Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: suzako    19/11/2006    11 recensioni
Sentimenti sbagliati, nascosti, segreti e senza parole. Quando l'amore non porta felicità, ma buio. Un'altra serie di drabble introspettivi/drammatici sui personaggi di Naruto. AU - Capitolo Finale [860 parole] "Come lo specchio finiva in pezzi, e le schegge si andavano a conficcare ovunque, mentre il sangue sporcava il viso e impregnava i vestiti, così i suoi occhi lo fissavano di rimando, da altre cento e mille immagini, moltiplicate in ogni singolo pezzo di vetro..." - FANFICTION CONCLUSA
Genere: Generale, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document
L’odore delle sue sigarette era penetrante e intenso, il fumo torbido e sinuoso ammaliava e intorpidiva i sensi, creando scie di fumo quasi ipnotiche.
Ed era per quello che lo detestava.
I suoi occhi azzurri si concentravano fino a farle male sulla piccola brace, seguendo i movimenti della mano che la portavano da mezz’aria a quella bocca, e viceversa, con ritmo cadenzato.
Il letto sfatto si impregnava ben presto di quel tanfo, e Ino stessa poteva quasi percepirlo su di sé, fra i capelli che le solleticavano il viso, le mani su cui si appoggiava il mento, le labbra che premevano fra di loro in una linea sottile.
E come ogni volta si alzava di scatto, senza dare alcuna spiegazione, perché nessuna spiegazione le era chiesta: lei gli avrebbe dato il tempo di una doccia, il tempo di lavare via quella sensazione di impurità e malessere, per spegnere la stupida sigaretta, e tornare a guardare lei, e soltanto lei.
Dannato Shikamaru.
Come molte altre volte, il fumo precedente era stato rimpiazzato da una nuova stecca, e lui la guardava con aria semi-annoiata e un pizzico di sfida. Se gli piaceva giocare col fuoco…
A lei bastava avanzare di qualche passo, afferrare con un movimento fulmineo la sigaretta per spegnerla fra le dita: non le interessava del dolore e del marchio che lasciva il fuoco sulla pelle. Lei era forte, e pur non avendo bisogno di nessuno, di lui non poteva fare a meno: era quello il suo vizio, la sua droga.
Dove fino a un attimo prima c’era stata la carta umida al sapore di nicotina, si sostituivano le sue labbra, e dove cadeva la cenere fredda, c’era il calore del suo peso…

…Sì, Ino era sempre stata brava ragazza: avrebbe fatto qualsiasi cosa per far smettere un brutto vizio ad un amico.

 

* * *

L'ho già detto che vi amo alla follia? °_____°
Sono completamente andata, scusate, ma concedetemi che scrivere questa fanfic è una delle cose che mi abbia dato più soddisfazioni. Non so come ringraziarvi per il vostro appoggio e i commenti sempre più belli, mi rendono davvero migliori le giornate.

Ma non divaghiamo. Com ho già detto, vi prego, basta Sasuke. In questa raccolta ha già fatto abbastanza danni, lasciamo a compatirsi sul suo triste destino, ecco.
Mi devo far venire qualche idea al più presto, ma come diamine si scrive una KankuroSakura? ç___ç
Ah, ce la farò.

Speravate di esservi liberati di Kakashi così facilmente?! Illusi!

suzako

Next => Broken Halleluja [Kakashi e Sakura] "E le sue labra emisero quel suono, quel rotto e freddo Halleluja..."

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: suzako