Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xCrazy    27/04/2012    7 recensioni
-Non mi dimenticherai, vero?- chiesi ad Harry, il mio migliore amico, prima che partisse.
-Mai, e lo sai. Ci rivedremo un giorno- mi sussurrò, lasciandomi un lieve bacio sulla mia guancia destra. Mi sorrise timidamente ed io lo imitai, anche se dentro stavo morendo. –mi mancherai- ammisi.
-Anche tu, tanto. Ora… è arrivato il momento- mi avvisò. Mi abbracciò forte, quasi da perdere il respiro. Come avrei fatto a vivere senza di lui ora? Era impossibile che ci saremmo rincontrati e poi lui si sarebbe dimenticato di me, sicuramente. Quanto ci sarebbe voluto? Due mesi? O tre al massimo? Ed io? Io avrei pianto ogni notte, pensando a lui, a quel ragazzo con i capelli ricci e gli occhi verde smeraldo. Guardai per l’ultima volta io suo fantastico sorriso, le sue fossette, i suoi ricci ribelli e i suoi occhi profondi. Entrò in macchina e una volta seduto sui sedili posteriori si portò una mano vicino l’occhio. Stava piangendo?
Poggiò la mano sul finestrino e mi guardò. I nostri sguardi si incontrarono per l’ultima volta, finché la macchina non partì, lasciando in me un vuoto incolmabile.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo a cena, era metà agosto circa, ed i ragazzi avevano invitato me, Eleanor, Danielle e Maddy a casa loro, come ogni sera.
-Sapete, i miei hanno appena ereditato una villa in Italia, vicino il mare, che ne dite di andarci?- propose Niall, dando subito dopo un morso alla sua pizza. -Bell’idea! E poi siamo in ‘ferie’ possiamo permettercelo- lo assecondò prontamente Liam alzandosi dalla sedia e dirigendosi verso il frigorifero. Noi, invece, ci guardammo, poi, dopo un po’ sorridemmo e gridammo un ‘si’.
-Partiamo tra quattro giorni? Che ve ne pare?- propose ancora Niall. Noi annuimmo e Louis si propose di prenotare i biglietti, ma siccome non sapeva come fare ci pensò Maddy.
Finalmente faceva qualcosa di buono quella ragazza! Okay, si, lo ammetto, non mi è per niente simpatica. E se ve lo state chiedendo non è perché è la fidanzata di Harry, o perché è così dannatamente perfetta, bella e altri aggettivi positivi, che la mia autostima diminuisce ogni volta che la vedo.
E’ bella all’esterno, è una modella se vogliamo dirla tutta, ha tutti i ragazzi ai suoi piedi, ha una vita perfetta, ma la odio con tutta me stessa.  
 
Quei quattro giorni passarono troppo velocemente. I miei, dopo un po’ si decisero a darmi il permesso di andare in Italia con un ‘gruppo di cantanti’. Mia madre si convinse subito, visto che conosceva Harry e si era messa in contatto con Anne, come i vecchi tempi, ma il problema era mio padre. Non si fidava molto né di me, né dei ragazzi. Dopo varie promesse, e dopo la buona parola lasciata da mia madre si convinse, ovviamente ricordandomi di fare attenzione e tutto ciò che si dice prima di partire senza i propri genitori.
I ragazzi passarono da casa mia alle sei di mattino, passammo da Maddy e Danielle e finalmente alle otto prendemmo l’aereo, che ci avrebbe portati a Bari, al sud.
Il viaggio durò un’ora, ma fu l’ora più lunga della mia vita. La situazione era questa: Harry stava abbracciato a Maddy, stessa cosa per Liam e Danielle, Louis dormiva, Eleanor parlava con Zayn, Niall ascoltava la musica ed io… Beh, guardavo fuori dal finestrino.
Finalmente, verso le undici arrivammo alla villa dei genitori di Niall. Era vicino al mare, bella e soprattutto era abbastanza grande per nove persone. Mentre i ragazzi si buttavano sui divani, io ed Eleanor ‘esplorammo’ la casa.
-Ragazzi, iniziamo a dividerci per camere… Ce n’è una da due, una da tre e una da quattro…- dissi scendendo le scale. -Okay, allora io ed Harry staremo insieme- disse Maddy alzando un braccio e guardandosi attorno, attirando l’attenzione di tutti ma Harry non sembrava così entusiasta di quell’idea. Se Maddy stesse andando a fuoco e io avessi l’ultimo bicchiere d’acqua, la berrei. Odiavo persino dire, anzi, pensare, il suo nome.
Le lanciai un’occhiataccia che non sfuggì ad Harry, infatti ridacchio, ma interruppe quel sorriso poiché Maddy lo baciò contenta e soddisfatta di se stessa.
-Allora noi tre staremo insieme- disse Danielle, mentre Eleanor l’assecondava. -Quindi io, Liam, Niall e Zayn dormiremo insieme- concluse Louis.
Improvvisamente ci fu un attimo di silenzio, che però fu interrotto da Niall –Quando si mangia?- -Ma chi di voi sa parlare in italiano? Le uniche parole che noi conosciamo sono solo ‘Ciao bella’ e ‘Sale e Pepe’- chiese Liam accendendo la tv. Ci guardammo attorno, nessuno che diceva un semplice ‘io’. -Perfetto- disse questa volta Louis guardando la tv facendo finta di seguirla.
Presto arrivò sera e ci riunimmo in spiaggia con una chitarra. Accendemmo un falò, ci sedemmo sugli asciugamani e insieme cantammo. Era un momento fantastico, anzi, forse era il più bel momento passato con loro. Sorrisi a questo pensiero e iniziai a cantare anch’io.
-Ti diverti?- mi chiese Zayn, che era seduto accanto a me. –Si, peccato che faccia un po’ freddo- ammisi. Lui sorrise e mi abbracciò forte facendomi calore con le sue braccia. Poi mi baciò la fronte.
-Ti amo- mi sussurrò dolcemente ed in quel momento i ragazzi iniziarono a cantare il ritornello di ‘More than this’ mentre io a stento riuscivo a capire cosa accadeva intorno a me. 
 

Buon giorno\buon pomeriggio\buona sera popolo di Narnia(?)
Questo saluto mi piace, sisi *---*
Tornando a noi... 
Come città ho scelto Bari visto che il molte FF vengono scelte le città del nord o Roma.
Eh si, ammetto che io sono del sud(?) *questo non interessa a nessuno*
Torniamo a noi, ancora una volta mi sono persa in cavolate come questa che sto scrivendo ora.
Okay STOP!
Bene, continuo...
Alluuuuuoors(?) Maddy è antipatica anche a me lol 
Eleanor e Danielle sembrano così innocenti:') 
Okay, tra un pò diventeranno pazze *risata malefica(?)*
Mi immagino la faccia di Harry mentre ascolta l'idea di Maddy AHHAAHAHA
Ed infine c'è Zayn che è fjdhiofh 
Zayn + Emily = Zayly o Emilyn Awwww
No, okay, la smetto, anche perché questo spazio non è diventato lungo... Di più :O
Al prossimo capitolo, recensite mi raccomando u.u 
Ciaaaaaaaaao:3 

 

Ps. questa è l'ultima cosa e poi giuro che mi dissolvo e.e
Volete i dialoghi evidenziati o no? HAHAHHAHAHA Rispondete o vi minaccio con un cucchiaio u.u 
E Liam pronto mi rispose(?) 
Okay, si basta, mi dissolvo ora.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xCrazy