Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: phazzadihazza    28/04/2012    3 recensioni
Amber è un'adolescente Londinese con gravi problemi familiari. Scappata di casa per sfuggire da un padre violento, si è rifugiata da alcuni suoi amici che l'hanno poi portata sulla cattiva strada. Incontra Zayn per casualità, dopo che il ragazzo le salva la vita portandola a casa sua. Da lì inizierà un'amicizia tramutata poi in amore. Riuscirà il misterioso Zayn Malik ad innamorarsi della ribelle Amber Stoner ?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-------- Chapter Twenty-four: So Tired of Tears, so Done With Wishing You Were Still Here --------

Point Of You Of Harry

Amber era uscita, seguita a ruota da Niall, e da ore ormai regnava il silenzio il quella casa.
Louis giocava con il Nintendo, Liam navigava su Twitter alla ricerca di quella news riguardante la band
e Marc faceva zapping no stop: ormai aveva girato cinque volte gli stessi canali.
La mancanza dei ragazzi iniziava a farsi sentire.
A rompere il silenzio di quella stanza fu il suono del campanello.
Accorsi velocemente ad aprire la porta sperando fosse Amber.
Aprii la porta e mi ritrovai dinanzi un viso familiare.
Una donna, alta, con i capelli neri tendenti al rosso, gli occhi neri e il viso ricoperto di cicatrici,
giaceva sorridente sulla soglia di casa: era l’esatta copia di Amber, solo un tantino più invecchiata.
« Posso esserle utile ? » le chiesi ammiccante appoggiandomi leggermente alla porta socchiusa;
era davvero una bella donna, sebbene le miriadi di cicatrici che le coprivano visibilmente il viso.
« Sto cercando Amber, Amber Stoner. So che abita in questa villa, è vero ? » chiese questa ricambiando il mio sorriso.
Era davvero identica ad Amber.
Stessa tristezza negli occhi, stesso sorriso, stessi lineamenti…
« Sì, è così, ma al momento non è in casa. Si accomodi – dissi facendole cenno di entrare -
dovrebbe tornare a breve…» mentii.
Non sapevo quando sarebbe tornata.
« Oh, ti prego, dammi del tu. Io sono Veronica McDallas » rispose quest’ultima sorridendo appena.
« Io sono Harry, e loro sono Liam, Louis e… » guardai per un momento Marc e notai una certa rabbia nei suoi occhi.
Rabbia completamente diretta a quella donna.
« Sì, so chi è… » sibilò Veronica accomodandosi in casa.
« Che ci fai tu qui ? » chiese Marc sprezzante di rabbia.
« Sono venuta per Amber »
Chi era costei ? cosa voleva da Amber ?
« Potevi anche risparmiarti il viaggio, Veronica, Amber non vuole vederti » rispose Marc acido alzandosi in piedi.
Si conoscevano, forse ?
« E’ mia figlia. Ho il diritto di vederla » alla pronuncia di quelle parole il cuore mi balzò in petto.
Lei era la madre di Amber ? E cosa voleva adesso da lei ? Perché era venuta a cercarla ?
« Come hai fatto a scoprire dov’era ? » chiese Marc avvicinandosi pericolosamente a lei.
« Sul web ormai girano da tempo queste immagini – prese un foglio da dentro la borsa e lo pose dinanzi al viso di Marc – impossibile non notarle »
« Quindi sei venuta solo per la fama di tua figlia ? » rispose Marc spostandosi il foglio dal viso. Fama ? di che fama parlava ?
« Fa’ vedere » esclami senza indugio prendendo il foglio dalle mani della donna.
Era una foto: ritraeva Amber entrare in casa seguita da Zayn che la teneva teneramente stretta a sé.
“Rivoltante…” sibilai tra me e me.
« Perché sei qui ? » le chiesi.
Questa volta ero io ad essere nervoso, in parte per la presenza sgradevole della donna,
in parte per l’immagine di Zayn in compagnia di Amber.
« Lei è mia figlia. Sono anni che non la vedo… »
« E quale momento migliore per ricercarla, se non quando è al culmine della fama ? » questa volta fu Liam a prendere la parola.
Sembrava anch’esso leggermente infastidito.
In quel momento la porta si aprì con forza e una figura incappucciata entrò frettolosa in casa: era Zayn.
« Ehi amico… » disse Louis alzandosi in piedi.
Zayn lo scostò e salì velocemente le scale.
Rimanemmo tutti in silenzio, in attesa di una sua reazione,
finché poco dopo non tornò in salone con un borsone da palestra caricato sulle spalle.
« Dove vai ? » gli chiesi poggiandogli una mano sulla spalla.
Lui la spostò nervosamente e varcò la porta di casa.
« Non ti riguarda » sibilò poco prima di scomparire nell’oscurità.
« A quanto pare la mia presenza in questa casa non è molto gradita. Vedo che avete altro da fare » sussurrò poco dopo Veronica.
« Ci hai messo così tanto per capirlo, Veronica ? » la zittì Marc prima che potesse finire di formulare la frase.
Lei sospirò afflitta e girò i tacchi.
« E’ stato un vero piacere fare la vostra conoscenza – aprì la porta di casa e continuò –
se vedete Amber, riferitele che sua madre non vede l’ora di riabbracciarla »
Marc mugugnò qualcosa di incomprensibile e tornò a sedersi sul divano per poi giocare nervosamente con il telecomando.
« Lo faremo… » sibilai io a denti stretti, prima che la mia attenzione fosse rapita dalla figura smorta di Amber,
che dall’altra parte della strada, guardava con gli occhi colmi di lacrime colei che pareva essere sua madre.
« Amber… » Veronica cercò di avvicinarla,
ma lei scappò via come fa un bambino dinanzi al più terribile dei mostri,
non dandole neppure il tempo di scendere un singolo gradino.
Che Amber non gradisse la presenza di sua madre era scontato, ma perché quella reazione così improvvisa ?

-------- To Be Continued... --------

VALERIA'S BACK
Yeah buddie, potete dirlo forte, sono tornata.
Mi spiace non aver continuato la storia, ma ho avuto una serie di contrattempi.
Spero di non avervi spinte al suicidio non continuando la storia *sogna*.
Fatto sta che il prossimo capitolo lo metto domani sera,
ma a patto che qualcuno legga questo.
Bye bye belle.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: phazzadihazza