Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Renegade_    30/04/2012    4 recensioni
Victoria Tomlinson,ragazza piuttosto difficile e con uno strano carattere,trascorrerà l'estate a casa di suo fratello Louis,che vive insieme ad altri quattro ragazzi.
Le capiteranno un mare di cose,e cosa del tutto inaspettata,per la prima volta in vita sua si innamorerà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//Ho dovuto riscrivere questo capitolo due volte ._.
L'amato computer di mia zia ha iniziato a dare i numeri.
Spero che vi piaccia.
#WithMuchLove;
Rossella.


I ragazzi mi avevano portata in giro per Londra,eravamo tornati a casa per cambiarci,e poi via in discoteca

Tornammo a casa,rimanemmo un po' a parlare,e poi tutti nelle proprie camere per riposare.

Avevo spalancato la finestra,mi ero messa il pigiama,e poi mi ero sdraiata sul letto a leggere Harry Potter e la Camera dei Segreti.

Mi ero immersa in un mondo di pace e tranquillità,che fu spezzata dall'aprirsi della porta,che si spalancò con tanta foga da farmi sobbalzare.

Sulla porta c'eraun ragazzo,che per via del buio non riuscivo a vedere,avvinghiato ad una ragazza.

I due sembravano impegnati in un incontro di wrestling tra lingue,ed erano tanto presi che nemmeno si erano accorti di me.

Ma dovetti interromperli quando i due si sdraiarono sul letto.

"E' una splendida serata,non trovate?" fu la prima cosa che mi passò per la testa.

Il ragazzo si alzò,riabbottonò la camicia e mi guardò.

"Scusa,non pensavo che la camera fosse già occupata..Ma tu con chi stai?Con Liam,Louis,Niall o Harry?" chiese il ragazzo.

"In realtà non sto con nessuno dei quattro,sono la sorella di Louis..Ma comunque se vi serve la camera fate pure,andrò a dormire sul divano."dissi mentre prendevo il cuscino.

Nessuno mi fermò,così scesi in soggiorno,mi accoccolai sul divano,e mi addormentai.

Il mattino seguente fui svegliata da Harry che mi scuoteva delicatamente.

"Come mai hai dormito sul divano?" mi chiese.

"Mah,guarda,il letto era così comodo che ho preferito rompermi la schiena e venire a dormire sul divano...No,davvero,la mia camera serviva a qualcun'altro." gli risposi dirigendomi in cucina.

Facemmo colazione,poi mi andai a mettere il costume,faceva troppo caldo per non utilizzare quella meravigliosa piscina.

Corsi in camera,misi il costume,e andai a svegliare gli altri,tranne Louis,meglio lasciarlo dormire.

All'improvviso si aprì una porta alle mie spalle,e ne uscì fuori il ragazzo della notte scorsa,aveva un viso stravolto e l'aria di non aver dormito proprio.

"Dormito poco 'stanotte?" gli chiesi.

"Ma che.." disse strofinandosi gli occhi,poi il suo sguardo mi percorse da capo a piedi,e rimase con la bocca spalancata.

"Chiudi la bocca tesoro,ci sono così tante mosche in giro" gli dissi alzandogli il mento con due dita,per poi lasciarlo lì,solo.

Mi capitava sempre la stessa cosa,dopo nemmeno due minuti che li avevo conosciuti,i ragazzi ci provavano spudoratamente con me,eppure non avevo nulla di speciale.

Ero alta,fisico slanciato,magra,capelli biondi e mossi che ricadevano lungo la schiena e occhi celesti.

Ma sì Victoria,diciamoci la verità,sei una bomba.

Arrivai in piscina,gli altri erano già tutti pronti,seduti a bordo piscina mettendo in mostra il loro perfetto fisico..E...

"Cavolo Liam,giuro che ti ammazzo!" puff,mi ritrovai in piscina,sollevata di peso.

"E perchè?Ti ho fatto un favore." disse lui schizzandomi dell'acqua.

Louis scese in costume,mi vide,mi fece cenno di raggiungerlo,mi gettò un telo,e mi portò in casa.

"Va' a cambiarti e metti qualcosa di decente!" mi urlò.

"Ma perchè?Che ho che non va?E' un costume,cavolo!" urlai.

"Corri in camera tua e cambiati!"

Lo guardai per un secondo negli occhi,poi gli tirai uno schiaffo sulla guancia,mi girai,e corsi in camera mia.

"Non lo sopporto quando fa così!Non lo sopporto!Non lo sopporto!" urlai gettando i cuscini a terra.

Mi vestii in tutta fretta,sistemai la camera,e poi mi recai all'uscita,ma fui fermata da Louis.

"Dove vai?" mi chiese.

"Esco." risposi bruscamente.

"Torna presto" disse lui aprendomi la porta.

"Torno quando mi pare" ribattei io chiudendomi la porta alle spalle.

Cominciai a girovagare per le strade di Londra,fermandomi di tanto in tanto a fissare le vetrine.

Pensavo solamente a quell'idiota di mio fratello.

Troppo geloso,super protettivo.Avevo dimenticato perchè a volte lo odiavo tanto.

Non mi lasciava alcuna libertà,e solo allora capii perchè mamma aveva deciso di mandarmi da Lui,sapeva che era l'unico a cui davo retta,l'unico in grado di riportarmi sulla "retta via"
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Renegade_