Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alohomora__    26/04/2012    3 recensioni
-Perchè lo fai?
-Perchè io vivo per la danza! Ci sarà pur qualcosa che ti interessa!
-Oh sì, TU.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X:Mamma! Dai racconta! Non ti puoi fermare a questo punto!
Xx: ok ragazze, ora siete abbastanza grandi per saperlo. Vero Amore?
xx: Si Tesoro. Allora, dicevo, avevo appena baciato vostra madre…

Eleonora’s POV

Io: L-Louis?
Lo: Scusa, sono stato uno sciocco. Non avrei dovuto farlo! Non sei la mia ragazza, e adesso penso di meritarmi uno schiaffo.
Io: No Louis, non te lo meriti.
Detto questo mi avvicinai di nuovo a lui e premetti le mie labbra sulle sue. Avevo sempre desiderato “provare” quelle labbra. Poi ragionai su una cosa. Avevo dato il mio primo bacio a Louis Tomlinson!
Quando ci staccammo notai che i suoi splendidi occhi celesti brillavano come due stelle.
Lo: Quindi lo prendo come un “Sì Louis, voglio appartenerti!”?
Io: Ahahahah non ti fumentare troppo ragazzo. Ah, e comunque stai lontano da Madison, ora sei mio!

Liam’s POV

Maya era semplicemente fantastica, era divertente, simpatica, dolce, e soprattutto mia.
Adesso arrivavamo a scuola anche per mano, senza farci intimidire dalle occhiatacce che ci lanciavano soprattutto quelle “puttane” che si definivano “ragazze”.
Io: Maya, ti va oggi di venire a casa? Sono solo e non mi va…
Ma: Ok, allora a questo pomeriggio…Amore.
Quella semplice parola mi spiazzò. La salutai con un bacio e le sussurrai in un orecchio:
Io: Ehi, lo sai che ti amo Amore mio?
Arrossì violentemente e mentre la baciavo sorrisi a fior di labbra pensando che lei mi aveva cambiato totalmente la vita.

Maya’s POV

Rimasi un attimo spiazzata dalla sua richiesta, ma acconsentii senza esitazioni.
Il pomeriggio arrivai a casa sua e trattenni a fatica lo stupore. Era enorme. Ma che dico? Enorme è dir poco!
Liam mi apriì la porta poco dopo e mi accolse i casa con un “piace casa?” che commentai con un’occhiataccia.
Io: Me lo chiedi pure!?
Li: Comunque-mi abbracciò da dietro-te l’ho già detto che siamo soli in casa?
Cominciò a darmi tanti piccoli baci sul collo, io mi girai e lo baciai in bocca, le nostre lingue si incontrarono e cominciarono una danza nota solo a loro, che era guidata solo dal cuore, e “affanculo” il cervello!
Liam mi poggiò delicatamente sul suo letto, e io mi accorsi solo in quel momento che eravamo saliti al piano superiore. Mi incominciò a togliere la maglietta, che finì sul pavimento, così come la sua e come i pantaloni. Quando mi sfilò i pantaloni si fermò un’attimo, mi “contemplò” e dopo avermi sussurrato un “Sei bellissima” mi tolse l’intimo. Basta dire che passai il più bel pomeriggio della mia vita.

Silvia’s POV

Passeggio, arrivo al parco. Mi siedo, chiudo gli occhi e dopo un attimo qualcuno mi tira su e mi da uno schiaffo. Apro di scatto gli occhi e mi trovo davanti Mattew, il mio ex.
Io: Mattew, ma che cazz-
Un altro schiaffo. Tento invano di liberarmi da quella presa, ma è troppo forte per me. Un altro attimo e mi ritrovo seduta sulla panchina, con Mattew davanti e per terra. Mi giro e vedo Harry con ancora i piedi allargati. Mattew si alza, sputa, grida “Non ho finito con te!” e se ne va. Mi alzo, guardo Harry, gli corro incontro e lo abbraccio.
Io:Grazie Harry.
Ha: Niente Sil, niente
Mi stringe forte a se. Sono in paradiso.






Ciao! 
E scusate per il mega ritardo! 
Comunque qui ho fatto un po' i punti di vista di tutti..
Continuate a recensire,
ringrazio tutti quelli che Preferiscono/Seguono/leggono la mia storia,
Baci,
Maya
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alohomora__