Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: whitelady86    28/04/2004    8 recensioni
La luce " Né venti, né uragani, mi potranno separare da te Lucifero, perchè quando essi ti celano al mio sguardo io ti vedo con gli occhi del cuore, dolce è vivere con te la quiete dopo la tempesta..."
L'oscurità " Né alba, né tramonto, né il giorno, né la notte, tu sei l'Aurora. Tra sogno e realtà sei il desiderio che si rinnava...se tu ci sarai allora io ci sarò, perchè avrò la certezza di esistere solo fin quando il riflesso di me, vivrà tremante nei tuoi dolci occhi"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di raccontare la vicenda, è bene fare il punto di ciò che è la situazione...
Sta per cominciare il settimo ed ultimo anno ad Hogwarts per la giovane Virginia Weasley, non ci sono più gli amici...Ron, Hermione...Harry...accanto a lei c'è solo Ilisa, una mezzosange, Griffondoro, con la fissa per i ragazzi.
Ron ed Hermione, ormai fidanzati, esercitano la professione di Auror e insieme ad Harry fanno parte dell'ordine della fenice.
Harry Potter è il ragazzo di Ginny, di una Ginny che però col tempo, durante un interessantissimo anno scolastico conosce un nuovo aspetto di se stessa e di una vecchia conoscenza...
Naturalmente voi pensate che io mi sia dimenticata di qualcuno...no, Draco Malfoy, torna ad Hogwarts, con un incarico molto diverso e una ferita sul corpo che ha lacerato anche l'anima, una ferita causata da un sentimento "babbano" che lui non può concepire...
Perchè l'oscurità non può, non deve innamorarsi della luce...
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: whitelady86