Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: suzako    22/11/2006    11 recensioni
Sentimenti sbagliati, nascosti, segreti e senza parole. Quando l'amore non porta felicità, ma buio. Un'altra serie di drabble introspettivi/drammatici sui personaggi di Naruto. AU - Capitolo Finale [860 parole] "Come lo specchio finiva in pezzi, e le schegge si andavano a conficcare ovunque, mentre il sangue sporcava il viso e impregnava i vestiti, così i suoi occhi lo fissavano di rimando, da altre cento e mille immagini, moltiplicate in ogni singolo pezzo di vetro..." - FANFICTION CONCLUSA
Genere: Generale, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document Hai mai immaginato, Sakura?
Hai mai immaginato il cielo di un colore così puro da poter essere quasi sfiorato, e il riflesso terso dei tuoi occhi fondersi con esso in un’unica sfumatura?
L’ho sognato tante volte, e tu probabilmente lo sai.
Mi piace guardarti. E’ inevitabile, come i miei pensieri sembrino arrivare sempre a un solo punto d’arrivo, e quella meta sei tu. So che te ne accorgi, da come durante le lezioni, in classe, ti volti con aria turbata, come a voler scacciare un pensiero insistente. Eppure non riesco a farne a meno.
Forse per te è solo un fastidio, un inutile presenza, la mia. Ma so che non me lo dirai. Non mi parli, Sakura, non mi guardi. E ho paura di sapere il perché.
I tuoi saluti sono sempre un sorriso dolce ma distante, e mi dicono una sola parola:
Scusa.

Hai mai immaginato, Lee?
Hai mai immaginato un cielo dal colore così chiaro e trasparente da sembrare irraggiungibile, pur essendo così vicino da poterne sentire la freschezza?
A volte mi sembra di vederlo, riflesso nei tuoi occhi.
Li sento su di me, in ogni momento. A volte li immogino anche quando sono da sola, e il silenzio divento un quieto sussurro… Una voce familiare, un pensiero persistente. Forse, se solo mi voltassi, se solo riuscissi a trovare il coraggio, le cose andrebbero diversamente. Perché so chi sei, ma forse non so chi sono realmente io, cosa sento.
Non posso parlarti, non saprei cosa dire.
Non posso guardarti, finiresti per capirlo.
Ogni mio sorriso, ogni pensiero, è solo una richiesta.
Scusami.




* * *

Scusate, ieri non ho avuto proprio tempo di aggiornare.
Anche questa è ispirata a una canzone. Brutto segno. Oramai per farmi venire l'ispirazione devo svuotare la cartella degli mp3.
Comunque, mi raccomando, fatemi sapere.

suzako

Next => Kiba e Hinata [Don't make the others suffer for your personal hatred] "Era stanca di venir lasciata indietro, stanca di non alzare mai la testa. Per una volta sola, voleva essere lei a ferire gli altri."


  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: suzako