Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Emily11    30/04/2012    1 recensioni
A che scopo recitare la parte delle persone felici e senza alcun problema se tutti sapevano che non era così?
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando andai a casa pensai molto a quello che mi aveva detto Marta, ma non provavo niente per Robert, niente...
Mi feci un bagno e iniziai a osservare la macchia nel mio gomito era ancora più grande, l'acqua diventò fredda all'improvviso, e la macchia mi bruciava in una maniera incredibile, dovetti chiudere l'acqua, attorno alla macchia si formò una specie di crosticina e iniziò a uscire del vapore, era strano, se mi toccavo il gomito, mi pizzicava. Quando finì di esaminare la ferita. Stavo sdraiata in un bel giardino verde con alcuni fiori e le farfalle che volavano di qua e di là. Vicino c'era un ruscello dove alcuni animali si dissetavano ma vicino al ruscello c'era un sentiero dove raramente passavano delle macchine. Ma in questo caso non fu una macchina, perchè passò un carro, un carro trainato da dei cavalli, la cosa strana è che era completamente nero, perfino i cavalli erano neri. Appena passava si sentiva una musica inquetante. Il carro si fermò, uscì un'uomo alto vestito di nero che si avvicinava, della faccia si vedeva solo la bocca, che esprimeva un sorriso che mi fece sentire un brivido lungo la pelle, quel sorriso non era amichevole, sentivo che era malvagio. Sentii il bisogno di scappare, ero sdraiata e ci volle un pò per alzarmi e spezzare il mio legame con la tranquillità e il benessere. L'uomo si avvicinava sempre di più io correvo, lui camminava ma sembrava che fosse in vantaggio, ogni suo passo mi portava ansia e dolore, mi uscirono delle lacrime, non sò il perchè. Sentii qualcuno che mi toccava la spalla aveva un guanto nero, mi girai ed'era quell'uomo si era tolto il cappello. Assomigliava a Robert ma non era lui aveva dei capelli molto più ordinati e sopratutto molto più corti.

"Driiiiiin Driiiiiiiiiiin"
Mi svegliai di colpo, era solo un sogno, perchè nei miei uncubi c'era sempre qualche collegamento con Robert? Cosa voleva significare? Mmm.. Aveva qualcosa di strano quel ragazzo, qualcosa di misterioso. Non mi piaceva per niente.
Andai a scuola, Marta mi raggiunse e subito mi disse:
"Ehy, ti piace il mio nuovo maglione nero?
"Nero? Cosa? Dove?"
"Ehy, ma che ti prende? Ti senti bene?" mi disse
"Eh? Sì Sì, bene benissimo."
Angolo dell'autore

Ciao, ragazzi quando mi và scriverò "L'angolo dell'autore" Allora voglio pregarvi di far una cosa che molti non fanno: Scrivere le Recensioni, mi piacerebbe leggere cosa ne pensate:
Ma se dovete insultare gli errori grammaticali o la storia conviene che non scrivere niente, NON mi piacciono le persone che fanno da "Maestrine". Chiaro? Al prossimo capitolo. (Domani)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Emily11