Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annalovethem1D    30/04/2012    0 recensioni
Sono Alessandra ma per gli amici alex, ho 2 sogni nel cassetto incontrare i miei idoli, e diventare una cantante, ma vivendo in un paesino piccolo dell'italia questi miei sogni, ma qualcosa forse un giorno cambiò!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene si,mi ero persa a Londra, avevo urtato facendo cadere del caffè su qualcuno di ignoto, non poteva andare peggio di così! Subito cominciai a chiedere scusa al signore, ma ero così spaventata che fuggì correndo, purtroppo esso mi inseguì, arrivai fino a un stradina piccola ma accolgliente stavo per riposarmi ma una mano mi tocco. Ecco finalmente ti ho trovata -esclamò Finalmente lo guardai, lo vidi in faccia, ma era, era Zayn ! Oddio uno dei miei idoli di fronte a me , è solo un sogno- pensai. Si era un sogno, ma era la realtà, subito le chiesi scusa e non feci neanche in tempo a dirglielo che i paparazzi ci erano già intorno, allora mi prese per un braccio e mi sedette in macchina che non so com'era arrivata lì e scappammo. In quel momento non sapevo cosa caspita stava succedendo, ero in macchina con Zayn, caspita quel Zayn! Subito le chiesi scusa, chiesi un autografo, per me e Martina, al quale non si oppose,era davvero bello dal vivo, come l'avevo immaginato, siccome dovevo farmi scusare ancora, (per me non bastava) le dissi se mi dava la camicia così la lavavo e la riportavo pulita e lavata. Accettò ma disse che in macchina le veniva male spogliarsi così andammo a casa sua. Purtroppo aspettai,fuori, non volevo disturbare ero una semplice ragazza, una sua fan che voleva rispettare la sua riservatezza. Così uscì dopo poco con la camicia in una busta e mi disse ecco, ma non devi non fa niente- e io controbbattei - no ho fatto un danno e devo rimediare- allora sorrise e disse - questo è il mio numero, così quando hai fatto mi chiami e vengo a prenderla,ah a proposito dove abiti?-disse. Ero di tutti i colori non sapevo che dire, se sorridere o meno, non potevo dire sai sono italiana e sono venuta qui a studiare sono troppo piccola per te, tu sei il mio sogno e vivo in un college, no allora inventai una bugia, vicino a holmes chapel -dissi. Non so perchè avevo deto quella bugia, era la prima cosa che mi era passata per la mia testa, quindii possiamo vederci qualche volta tanto sei vicina?! -disse- al quale risposi con un sorriso, in fondo si vedeva che ero italiana,perchè caspita avevo detto quella bugia,infondo sono brava a dire bugie forse è per questo! Presi un taxi e arrivai al college un pò amareggiata ma felice, incontrai martina e le dissi tutto quello che era successo! Dopo aver raccontato tutto a Martina, lei iniziò a saltare e a gioire ma subito dopo mi tormentava chiedendomi perchè avevo detto quello, ma il guaio era fatto! Avevo paura non lo so, andai a dormire un pò turbata la mattina avevo la mia prima lezione al college! La mattina mi svegliò martina la mia compagna di stanza ben presto realizzai che era come credevo ovvero era un 'altro dei miei sogni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annalovethem1D