Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fvp    25/04/2012    1 recensioni
Dal Prologo:
Non so se un giorno ti rincontrerò Dobe ma se ciò succederà ti prometto che uscirò per sempre dalla tua vita per permetterti di poter realizzare il tuo sogno...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina successiva Naruto cammina per le vie del villaggio alquanto assonato e agitato. Nella sua mente vaga una sola frase "perdonami se puoi" che ieri notte gli è sembrata così reale. Continua a torturarsi nei suoi pensieri e a negare con la testa ogni volta che un pensiero strano gli rempie la mente. Intanto una ragazza dai capelli rosa, visto il ciuffo biondo da lontano, decide di avvicinarsi all'amico ma solo una volta trovatasi d'avanti a lui si rende conto dello stato di shock in cui Naruto si trova.

POV NARUTO

Mentre sono immerso nei miei pensieri sento vagamente una voce chiamarmi. Solo in quel momento mi rendo conto della presenza di Sakura che mi guarda con uno sguardo decisamente pensieroso. "Buongiorno Sakura-chan" le rivolgo uno dei miei sorrisi sperando che il suo sguardo indagatorio possa ritornare quello dolce di sempre. "Buongiorno Naruto, a cosa stavi pensando?" mi dice continuandomi a guardare tutto il tempo. Ecco, lo sapevo che arrivava subito al sodo ma di certo non posso dirle la verità. Se sapesse ciò che ho sognato, sì sognato perchè non poteva essere realtà, mi comincerebbe a fare troppe domande a cui non sarei in grado assolutamente di rispondere. " A niente Sakura-chan, stavo solo pensando di andare a trovare un pò nonna Tsunade... ti va di venire con me?" le dico sperando che non si sia accorta che ho cambiato discorso. " Ok, tanto tra qualche minuto avevo anche un appuntamento con lei". Senza rendermene conto faccio un sospiro di sollievo e poi cerco di continuare la discussione intrapresa. -"Come sta andando il nuovo corso? nonna Tsunade ti sta imparando tante cose vero?" -"Bene Naruto, l'Hokage è straordinaria. Conosce tecniche grandiose ed io sto cercando di impare più possibile. Vorrei rendermi utile anche io in qualcosa per una volta" noto che pronuncia l'ultima frase sotto voce e abbassa il volto verso il basso. So cosa sta pensando in quel momento. Ai tempi del team sette,nonostante era la più studiosa, era sempre considerata la meno forte. Aggiungendo poi che, dopo il tradimento di Sasuke, lei si è sempre sentita la meno utile per poterlo riportare a casa, tanto da affidarsi ad un baka come me. "Non preoccuarti Sakura-chan, sono sicuro che diventerai la più brava e ricercata dottoressa di Konoha. Infondo sei pur sempre l'allieva di uno dei tre ninja leggendari no?" lei si limita ad annuire e dopo qualche minuto di silenzio ci rendiamo conto di essere arrivati fuori al palazzo dell'Hokage. Lì incontriamo anche Kiba, Neji e Hinata che si uniscono a me e Sakura per raggiungere nonna Tsunade. " Naruto finalmente, non sapevo come rintracciarti. Devi unirti insieme a loro tre per una missione importante" mi dice l'Hokage porgendo un rotolo ad Hinata in cui c'è scritto della nostra missione. " ok, non ci sono problemi per me" -"comunque, come mai eri passato? qualcosa di importante da dirmi?" "No nulla, ero solo passato a salutarla. Non venivo da molto qui" mi guarda un pò sconcertata ma mi sorride per poi rivolgersi velocemente anche agli altri. "Partirete tra un'ora, quindi vi conviene andarvi a preparare. Mentre tu Sakura comincia ad andare in ospedale, io ti raggiungerò tra qualche minuto" tutti facemmo per girarci per fare ciò che ci aveva comandato. "No Naruto, tu aspetta un attimo, devo parlarti" io annuisco sotto lo sguardo di Sakura che scruta prima l'Hokage e poi me finchè si decide a lasciare la stanza come i miei comopagni di missione. "Qualcosa non va nonna Tsunade? " dico quando sento la porta dietro di noi chiudersi."Questo devi dirmelo tu, ti vedo alquanto turbato per qualcosa Naruto" mi dice fissandomi. "Niente di chè, soltanto ieri notte ho fatto un sogno un pò strano che mi ha agitato parecchio ma ora va tutto bene" continua a fissarmi non rispondendo. " Sul serio, va tutto ok" le ripeto cercando questa volta di essere più convicente. Così, facendomi un gesto con la testa, mi da il permesso di lasciare la stanza e prepararmi per l'imminente missione.

...........................................................................................................................................................    
                                                                                                                                                                                           Intanto in una caverna poco vicina al villaggio, Sasuke aspetta silenziosamente l'arrivo dei suoi nuovi compagni, partiti per controllare il territorio. Sfortunatamente è stato obbligato a far rimanere Karin con lui e , pur di non intraprendere di nuovo quello strano argomento della scorsa notte, finge di dormire beatemente, senza però molto successo. " So che sei svegli capo, è inutile fingere. Se non vuoi parlare con me basta dirlo, io obbedirò" il moro sbuffa rumorosamente e mettendosi seduto su una roccia dice molto calmo:"Taci". "Hai visto, non è poi così difficile dirlo" dice lei quasi infastidita dal comportamento freddo del suo capo. "Ti ho detto di tacere, ma stai ancora parlando" Sasuke si chiede come mai sta ancora lì a rispodere alle provocazione della rossa che è così dannatamente fastidiosa solo da vedere. Con questa risposta cade totalmente il silenzio tra di loro che però viene interrotto dall'arrivo degli altri due compagni di squadra. "Capo, credo proprio che dobbiamo lasciare la caverna" dice un ragazzo molto snello dai capelli bianchi. " Per quale motivo?" risponde il moro senza neanche guardare il giovane. " Perchè tra qualche minuto, una squadra di giovani della foglia partirà per un missione e passerà per di quà" dice cercando di sistemare la sua enorme spada alle sue spalle. "Devono raggiungere il villaggio della sabbia e ho saputo che tra loro c'è anche il ragazzino della volpe" aggiunge il compagno grosso che le si è seduto accanto.  
                                                                                                                                                                                                 POV SASUKE
                                                                                                                                                                                                         Quelle ultime parole mi rimbombano nella mente: il ragazzino con la volpe. Tutti continuano a definirlo così, quasi come se fosse un contenitore vero e proprio per contenere qualcosa di prezioso. Nessuno però vuol capire che quel maledetto contenitore, è un umano, un ragazzino come tanti altri e soprattutto ha un dannato nome. "Non ci muoveremo da qui, ci limiteremo solo a non far sentire i nostri odori" dico più freddo anche del solito, con una voce quasi arrabbiata. "Sei impazzito per caso capo, non possiamo permetterci che ci scoprano" la voce di karin strilla nelle mie orecchie e per poco calmo il mio istinto prima di ucciderla. "Karin non ha del tutto torto Sasuke sei sicuro di quello che fai?" mi dice l'altro deficente che si trova di fronte a me. "Conosco tutti quei ragazzi, so le loro capacità e se nascondiamo i nostri odori e il nostro chakra allora siamo al sicuro" dico mantenendo la calma come al solito. " Come fai ad essere così sicuro e poi che ci costa cambiare caverna?" continua karin. "Sentite voi cambiate caverna per sicurezza , io rimango in questa." così probabilmente non diranno più niente. "COOOOOOOOSA?? non possiamo lasciarti solo Sasuke" la rossa mi sta facendo davvero salire i nervi, se non chiude quella bocca giuro che la faccio fuori. " Questo è il mio comando Karin, rispettalo. Ed ora andate". A quelle parole finalmente i miei amici si incamminano in una caverna poco più lontana dalla mia dove sicuramenti i giovani della foglia non sentiranno niente, o almeno, quasi sicuramente, quel dobe non si accorgerà di nulla. Passano i minuti e dei ragazzi nessuna traccia ma sento quattro persone arrivare solo una volta calata la sera. Fortunatamente ho coperto il mio odore meglio possibile, perchè sento il chakra di quell'idiota di un cane, e grazie al mio potere sono riuscito a coprire il mio chakra che in questo modo è completamente trasparente agli occhi dei due Hyuga. C'è un ultimo chakra, quello che riconoscerei tra altri milioni, quello di Naruto. Mi nascondo nella caverna e grazie ad una fessura riesco a vedere i quattro ragazzi fermarsi sopra un albero a causa di una litigata tra il cane e il dobe che è intento a prendere qualche oggetto da terra e infilarselo in tasca. Dopo qualche minuto i due Hyuga mettono fine alla litigata e tutti riprendono il viaggio. Solo ora riesco a vedere bene Naruto. Sembra essere felice con loro, nonostante tutto, e mentre cammina tra gli alberi lo vedo girarsi verso la caverna e contemporaneamente stringere qualche cosa nella tasca. Per un attimo credo che abbia incrociato i suoi occhi cielo con i miei anche attraverso una semplice fessura, ma poi lo vedo girarsi e continuare ad andare avanti. Senza rendermi conto, a causa di quello sguardo mi ero agitato parecchio e solo ora il cuore cerca di riprendere il suo battito regolare. Una volta che sento lontano i loro chakra esco completamente dalla caverna e mi siedo sopra la solita roccia, tirando un respiro di sollievo. Solo dopo qualche minuto mi rendo conto di essere osservato e alzando la testa mi ritrovo d'avanti un ragazzo dalla pelle bronzea e dai capelli biondi. Non ci posso credere, cosa ci fa lui qui, l'ho visto andare via poco fa, ne sono assolutamente sicuro. Sento il mio sguardo terrorizzato perdersi nel suo e solo in quel momento mi escono spontanee le parole: "Dobe che ci fai qui?"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fvp