Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Renegade_    30/04/2012    4 recensioni
Victoria Tomlinson,ragazza piuttosto difficile e con uno strano carattere,trascorrerà l'estate a casa di suo fratello Louis,che vive insieme ad altri quattro ragazzi.
Le capiteranno un mare di cose,e cosa del tutto inaspettata,per la prima volta in vita sua si innamorerà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//Et voila il 5° capitolo :D
A corto di idee,ma mi sento in obbligo di pubblicarlo v_v
Una piccoooola recensione mi farebbe piacere è.é
#WithMuchLove;
Rossella.


"Perfetto,mi sono persa" urlai prendendo a calci un sasso,

Mi toccava chiamare quel rompiscatole di Louis,sentire una delle sue prediche e dargli anche ragione.

V:"Lou,vienimi a prendere mi sono persa e non so come tornare a casa."

L:"Ma Vicky!Okay,dimmi la strada in cui ti trovi,mando uno dei ragazzi,ora non posso devo andare da un mio amico."

Gli dissi tutto tutto,e poi mi sedetti su una panchina ad aspettare uno di loro.

Stavo per perdere le speranze,ma ecco che infondo alla strada vedo comparire..Il tizio della camera da letto.

Visto alla luce sembrava carino,ma aveva l'aria di uno che se lo credeva troppo...Mmm,interessante,ci avrei fatto un pensierino.

"Tuo fratello mi ha mandato a prenderti."mi disse una volta che mi ebbe raggiunto.

"Sì,sì,andiamo." dissi scattando in avanti.

"E vai più piano!"mi disse prendendomi per un braccio."Ah,comunque,io sono Zayn" aggiunse sorridendo.

"Io sono Victoria."risposi.

"Victoria è troppo lungo come nome,posso chiamarti Vicky?" mi chiese.

"Nemmeno per sogno,chiamami Victoria." risposi decisa.

Lo sentii sbuffare.

"Senti,ti dispiace camminare d'avanti a me e smettere di guardarmi il sedere?" gli chiesi voltandomi verso di lui,che non sembrò per niente imbarazzato.

"Se questo può farti stare meglio.."disse raggiungendomi.

Dovetti trattenermi per non mollargli un ceffone,ma il mio contegno e la mia anima calma,spuntavano fuori nei momenti più opportuni e evitavano di farmi fare brutte figure.

"Guarda quelle due,scommetto che riesco a farmi dare i loro numeri di cellulare" disse Zayn sfregandosi le mani,per poi dirigersi da loro,lasciandomi sola.

Vidi le due ragazze ridere,sbattere freneticamente le ciglia,scuotere i capelli e poi vidi Zayn passarsi una mano tra i capelli,cacciare il cellulare e segnare i numeri delle due ragazze.

"Che ti avevo detto?Nessuno può resistermi"gongolò lui.

"Beh,allora io sono Nessuno" risposi sorridendo.

"Ancora per poco" sussurrò lui.

"Almeno le chiamerai?"finsi di interessarmi.

"Quando vorrò un po' di "Compagnia",le chiamerò." disse lui con quella sua aria da fighetto.

"Quella di ieri era la tua ragazza?" gli chiesi completamente disinteressata,e con mia grande sorpresa lo vidi ridere.

"Io non sono fidanzato,preferisco rimanere libero,è meglio" rispose.

"Sì,è meglio" concordai io.

"E poi perchè privare le ragazze di Malik?Io le devo accontentare tutte,è una missione per me."disse lui.Lo fissai sbalordita e rimasi in silenzio.

"Tu non hai la faccia da brava bambina,anche se Louis crede il contrario." affermò lui.

"Beata ignoranza,Louis non sa proprio tutto tutto di me..E certe cose è meglio che non le sappia."dissi io.

"Cose del tipo..?" chiese lui.

"Certo,perchè vengo a dirlo a te." dissi bussando al campanello.

La mattinata passò velocemente,avevo chiarito con Louis,e gli avevo spiegato che era grande abbastanza per decidere cosa mettere,così mi stavo preparando per uscire con Harry.

"Allora,hai fatto?" mi chiese facendo capolino in camera.

"Ho appena finito" gli dissi dandomi un'ultima occhiata allo specchio.

"Dove andiamo?" gli chiesi una volta che fummo in camera.

"Andiamo al cinema,e poi magari ti faccio fare un giro.." rispose lui concentrato.

Forse non era una delle migliori uscite,però almeno ero con uno carino.

"Grazie per la serata." dissi ad Harry nonappena tornammo a casa.

"Sì,sono stato bene..Ehm,penso che sia meglio che vada in camera mia prima che ci raggiunga Louis,ci tengo alla mia vita." disse lui dandomi un bacio sulla guancia.

Entrai in camera mia,e vi trovai Zayn rovistare tra le mie cose.

"Ehm..Ehm..se posso permettermi..Che diavolo stai facendo?" gli chiesi.

"Niente,curiosavo..."rispose.

Alzai gli occhi e mi domandai perchè gli scemi capitassero tutti a me.

"Bene,hai curiosato abbastanza,perciò..Ciao" gli dissi spingendolo verso la porta.

"Mi dai il bacio della buonanotte?" mi chiese lui,io mi avvicinai,ci dividevano solo tre millimetri di distanza,e..

"Buonanotte!"gli urlai chiudendo la porta.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Renegade_