Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: martib    30/04/2012    0 recensioni
Citazione dal primo capitolo:
"Vide Emma entrare nel cortile della scuola, "è bellissima" pensò tra se.
Era davvero bellissima, ma non se ne era mai resa conto.
Era una riserva delle cheerleader, solo perchè era la nipote della preside, ma tutti la odiavano e le facevano degli 'scherzi' non molto carini quasi tutti i giorni."
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"I'll be drunk again to feel a little love."


Emma e Liam rientrarono nella sala tutti bagnati e si misero a sedere sulle prima due sedie che trovarono e togliendo il rumore della musica tra di loro c'era un silenzio imbarazzante «ehm, vado a prendere qualcosa da bere, okay?» le chiese Liam e lei sorrise per approvare. Pochi minuti dopo ritornò con due di quei grandi bicchieri rossi da festa e si rimise al suo posto cominciando a bere metre lui la guardava incantato, fin quando notò la ragazza che cominciava a ridere e ritornò alla realtà guardando il punto della sala che stava fissando Emma «Forse dovresti andare a prendere il tuo amico» gli disse cercando di trattenere le risate, Liam si alzò in fretta e si fece largo tra tutti i ragazzi che stavano assistendo allo spettaccolo di Zayn «che cazzo fai?» «amico vuoi unirti a noi? Fari venire anche la tua amichetta, dov'è?» gli rispose prendendo un altro sorso dalla bottiglia di nonsisacosa che aveva in mano.
Zayn si era improvvisato uno spogliarellista per impressionare Rachel, lei era la più troia della scuola, non c'era un solo ragazzo che non avesse passato una notte con lei. La conosceva da sempre, visto che i loro genitori erano amici e nella ultime vacanze Natalizie erano stati obbligati ad andare in vacanza con i propri genitori, il che per lui non era stato proprio un dispiacere. Non l'aveva mai sopportata per via del suo fare da stronza, ma dopo quella vacanza di era ricreduto, lei si era 'confidata' e gli aveva rivelato che si comportava così per attirare a scuola, l'attenzione che non aveva a casa, perchè era sempre messa in ombra dal fratello maggiore che sembrava essere il ragazzo che tutte le mamme avrebbero voluto come figlio: bravo a scuola, niente droghe, non era mai finito nei casini, proprio il suo contrario. Però Rachel si assicurò che Zayn non lo dicesse a nessuno perchè non voleva far sapere della sua situazione, poichè era vista come una ragazza che otteneva sempre tutto ciò che voleva, anche se era odiata ormai da tutti. Durante quella vacanza ebbero anche una mini relazione, se si può chiamare così, ma non le importava se quello si veniva a sapere, sarebbe stata solo una delle tante del suo elenco, però dopo quel Natale Zayn faceva di tutto pur di farsi notare da lei, ma con scarsi risultati proprio come quella sera.



sa. goodevening people c: questo 'capitolo' fa più cagare del solito, ma non so come continuare haha però non voglio abbandonare anche questa fan fiction, quindi in qualche modo dovevo continuare lol anche se è cortissimo e_e vabbè, vi lascio uu fatemi sapere se vi piace o no (:

-marti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martib