Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Renegade_    29/04/2012    3 recensioni
Victoria Tomlinson,ragazza piuttosto difficile e con uno strano carattere,trascorrerà l'estate a casa di suo fratello Louis,che vive insieme ad altri quattro ragazzi.
Le capiteranno un mare di cose,e cosa del tutto inaspettata,per la prima volta in vita sua si innamorerà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//Allora..spero che almeno ora mi lasciate qualche recensione :O
Spero che il capitolo vi piaccia.
#WithMuchLove;
Rossella.


Aprii l’armadio e cominciai a tirare fuori vestiti a caso,lanciandoli sul pavimento,simile,ormai,ad un campo di battaglia.

“Finito!” esclamai guardando le valigie:due erano stracolme di vestiti,un’altra,un po’ più piccola,piena di scarpe,e per ultimo,ma non per importanza,c’era il mio amato borsone blu,strapieno di libri.

Ebbene sì,anche io avevo una piccola debolezza:spendevo i soldi della paghetta per comprare libri.La mia autrice preferita era J.K.Rowling,ma mi piaceva anche Lisa Jane Smith.

Mamma mi aiutò a portare le valigie in auto,ed io cercai di nasconderle di aver portato con me tutti quei libri.

“Che hai lì dentro?” mi chiese indicando il borsone blue.

“N-nulla!” esclamai sedendomici sopra,ma fui spinta via da Lottie.

“Hai la finezza che solo una First Lady può avere” le dissi in tono sarcastico,mentre mia madre mi aiutava a rimettermi in piedi.

"Dio Vicky,ma che te ne fai di tutti questi libri?" urlò lei ridendo.

“Non sono cavoli tuoi!” le urlai prendendo il borsone.

Salutai le mie sorelle e salii in macchina con mamma.Un’intera estate lontana da casa,e cosa poteva esserci di meglio?

Non avevo ancora programmato che sarebbe accaduta una cosa strana,a me nuova. Mi sarei innamorata. Né io e né lui lo avevamo programmato,era nato all'improvviso.Non mi pento di aver fatto ciò che ho fatto,e se potessi tornare indietro rifarei tutto.

Atterrai a Londra,e fu così che il mio primo guaio fu fatto:Avevo dimenticato di avvisare Louis,però,fortunatamente,mamma mi aveva lasciato l’indirizzo.

Ma non vi ho ancora detto come mai mio fratello Louis aveva lasciato casa per andare a vivere a Londra.

Louis,e un gruppo di amici,stavano cercando fortuna nel mondo della musica.

Mio fratello,era il più grande del gruppo,per niente responsabile,e troppo,troppo simpatico.

Non lo vedevo da un anno.

Mi era mancato tanto.

Mi mancavano i suoi occhi,i suoi abbracci,la sua risata.Aah,mio caro fratellone,mi sei mancato così tanto.

Degli altri non sapevo molto,né li avevo mai visti.Louis era super protettivo nei confronti delle sue sorelle,e non me li aveva mai fatti vedere nemmeno in foto,sapevo solo i loro nomi:Harry,Zayn,Niall e Liam.

Presi un taxi e mi feci portare a casa di Louis.E che casa.Un semplice villetta,con sei camere,salotto,cucina,quattro bagni,e piscina.

Si trattavano bene i tipi.

Bussai,due o tre volte,e dovetti attendere parecchio prima che qualcuno si degnasse di venire ad aprire.

“Boo Bear!” urlai gettandomi al collo di mio fratello e lasciando cadere le mie valigie.

“Vicky,che ci fai qui?” mi chiese lui sbalordito.

“Uhm,nulla..” dissi io vagamente mentre prendevo le valigie.

“Che hai combinato stavolta?” insisté lui.

"Mmm,niente.Non è colpa mia sei quella figlia di una buona donna di Britney è andata a letto con il mio ragazzo." risposi vaga.

“Ovvero?” domandò Louis.

“Ossia le ho rovesciato un secchio di vernice verde addosso.Ah,il verde non è il suo colore.” Aggiunsi sorridendo.

Louis iniziò a ridere,ed io mi unii a lui.Era così bello quando sorrideva.

“Beh,ma hai intenzione di farmi entrare,oppure dovrò rimanere qui fuori per il resto dell’estate?”

"Oh,no,entra pure." disse lui prendendomi le valigie.

"Cavolo che cas.." cominciai a dire,ma mi bloccai.Perchè? Non penso capiti tutti i giorni di ritrovarvi di fronte un ragazzo nudo.

Rimasi paralizzata.Cercavo di non..ehm..guardarlo,e di tornare indietro,ma era troppo tardi,il ragazzo mi aveva già vista.

Louis si precipitò in casa,guardò me,poi guardò l'amico,infine decise di mettermi le mani sugli occhi.

"Harry,va' a vestirti!" urlò Louis al ragazzo

"Ma Harry,se lo devi fare a causa mia lascia stare.Non sentirti obbligato a fare qualcosa che non vuoi." dissi all'amico di mio fratello,cercando di togliere le mani di quest'ultimo dai miei occhi.

"Ma sta' zitta Victoria! E tu Harry,corri a vestirti" urlò ancora mio fratello.

Solo quando si fu assicurato che Harry era al piano di sopra a cambiarsi,mi lasciò andare.

"Ma Lou,non mi scandalizzo mica se i tuoi amici vogliono girare nudi per casa." gli dissi sedendomi.

"Faccio finta di non aver sentito.Vieni ti mostro camera tua." disse lui avviandosi verso le scale.

Era una stanza piuttosto carina.

Aveva le pareti color verde mela,un maraviglioso letto a baldacchino al centro della stanza,bagno in camera,e uno splendido balcone che dava su un parco vicino casa.

"Bene Lou,lasciami sola,devo sistemare le mie cose" dissi spingendo mio fratello verso la porta.

"Vuoi una mano?" mi chiese lui speranzoso.

"No,vai pure." risposi chiudedogli la porta in faccia.

Avevo preso l'I-Pod,avevo messo le cuffie,e avevo iniziato a sistemare i miei libri sui vari scaffali.

D'improvviso si aprì la porta del bagno,e ne uscì fuori qualcosa di meraviglioso.

Biondo,occhi azzurri,fisico perfetto e..E due guance che sembravano andare a fuoco.

Il ragazzo mi guardò da capo a piedi,poi si accorse di avere indosso solo un asciugamano che gli compriva il minimo indispensabile.

Cercai di presentarmi,ma nulla,scattò via prima che io potessi dire o fare qualcosa.

"Vicky,vieni a mangiare!" urlò Louis dal piano di sotto,mi stampai un gran sorriso in faccia,e scesi giù.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Renegade_