Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directionersxx    25/04/2012    0 recensioni
E' la storia di cinque ballerine, che per una gara vanno a Londra. E conosceranno delle persone che gli cambieranno la vita!
Buona Lettura! -Rossana
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattino ci svegliamo e andiamo subito in una sala a provare le nostre coreografie, eravamo cariche di energia ma allo stesso tempo anche nervose. Simona: Ho voglia di un caffè. Io: A chi lo dici!! Francesca: Andiamo a prenderci questo caffè. ---- Arriviamo in questo bar e ordiniamo un caffè.Ci sediamo e iniziamo a parlare della sera. Martina: Allora alle 19.30 dobbiamo stare lì per le prove generali..e verso le 20.30 iniziamo. Io: Vorrei rimanere qui tutta l'estate. Martina: Ma mi stai ascoltando. Io: sarebbe stupendo. Martina: Scema ma mi ascolti oh ?! Io: Sisi scusa. Alle 19.30 le prove e verso le 20.30 iniziamo. Francesca: E' scesa sul pianeta terra! ---- Erano le 19.30 ed stavamo in sala noi e l'altra squadra i giudici erano: Usher, Nicole Scherzinger e Jason Derulo... Li adoravo..Tra l'altro vedevo Usher quasi con l'espressione uguale alla nostra del tipo 'sono ancora sbronzo e voglio dormire'. ma ero contenta che ero qui, ci saremmo fatte valere non temevamo nulla..Solo che durante le prove vedemmo che queste stronzette americane avevano messo dell'olio sul nostro pavimento per farci scivolare. Ma noi dato che dopo quello che avevano fatto avevamo intenzione di umiliarle, dicemmo semplicemente che era sporco. Kristen: Brutte stronze. ----Ore 20.3O--- Noi eravamo la squadra rossa e loro la verde.Iniziammo noi con 'S&M di Rihanna'. Poi loro con 'Till The World Ends di Britney Spers', e continuavamo a ballare, e ballare, e ballare ancora. Però arrivò il momento di scoprire chi sarebbe stato vincitore... Usher: Avete ballato, lottato ma solo uno sarà il vincitore. Nicole: Siete state bravissime tutte e due squadre, Jason: Il vincitore è la squadra rossa! Ci sentivamo stordite, eravamo felicissime che il nostro sogno, finalemente si fosse avverato. Usher: Qui ci sono i vostri soldi. Cosa volete farne di questi soldi ? Io: Voglio comprare una casa qui. ---- Le mie amiche rimasero di stucco non credevano che davvero volevo rimanere qui.Ma era il mio sogno, volevo vivere qui. Francesca: Tu davvero vuoi rimanere qui non solo per l'estate ? Io: Si. Martina: Ma come farai? Non hai lavoro, la casa la devi ancora trovare! Io: Ce la farò. Anche se credevo che voi sareste rimaste qui, con me. Simona: Io rimarrei, tanto non abbiamo nulla da perdere in Italia. Kristen: Si, è vero. Rimaniamo. Prendiamo una casa tutte e cinque qui. Io: Sicure? Martina e Francesca: Ma si. Lo facevamo in Italia non possiamo farlo qui ?! Io: Okkey, domani mattina andiamo subito in un agenzia immobiliare e prendiamo una casa che sia già ben arredata. Francesca: Sicuro, ora è tardi e andiamo a dormire però!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directionersxx