Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Renegade_    29/04/2012    4 recensioni
Victoria Tomlinson,ragazza piuttosto difficile e con uno strano carattere,trascorrerà l'estate a casa di suo fratello Louis,che vive insieme ad altri quattro ragazzi.
Le capiteranno un mare di cose,e cosa del tutto inaspettata,per la prima volta in vita sua si innamorerà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole cominciava a farsi sempre più caldo,l'estate stava per fare il suo ingresso trionfale anche in Inghilterra.

Lo si capiva dall'eccitazione dei ragazzini per il finire della scuola,dai ragazzi che escogitavano tecniche per rimorchiare in spiaggia, dalle ragazze che decidevano di mettersi a dieta pur essendo praticamente anoressiche e dalle obese,che invece,mostravano il loro fisico da perfette balenottere,indossando canotte attillate e pantaloncini troppo corti e succinti.

E lo si poteva capire anche dal fatto che praticamente cominciavo a fare la brava e a non fare più tutti i miei soliti casini,insomma,anche io potevo andare in ferie.

Ero seduta su una delle tante sedie di pelle nera fuori l'ufficio del preside,e intanto mi scambiavo occhiate divertite con le mie amiche.

Le nostri madri uscirono dallo studio con lo sguardo più incupito di quando vi erano entrate.

"Prendi tutto e seguimi" mi ordinò mia madre.

Raccolsi tutto,salutai le mie amiche,poi seguii quella pazza psicopatica di mia madre alla macchina.

"Io non so più cosa fare con te!" esclamò mia madre mettendo in moto l'auto.

"Eh mamma,sai com'è,la vecchiaia si fa sentire anche per te." disse abbassando il finestrino.

"Victoria Tomlinson!Non osare rivolgerti a me in quel tono!" urlò indignata.

Victoria,un nome un po' più lungo no,eh?Odiavo il mio nome.Mi facevo chiamare da tutti Vicky.

"Okay" risposi sbuffando.

"Quando crescerai un po'?" chiese lei esasperata."E togli quella cuffiette" continuò spegnendomi l'I-pod.

"Senti mamma,io non ho voglia di ascoltare le tue prediche,e tu di sicuro non hai voglia di discutere,perchè sai già che alla fine avrò ragione io,quindi accelera e taci." le dissi calma.Lei mi guardò per un po',poi accelerò scuotendo la testa.

Arrivai a casa,corsi in camera mia,accesi il pc,e entrai su facebook.

"E' pronto" urlò mia madre dal piano di sotto,feci finta di non aver sentito,e rimasi al computer.

Quello fu l'ultimo giorno di scuola,finalmente.Non c'era un granché da fare,io e le mie amiche girovagavamo per i corridoi,decidenco quale scherzo epico fare per la fine della scuola.

Fui interrotta da Lottie,mia sorella,che venne a chiamarmi dicendomi che mamma doveva parlarmi."Il suo tono non promette nulla di buono" disse chiudendosi la porta alle spalle.

"Che c'è?" chiesi a mia madre

"Penso che un po' di tempo lontana dalle tue "amiche" possa farti bene,quindi quest'estate andrai da Louis.Mi spiace" disse in tono che non ammetteva repliche.

Le dispiaceva?Beh,a me no.Io,con quei quattro splendori amici di mio fratello...Un'intera estate con loro..Mamma cara,mi sa che hai commesso un grave errore,lasciare una povera e innocente (sì,come no) adolescente in piena crisi ormonale,costretta a trascorrere l'estate intera insieme ad altri quattro,se si esclude mio fratello,ragazzi anch'essi in piena crisi ormonale,non è proprio un bene,sai?

"Se hai già deciso,credo che non mi rimanga altro da fare se non andare a preparare le valigie" dissi voltandomi verso le scale.

Arrivai in camera,e.."Evvai!" cominciai a saltellare,erano secoli che le chiedevo di mandarmi da Louis,ma le se ne usciva sempre con la solita risposta "Neanche per sogno!".

Presi il cellulare e chiamai Sam,la mia migliore amica.

"Ciao Sam,che fai?" le chiesi

S:"Niente,sono in punizione."

V:"Beh,anche io..Anche se solo in teoria."

S:"Cioè?"

V:"Cioè quest'estate la trascorrerò da Louis!"

La sentii urlare per telefono,e dovetti allontanarlo per evitare si rompermi un timpano.

S:"Potrò venire a trovarti,vero?"

V:"Ma certo,quando vuoi"

"Allora verrò tutti i giorni" disse lei euforica.

V:"Calma,calma,calma sorella.Devo prima scegliere il migliore,poi potrai venire.Scusami ma devo riattaccare,devo preparare le valigie,ho il volo domani pomeriggio."

S:"Ci vediamo domattina.Buonanotte"

 

 

 

 

 

 

//Alloooora,so che può far schifo 'sto capitolo..però una recensione piccola piccola mi farebbe piacere :O

 

#WithMuchLove, Rossella :)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Renegade_