Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: too young    30/04/2012    1 recensioni
Aveva i capelli un po scompigliati,le labbra arrosate e uno stupido sorriso dipinto sul volto,ma non le interessava anzi,le piaceva da matti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.
Erano arrivati alla villa al mare di Liam da poco e con grande sorpresa di Crystal c'erano anche Niall e Louis.
-Crys scendi!-sentì urlare dal piano inferiore.Era la voce di Niall.
Uscì dalla sua stanza e si diresse verso le scale,ripetendosi per la millesima volta quanto era bello essere lì senza paura che qualcuno potessi vederli e criticarli.
-Eccomi.- disse alle spalle di Niall,che si girò di scatto. Solo allora capì perchè l'aveva chiamata:c'era una visuale fantastica.Non come quella che si vedeva da casa loro in città:ti affacciavi e vedevi solo altre case e dietro quelle tante altre come se non ci fosse altro al mondo se non case,rumore,macchine. Era tutto così triste e chiuso.-Fantastico.-si limitò a dire osservando il cielo che era del colore degli occhi di Niall.
-Lo sapevo che l'avresti pensato.-esclamò il biondino,anche lui con lo sguardo perso nel paesaggio.Niall era il più simile a lei,tra i suoi amici. Era abbastanza silenzioso,si emozionava con poco ed aveva un animo...giovane.Non sapeva come dirlo a parole,ma Crystal aveva sempre identificato il suo amico come "animo giovane" nulla lo turbava,tutto gli faceva spuntare un sorriso sul volto...era spensierato. Era la classica persona che ti dona l'aicizia subito,al primo sguardo se te la meriti,ma che può star male alla minima scemenza se lui la ritiene impoortante.
-Se non ci fossi tu,Niall.-disse appoggiando la testa sulla spalla del suo amico e sorrise.
-Con Zayn come và?-gli chiese poi lui. Ci pensò su per qualche istante.Tutto andava alla grande,erano felici e si amavano anche se mai se lo erano detto apertamente,ma sapevano anche che quello che avevano sarebbe potuto sparire facilmente anche se continuavano a ripetersi che loro erano più forti di tutto e tutti.
-Benissimo.-sorrise-Certe volte mi chiedo come sarei ora se non l'avessi mai conosciuto...hai capito cosa voglio dire.-sussurrò lei e l'irlandese annuì impercettibilmente.
-Non pensarci più,ora va tutto bene.- le sorrise e poi sbadigliò assonnato.
-Andiamo a mangiare qualcosa?-chiese lei e Niall rise.
-Di solito sono io quello che ha fame.Comunque Liam mi ha detto che ha una piscina sul retro e che tra poco ci andremo.-
-Ah,vero.Uffa,avevo fame.-
mise il broncio e salì in camera a scegliere il costume.



-Louis!Ti ammazzo!-Zayn sentì le urla di Crystal e sorrise. I "litigi" della ragazza e del suo amico erano ormai famosi.Vide arrivare correndo Louis in costume che se la rideva,tenendo in mano il cellulare della bionda e poco dopo arrivò anche lei,in pantaloncini e costume,arrossata per la corsa. Era bellissima,l'aveva pensato fin dal primo momento in cui l'aveva incontrata.Se la ricordava ancora:Crystal,sorrideva però gli occhi grandi castani trasmettevano tristezza come se ci fosse qualcosa ad opprimerla ma fosse costretta a ridere,perchè tutto andava avanti.Aveva i capelli biondi sciolti e nonostante avesse 14 anni ne dimostrava 16,che poi era l'età di Zayn quella,all'epoca.
Ora la guardava,adesso li aveva davvero 16 anni e lui ne aveva 18,era cresciuta però gli occhi erano sempre quelli:grandi e castani,ma la traccia di tristezza era svanita.Non aveva mai capito,però,cosa fosse a renderla triste.
-Prima devi prendermi!-esclamò il suo amico e lei si girò imbronciata verso Zayn.
-Glielo puoi prendere tu?Per favore.-supplicò Zayn e lui sorrise scuotendo la testa.
-Se non impari a combattere le tue guerre ora,non lo imparerai mai.-disse Malik e Louis se la rise,mentre Crystal gli regalava un'occhiataccia.
Dopo pochi secondi alle spalle di Louis comparve Liam che gli prese il cellulare di mano,quando il ragazzo meno se l'aspettava, e poi lo riportò a Crystal.
-Tutto,basta che la smettiate di urlare.-disse Liam. E stavolta,a ridere,su la biondina.
Zayn la osservò sorridere e ringraziare Liam e a sua volta anche il moro sorrise.Perchè era quello che succedeva sempre:ogni volta che lei era felice anche lui lo era,era come se l'uno dipendesse dall'altra e viceversa. Lei era l'unica persona che lo faceva sentire completo e da quando la conosceva era cambiato molto,in meglio.Lei gli aveva fatto bene.Prima di lei ne cambiava tre-quattro al mese,prima di lei era tucco così monotono.
Crystal si voltò e lo guardò imbronciata.
-Credevo che tu dovessi essere il principe che mi salvava da quella specie di mostro mangiacarote.-esclamò facendo ridere tutti.
-Ok,mangio tante carote ma ,ehi,mica sono un mostro!-disse Louis facendo ridere ancora di più tutti.
A quel punto Zayn le andò accanto e l'attirò a se.
-Sono e sarò sempre il tuo principe.-le sussurrò facendola arrossire.
-Ci sono delle stanze vuote in casa,perchè dovete bloccare la crescita di Niall?-chiese sarcasticamente Louis e lei lo guardò male.
-Se fossi al posto di Niall sarei molto più traumatizzata dalla tue battutacce.- disse e Liam rise sotto i baffi.
-Ok,touchè.-le rispose Louis sorridendo. 
-Comunque sia,tornando a noi-disse Zayn riattirando l'attenzione della sua ragazza che era ancora tra le sua braccia-sei bellissima.-sussurrò nuovamente.
-Non dire scemenze.-rise lei non guardandolo negli occhi.Allora lui le alzò il viso con l'indice.
-Non dico mai scemenze.-si vantò e unì le sue labbra con quelle della ragazza.


*due anni prima*
#crystal.
Crystal non era sicura di voler incontrare quello che avrebbe preso il poso di suo padre e suo figlio.Anzi no,non voleva e basta.
-Niall,non ce la faccio.-singhiozzò al cellulare e sentì Louis dire qualcosa.A quel punto al cellulare arrivò Lou.
-Ce la devi fare,capito?Per noi.Ti vogliamobene e tu sarai piàù forte di tutto.-la rassicurò Louis che quando voleva era dolce ed era un ottimo ascoltatore. Poi lei si sentì chiamare da sua madre e si asciugò in fretta le lacrime.
-Ora..ora devo andare,sono arrivati e devo darmi un'ultima rinfrescata.Grazie,anche io vi vgolio bene.- sussurrò e poi chiuse la telefonata.
Andò in bagno e si specchiò un'ultima volta.Non era come le altre ragazze della sua età,si era sempre vista più matura rispetto a quelle e di certo ne aveva passate di cotte e di crude, non come le altre chesi lamentavano se un'unghia si rompeva.
Nessuno lo spaeva,ma ogni notte piangeva perchè tutto era troppo doloroso,non sopportava più nulla.
E si tagliava perchè credeva che tutto ,in quella maniera,si sarebbe risolto e non pensava a quanto quel gesto potesse essere pericoloso semplicemente perchè non gli interessava più nulla e andare avanti o terminarla lì sarebbe stato uguale.
Ma si guardò un'ultima volta allo specchio e si sforzò di sorridere perchè era quello che doveva fare.Si stampò un sorriso in volto e poi scese al piano di sotto.
In salotto trovò sua madre,un uomo e un ragazzo che doveva avere almno due-tre anni più di lei.Subito l'uomo le sorrise e lei si avvicinò.
-Piacere.-le disse e lei si limitò a stringergli la mano senza proferire parola.
-Lei è Crystal,scusala,non è di molte parole.- si giustificò sua madre e la ragazza abbassò lo sguardo.Forse c'era qualcosa che non andava in se stessa.-Lui è Zayn.- disse sua madre questa volta rivolta a sua figlia che come sempre annuì fissando il ragazzo. E' bello,si ritrovò a pensare.Lui la salutò e stavolta lei rispose.
Poi si misero  a discutere e parlarono,parlarono,parlarono.E Crystal continuava a sorridere e annuire,mentre dento stava solo piangendo.



#zayn.
Zayn continuò ad osservare la ragazza per tutta la serata.Era senza dubbio bella però non parlava quasi mai e quel sorriso costante sembrava...finto?Lui ne aveva viste tante di ragazze col sorriso finto,come quelle che annuivano a tutto ciò che lui diceva senza mai ascoltarlo davvero,ma solo per poterselo portare a letto. Ma quello di Crystal era diverso,era forzato...era triste.
-Zayn ha 16 anni.-esclamo a un tratto suo padre richiamando l'attenzione del ragazzo.-Tua figlia ne ha...14,giusto?- e la madre di Crystal annuì.-Sono sicuro che diventerete amici.-disse sorridendo.
Non poteva di certo sapere che sarebbero diventati molto più che amici.






Mi sono uccisa le dita per scrivere questo capitolo,anche perchè l'ho scritto e poi l'ho corretto tre volte e.e
Ho fatto un piccolo flashback per far vedere come si sono incontrati a vi avverto che ce ne sarano tanti altri di flashback u.u
Ho ricevuto una recensione e ringrazio tanto la ragazza che me l'ha lasciata:sei  asdskjdfk,se stai leggendo *u*
Io vi lascio perchè voglio vedere se riesco a scrivere un capitolo di un altra mia effeffe su Justin Bieber ewe(se volete sapere qual'è chietemelo e vi darò il link C: )
-E.






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: too young