alla porta e vidi nuovamente il maggiordomo che mi fece segno di seguirlo,dicendo che ero desiderato. Lo seguii,sospettoso,non capendo. Mi riportò davanti alla biblioteca,mi aprì la porta e la richiuse subito appena entrai,come per impedirmi di uscire.
“Sono lieta che abbiate accolto il mio invito.”disse una voce, che riconobbi come quella di Eve.
“Più che un invito mi è sembrato un ordine”replicai io,freddo.
“Mi dispiace. Questa incresciosa situazione…l’avrei volentieri evitata,davvero. Ma…le altre,poi lei…” disse,triste, tirando le spesse tende nella sala già buia e sedendosi sulla sua poltrona.
“Non importa,non importa.”
“Invece sì,avrebbero potuto evitare. Sono davvero dispiaciuta. Ma…sedetevi pure.”
“Dammi pure del tu.”
“Preferirei evitare,vi conosco appena.”
Quel posto era troppo strano. Mi disse di voler provare una specie di cura prescrittagli da chissà chi,non capii,e poi mi chiese di raccontarle del mondo esterno. Mentre parlavo scrutavo la sua espressione,sembrava sempre persa nei suoi pensieri,fissava il vuoto. Se non fossi certo che respirasse avrei pensato che fosse stata un cadavere.
“Interessante.”disse,l’unica cosa che disse quando ebbi finito. Poi si voltò e la porta dietro di me di aprì,cosa che presi come un invito ad andarmene. Quella ragazza era strana,troppo strana.
Tornai nella mia stanza,mi sdraiai sul letto a baldacchino,colpendo accidentalmente il pomolo. Mentre protestavo per il dolore sentii uno scatto. Mi girai e vidi una porta aperta,una porta che prima non c’era.
Incuriosito entrai nel corridoio buio su cui dava la porta,pieno di ragnatele e illuminato da lanterne di carta. Avanzai,seguendo una voce lontana che mormorava strane parole in una lingua sconosciuta. Quando vidi cosa si celava alla fine del corridoio mi stupii tantissimo.
Questa sì che era una sorpresa.
 
-Zayn
 
Seguii Coraline per il grande giardino,sempre osservandola. Era una bella ragazza,inizialmente schiva ma ora sembrava si stesse aprendo con me. Conosceva ogni dettaglio di quel luogo,mi raccontò la storia di ogni angolo.
“Interessante. Ma… dimmi,come è possibile che una villa inglese dell’800 si trovi su un isola?”chiesi interrompendola ,troppo curioso per aspettare ancora di fare quella domanda.
“Oh beh…presto scoprirete tutto. E per sfuggire alla guerra sapete?” rispose lei,vaga.
“Guerra?Quale guerra?”chiesi io,stupito. Non c’era nessuna guerra!
“Come? La guerra…la Grande Guerra,la chiamano.”disse.
Come? La prima guerra mondiale? Quella del 1914, anni fa? Quella ragazza mi stava prendendo in giro,sicuramente.
“Ma…quella è stata anni fa.”balbettai,sconcertato. Dove eravamo capitati?
“Oh,ci aveva avvertito.”sussurrò.
“Chi vi aveva avvertito?”chiesi.
“Ci sono molti segreti in questa casa sapete? Molti. Alcuni legati alla depressione di Eve,altri al perché tu parli come se la guerra non ci fosse mai stata. Il fatto è…che dopo l’avvertimento datoci siamo fuggiti tutti.”
“Fuggiti? E da dove? Che avvertimento…e da chi…ora sono davvero confuso Coraline! Non ci sto capendo nulla!”
“Capirete tutto a tempo debito. Posso dirvi che in questa casa…si nasconde una fonte di grande potere. All’inizio può sembrare una sciocchezza ma non lo è.” Disse semplicemente,prima di farmi strada nel roseto. La seguii lentamente. No,non avevo capito nulla. Come potevo? Era tutto così…enigmatico,ecco sì. Enigmatico. Non ci veniva detto nulla,il poco che ci dicevano era criptico.
“Ti prego..devi spiegarmi di più!” esclamai.
“Beh…dovete sapere che poco tempo fa,anni fa per come dite voi, la guerra scoppiò e non c’era modo di sfuggire alla sua disperazione. Anzi c’era. Un solo modo e anche quasi impossibile. Altro dirvi non posso.”
“Va bene,va bene. Ti prego. Dammi del tu. Mi sembra di essere diventato vecchio altrimenti” sospirai,la spiegazione aveva chiarito ben poco i miei tanti dubbi.
“Oh…va bene…Zayn. Sai..è per il rispetto.”disse.
“Vero,questo posto è il secolo scorso.”
Lei sorrise,ridacchiò ed avanzò.
“Allora..la casa è di vostro..ehm…tuo gradimento?”chiese.
“Sì. Strana ma…sì.”
“Zayn!Zayn!Zayn!” urlò una voce.
“Louis? Che cosa c’è?”chiesi voltandomi e vedendo Louis che correva verso di me,seguito da Liam che scuoteva lentamente la testa,alzando gli occhi al cielo.
“Aiutami a trovare gli altri!Presto!Devo mostrarvi una cosa..incredibile!”
“Che cosa Louis?”chiesi.
“Dovete vedere. Seguitemi,troviamo gli altri!”
Vidi Rebecca raggiungere Coraline e sussurrargli all’orecchio,preoccupate. Cosa aveva trovato Louis? Che aveva combinato? Accidenti perché non era capace a stare fermo?
  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LUcy__