Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _SHEsStranger_    25/04/2012    7 recensioni
Questa è una storia Larry ....avevo già pubblicato un capitolo ,ma dato che non mi piaceva molto ho deciso di cancellarlo e ora l'ho riscritto.
È la mia prima Larry spero vi piaccia anche se nei primi capitoli possono manifestarsi degli errori .Purtroppo non ho avuto modo di fare delle piccole correzioni ,ma questo solo nei primissimi capitoli quindi sorry :/
detto ciò. vi lascio PEACE ,LOVE AND LARRY STYLINSON FOREVER
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai si era fatta ora ,e Harry lo aveva richiamato già 3 volte per farlo scendere.
Si diede un ultima aggiustatina ai capelli e andò al piano di sotto dove Harry lo stava aspettando da almeno 20 minuti.
-Eccomiii mon amour .
Il riccio spuntò dalla cucina con un esperessione arrabbiata -di buon ora eh .disse battendo il piede per terra.
 E A louis quasi mancò l’aria.
 Quella sera Harry indossava una camicia bianca aderente che gli metteva in mostra i pettorali poco scolpiti, e dei pantaloni neri che gli mettevano in risalto un pò di tutto.E quando dico tutto intendo IL SUO TUTTO.
 Dopo qualche secondo distolse lo sguardo dalle figure dell’amico che stavano iniziando a fargli perdere il controllo .Come avrebbe fatto per il resto della serata?
-Sorry baby avevo bisogno di darmi un ultima aggiustatina.Andiamo?
Il riccio sospirò -si andiamo che forse è meglio.
*                                *                                            *                                        
Finalmente anche lui ebbe l'onore di entrare in quel tanto discusso babylon.
In fondo non era poi cosi male .A parte il fatto che ovunque si girasse trovasse qualche coppietta di gay che mostravano il loro AMORE in pubblico ,gli piaceva quel posto.

Lui e louis avevano ballato per ore in mezzo alla folla ,avevano ingerito qualche bicchierino ,senza però esagerare
.
Poi a un certo punto il moro era sparito dalla sua visuale,mentre ballavano.

Inizialmente aveva continuato a ballare per fatti suoi accanto a qualche ragazzo che non si risparmiava a strusciarsi addosso a lui .

Ma poi si cominciò a domandare dove fosse quella carota spericolata.

Cosi si decise a cercarlo.Mentre camminava nella folla di ragazzi ,uomini e vecchi in calore sentì qualcosa di freddo e bianco andargli addosso.
La musica aumentò e l'ululare diveritito delle persone si aggiunse ad essa.Lo schiuma party era iniziato.
Rise misciandosi in mezzo alla folla ,lasciando che la schiuma gli andasse addosso .
improvvisamente si sentì tirare per il polso.-ma dov'eri ti stavo cercando.

Il suo cuore perse un battito.

Un louis ricoperto di schiuma a torso nudo gli si presentò davanti con il suo solito sorriso mozzafianto.

CALMA HARRY ,CALMA .PENSA A JUSTIN ....

Il riccio boccheggiò fissando l'amico che si stava mordendo il labbro fino a farsi uscire un pò di sangue.forse per lo stesso motivo.
-i--io ...s..sono stato qui per tutto il tempo tu sei sparito..urlò per sovrastare la musica.
Il moro si avvicinò al suo orecchio -ah capito.io mi sono trovato improvvisamente un vecchio dietro.rise.-vieni ,andiamo a divertirci nella schiuma.
Louis tirò il riccio con sè in mezzo alla folla cingendogli la vita.
Che a sua volta ricambiò cingendogli il collo con le braccia e senza darci molto peso inziarono a ballare sensualmente facendo scontrare i loro petti bagnati.
Harry poteva giurare di essere ormai arrivato con gli ormoni a mille. Era incredibile l’effetto che gli faceva quel ragazzo.
I loro occhi erano fissi l'uno nell'altro che si convalidavano a vicenda .
In quel momento era come se sulla pista da ballo ci fossero solo loro due.
Harry e Louis……louis e Harry.

Il moro prese Harry per il colletto della camicia avvicinandolo di più a se.E mano a mano stava iniziando a sbottonarla per poi accarezzargli i pettorali con fare malizioso senza però distogliere lo sguardo dal suo volto .L’altro rimase soprpeso da questa improvvisa presa ,ma lo lasciò fare senza esitazioni.

Sentì un brivido di piacere percorrergli la schiena e senza pensarci due volte portò le mani sul sedere del moro spigendo il bacino più verso il suo.Louis a sua volta non riuscì a trattenere un gemito,che però non sentì nessuno per via della musica alta.

Perchè si stavano comportando cosi?perchè lo stavano facendo? Era di nuovo semplice attrazione fisica?E le farfalle nello stomaco? La volgia di baciarlo? E una volta tornati a casa?cosa saperebbe successo? Come si sarebbero comportati?

Erano tante le domande che stavano torturando la mente del piccolo Hazza .ma in quel momento decise di metterle in secondo piano .Ora voleva godersi quel momento,voleva che quella serata non passasse mai.Voleva……voleva louis in quel momento.




  •                             *                                     *

Forse era la musica forte,forse era la schiuma,forse la troppa gente .Ma era sicuro di essere arrivato ad una temperatura coporea al di sopra dei 40 gradi.

Aveva paura..paura che quello fosse solo un bellissimo sogno.e che a da un momento all’altro si sarebbe svegliato e tutto sarebbe finito.

No louis non stai sognando.Questa è la realtà.

Quelle mani calde che gli accarezzanvano la schiena e quel respiro irregolare sul collo.Era pura realtà.
Stava impazzedo.Si letteralmenteimpazzendo.

Harry prese a leccargli il lobo dell’orecchio mordicchiandolo appena e louis non ci vide più.
 Prese il riccio per il polso e lo portò fuori da quella pista.Portandolo al piano di sotto.dove la musica che rimbombava nelle orecchie si sentiva di meno.

Non voleva pensare a nulla in quel momento.Fanculo alle conseguenze,fanculo alle sofferenze ,Fanculo justin Fanculo tutto e tutti.Voleva Harry.Harry e basta!

Lo sbattè con violenza contro la parete fredda e si gettò voglioso sul collo invitante del riccio.
L’altro affondò corte unghia nella schiena scoperta del moro ,e gli cinse la vita con il le gambe .
Sentire la lingua di louis sul proprio collo e i morsi violenti che lasciava su di esso gli faceva sentire le stelle.
Passarono una buona manciata di secondi cosi,con lui che divorava e leccava il collo di Harry con passione.

Harry prese il suo viso tra le mani sfiorando appena le sue labbra –Louis …….sussurrò con voce tremante.
Il moro chiuse gli occhi appoggiando la fronte su quella del riccio.-shhhh….non dire nulla.
Socchiuse la bocca per assaporare finalmente le labbra tanto desiderate e attese del riccio,ma un peso dietro la schiena glielo impedì.
-Ma che cazzo….!? Si girò di sbotta vedendo un uomo che gli era appena saltato dietro.
Quest’ultimo si avvicinò maggiormente ai due tenendo lo sguardo fisso su di Harry-vi va una cosa a tre?

Harry spalancò gli occhi guardando l’uomo schifato-No grazie stiamo bene cosi.Si alzò con la schiena dal muro andando verso il moro che stava stringendo i pugni dal nervosismo, ma questo lo bloccò spigendolo di nuovo contro la parete-Dai ci divertiamo un po’……sai che hai proprio un bel visino riccio.
A quel punto Louis perse il controllo.Andò verso quel vecchio pedofile dandogli una spinta-Non hai sentito? Stiamo bene cosi…trovati qualcun altro per scopare.gli urlò contro.
-Louis lascia perdere andiamo.il riccio era in preda al panico e voleva andarsene da lì prima che le cose si mettevano veramente male.
-tranquillo-gli accarezzò la guancia per calmarlo.
-ohh ma guardali,sembrate una coppietta sposata,ma andatea farvi fottere checche.
-ma perché non vai tu a farti fottere stronzo.
L’uomo si girò verso di  lui più incavolato di quanto si potesse immaginare  dandogli un cazzotto in pieno volto facendolo cadere sui gradini dietro di lui.
-Louuu!!! Quella fu l’ultima cosa che sentì.
*                                *                        *
Aprì gli occhi alzando di poco la testa ,ma il dolore forte glielo impedì.-ahh.
-fermo non muoverti .sentì il riccio sospirare sollevatoe sedersi a fianco a lui.
-come …come hai fatto a portarmi a casa? Si passò una mano sulla fronte e con un piccolo sforzo si mise a sedere .
Aveva una busta di ghiaccio sulla guancia,dove lo aveva colpito l’uomo.
-Ho chiamato Niall e ti abbiamo portato qui.Ora lui è giù nel salone.Come ti senti?
-beh a parte il forte mal di testa e il dolore al braccio…bene dai.sorrise
Il riccio gli accarezzò la guancia togliendo il ghiaccio e vide louis poggiare la guancia sulla sua mano dolcemente.-Grazie louis.
-non devi ringraziarmi.lo guardò. –è il minimo che posso fare per te.
Harry a quelle parole non potè non abbracciarlo.restarono per una manciata di minuti cosi,con Harry che lo cullava tra le sue braccia e louis che gli accarezzava la schiena.

Il riccio si staccò di poco da lui tenendo le braccia sempre a torno al suo collo ,poi con l’indice gli tracciò i contorni delle sue labbra per poi scendere sul collo e sui pettorali dove gli aveva lasciato dei leggeri segni qualche ora prima.
-ti brucia? Gli chiese in un sussurro.

Il moro annui ,sentendo già la tranquillità andare a farsi fottere.

Harry abbassò il viso alll’altezza del suo petto soffiando dolcemente sui graffi.
Il cuore di louis stava inziando ad accelerare.Portò la testa all’indietro lasciando spazio al riccio per lasciarci ttanti piccoli baci innocenti che si fermarono arrivati al suo mento.
-Louis. lo guardò con occhi supplichevoli.-….ti prego baciami.

Quella di Harry era una supplica.

Una supplica alla quale Louis non si potè opporre.Desiderava baciarlo…si ,desiderava quelle labbra più di qualsiasi altra cosa al mondo.

Cosi senza farselo ripetre due volte prese il viso di Harry e lo baciò.
Il ricciò gli cinse nuovamente il collo mettendosi delicatamente su di lui facendo attenzione a non sfiorargli il braccio fatto male.
A quanto pare anche lui non aspettava altro da tutta la serata.Perchè anche se sembrava assurdo,ma alla fine al babylon si erano dedicati a tutto fuorchè alle loro labbra.
Si baciarono appassionatamente per un bel po’,staccandosi solo quando necessitavano di un po’ di aria,ma poi ricominciavano.le loro lingue si cercavano, assaporandosi quanto più desideravano ,e i loro respiri affannosi li accompagnarono per il resto della serata.



helloooooooo bella genteeeee ,sajnblhdoiasdhnk ed ecco a voi il 7 capitolooooooo .Vi è piaciuto?????? *____* a me si , e anche parecchio hahahahah
ci ho messo un sacco di tempo per scriverlo anche se forse non sembra.
Ho voluto dare un pò di sfogo alla mia mente perversa .XP non so più che dire ,solo che è tardi e che ho sonno.fatemi sapere che ne pensate :)
Notte !! PEACE LOVE AND LARRY STYLINSON FOREVER ;)

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _SHEsStranger_